2 mesi fa
Ho preso tanti cazzi, e la sborrata preferisco prenderla in faccia e in bocca....calda, che cola addosso, quel profumo e quel sapore acido, salato e dolce insieme. Nel culo ne ho presi, ma li la goduria è prettamente psicologica....sapere che il maiale di turno sta cornificando la moglie nel mio culo........mmmmmmm
2 mesi fa
In faccia e un po' sulla lingua...oppure farla sgocciolare tra le natiche, così può scivolare lentamente verso il buchetto.. 😋
1 mese fa
In faccia, ti sentire proprio....... troia poi certo se lo conosci bene dopo che ti ha sborrato in faccia subito riprenderlo in bocca e pulirlo bene bene
Modificato dall'autore il 05-12-2024 17:14:12
1 mese fa
Se è potente in faccia , se cola in culo
1 mese fa
Decisamente in bocca. Se poi è tantissima meglio. Sentirla colare ai lati della bocca perché non ci sta tutta è meraviglioso. 🐷
1 mese fa
In faccia….sulla schiena dopo una bella cavalcata 🤣
1 mese fa
in bocca tenendomi bloccata la testa
1 mese fa
Nell'ordine bocca culo faccia e corpo...ma faccio decidere al lui come finire...🫦
1 mese fa
A me piace sentirlo sul buchetto, non dentroQuotato da ragazzo987,In bocca sicuramente ma la cosa che amo di più è sul buchino del culo e amo sentirla colare ... Non la amo dentro perché non la sento più di tanto
Modificato dall'autore il 07-12-2024 23:15:10
1 mese fa
A me piace tuta dentro il culoa vorrei provare in bocca ma a ultimo mi sposto ci vorrebbe qualcuno che mi blocchi testa e mi viene in bocca
1 mese fa
La mia preferita è farmi sbirrare sul buco del culo mi fa impazzire.
1 mese fa
In bocca e ingoiare
1 mese fa
in bocca ingoiare tutto
1 mese fa
In bocca e nel culo, soprattutto nel culo
1 mese fa
In culo. È bellissimo sentire il crescendo di eccitazione e l'abbandono al piacere mentre viene.
1 mese fa
In faccia e poi farmela portare in bocca con il cazzo
1 mese fa
A me arrapa troppo fammi sborrare sul cazzo e poi segarlo !!!
1 mese fa
A me in faccia e in bocca con ingoio
1 mese fa
Viso...e poi bocca