1 mese fa
Oltre ad essere un passivo sottomesso e ubbidisco a tutto quindi dove mi sborrano in culo in faccia sul corpo un po' anche in bocca sono anche un cornuto cuk e già alcune volte sono arrivati nella fessa di mia moglie e mi anno ordinato di leccare tutto
1 mese fa
per intenditori... vederla colare dalla bocca altrui....e poi vedere la lingua e le labbra mai sazie cercarla e pulirla....goccia a gocciaQuotato da Linguadispettosa,Decisamente in bocca. Se poi è tantissima meglio. Sentirla colare ai lati della bocca perché non ci sta tutta è meraviglioso. 🐷
1 mese fa
Io provato a sentirla sul buco mai provato un faccia 🐷
1 mese fa
In gola con ingoio oppure in culo fino in fondo 💦 💦
1 mese fa
Quotato da abalex,In gola con ingoio oppure in culo fino in fondo 💦 💦
1 mese fa
Poche volte ho ingoiato ed è una sensazione bella soprattutto guardare poi la faccia soddisfatta dell'altro. Nel culo forse mi piace di più mi fa sentire troia e ne vorrei ancora...
1 mese fa
Io adoro lo sperma ... Ovunque purché non vada sprecato ma il top è in faccia
1 mese fa
È stupendo farsi sborrare in bocca!
1 mese fa
Indubbiamente dentro il culo se lui viene abbondantemente
1 mese fa
A me piacerebbe farmi sborrare ne culo ma paura delle malattie
1 mese fa
io mi sono fatto sborrare una sola volta in bocca. era un ragazzo molto carino e con un fisico giovane e asciutto. in un parcheggio. mi e piaciuto molto sentire quella cremina entrare nella mia bocca. sensazione stupenda e mi sono sentit...a la zietta porca, vista la mia eta. avrei ingoiato volentieri quel nettare giovane. per un minimo di sicurezza l'ho sputato mentre lui non mi guardava per non offenderlo. 💦 😋
1 mese fa
Amo tantissimo riceverla in faccia
1 mese fa
In faccia, poi spalmarla come una crema per il viso
1 mese fa
Si e farmi fotografare
1 mese fa
A me piace farmi sborrare sul culo e che magari gli schizzi arrivino anche sulla schiena... 🐷
1 mese fa
Io amo che chi mi scopa mi venga nel culo. Ovviamente con preservativo. Lo so, è un po' sprecata, ma il piacere di sentirlo spingere fino all'ultimo, in quel momento in cui te lo dà tutto fino in fondo, non ha davvero prezzo.
1 mese fa
la prima in bocca fino all'ultima goccia, la seconda tutta in culo!Quotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
1 mese fa
Ma delle eventuali malattie non frega niente a nessuno??
1 mese fa
Quotato da theMaialist,la prima in bocca fino all'ultima goccia, la seconda tutta in culo!Quotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
1 mese fa
sulle tettine...chi vuole?