2 settimane fa
in bocca....poi rilascio tutto sul cazzo....aspetto che cola fino ai coglioni....e lecco tutto con calma....non ne perdo nemmeno una goccia!
2 settimane fa
Bravo qui molti non sanno il rischio che corronoQuotato da fantasia1,in faccia sicuramente in culo sarebbe bello ma meglio di no si rischia
2 settimane fa
io adoro farmi schizzare sul petto a volte in bocca e a volte sul viso
2 settimane fa
Anche a me piace molto!Quotato da divertiamoci54,A me piace sulle calze che indosso sempre
2 settimane fa
A me piacerebbe tanto farmi sborrare nel culo e sentirlo pulsare ma ho troppa paura di malattie....
2 settimane fa
Dalla mia adorata amante adoro ricevere la sua dolce sborra con un ingoio diretto in gola e dopo assaporarla tutta in bocca 💦 💦
Ps siamo partner fisse e controllate 💋
2 settimane fa
Quotato da mikycd,Dalla mia adorata amante adoro ricevere la sua dolce sborra con un ingoio diretto in gola e dopo assaporarla tutta in bocca 💦 💦
2 settimane fa
Dentro il culo, senza se e senza ma. A volte anche in bocca. Ma su per il culo è la cosa che più completa il rapporto fra due uomini. Almeno secondo me.
2 settimane fa
questa cosa non la capiscono. Con i pompini si possono trasmettere un mare di malattie sessualmente trasmissibili.Quotato da Solotrauomini,Principalmente se faccio un pompino, amo prenderla in bocca e ingoiare; variante, la prendo in bocca e mi bacio col partner.
Se parliamo di penetrazione, la sborra é giusto che vada nel mio culo mi piace e mi fa capire che il mio partner ha gradito.
[...]
2 settimane fa
Io quando faccio un pompino in genere in faccia, anche se mi piacerebbe in bocca ma non mi faccio venire, in bocca, perché ho paura delle malattie.
Mi piacerebbe anche che mi venissero dentro il culo ,ma anche lì stesso discorso
Mi piacerebbe anche che mi venissero dentro il culo ,ma anche lì stesso discorso
2 settimane fa
In gola,ma solo da donatori AVIS certificati e dimostrabili
2 settimane fa
Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
Non so il perché ma mi eccita moltissimo.
2 settimane fa
ognuno di noi ha i suoi gusti, tu hai questo. tutto è lecito quando è condivisoQuotato da Ciccioscatola,Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
2 settimane fa
Adoro farmi sborrare in culo ma anche in faccia. .
2 settimane fa
Concordo al 100%Quotato da Shatess,ognuno di noi ha i suoi gusti, tu hai questo. tutto è lecito quando è condivisoQuotato da Ciccioscatola,Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
2 settimane fa
Sicuramente la più eccitante e’ quando viene dentro, la sensazione di sentirsi riempire, in special modo se è abbondante e’ unica, ma x ovvie ragioni non è sempre possibile. Scopando con il preservativo a qualcuno piace sfilarselo venire sulle chiappe o sulla pancia dipende dalla posizione o finire con un pompino
2 settimane fa
Io adoro farmi venire sul cazzo, e sentire la sborra che cola in mezzo al sedere....
2 settimane fa
Sinceramente a me gusta molto fammi sborrare sopra la pancia , oppure quando posso direttamente sopra al mio cazzo per poi segarlo insieme , lo ritengo molto eccitante !!!
2 settimane fa
perché ripensi alla tua professoressa di matematica mmmmmQuotato da Ciccioscatola,Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.