3 mesi fa
Un etero che vuole farsi sborrare adosso? Questa non l l'avevo mai sentita. Se sei etero...Quotato da IlRoby68,Mi piacerebbe provare da etero......
3 mesi fa
A me piace farmi sborrare addosso sul petto ma anche in faccia al suo perche
3 mesi fa
se possibile nel culoQuotato da bivoglia,in culo
3 mesi fa
Ci sono tante cose da provare nella vita
3 mesi fa
🐷mmmmQuotato da Salvonego,adoro quando mi vengono sul culo, non dentro ma sul bukino e tra le chiappe, mi fa impazzire
3 mesi fa
In bocca e poi ripulirlo tutto. Se è dolce, come capita a volte, vorrei non finisse mai. Peccato che non se ne trovino molti che apprezzano.
3 mesi fa
Infatti, sono tanti che hanno le idee confuse...molti confondono etero con attivo!! addirittura tanti si dichiarano etero perché hanno una compagna ma poi cercano anche il cazzo...quando basterebbe semplicemente definirsi bisex!!Quotato da Unfannullone,Un etero che vuole farsi sborrare adosso? Questa non l l'avevo mai sentita. Se sei etero...Quotato da IlRoby68,Mi piacerebbe provare da etero......
3 mesi fa
Se faccio un pompino la preferisco sul viso oppure in bocca e continuo a succhiare facendola colare su cazzo, mentre se mi scopa il culo mi piace sentirla sul buchino o cmq sul culo
3 mesi fa
A me piace farmi sborrare dentro il culo perché mi piace sentire quando scivola dentro e con la speranza di rimanere incinta 🤰
3 mesi fa
In bocca sicuramente. Magari anche direttamente in gola alla fine di un profondo deepthroat.
La sborra mi piace davvero tanto. Ne berrei a litri.
3 mesi fa
In faccia e in bocca 💦 💦 😋
3 mesi fa
Quotato da Cafardeux,In bocca sicuramente. Magari anche direttamente in gola alla fine di un profondo deepthroat.
3 mesi fa
sul cazzo e poi spalmarla su entrambi 💦 💦 💦
2 mesi fa
Con il mio amico fisso e fidato lo facevamo senza preservativo.
Decideva lui al momento dove sborrare.
Per me era un vero piacere assecondare le sue voglie.
Decideva lui al momento dove sborrare.
Per me era un vero piacere assecondare le sue voglie.
2 mesi fa
Oooooh sìiiiiiiiiiiQuotato da BoccabsxSS,Dopo un lungo bocchino mi piace che mi tengano la testa ferma per icevere schizzi caldi di sperma sul viso
2 mesi fa
Bocca faccia e sulle palle e cazzo
2 mesi fa
In bocca senza dubbio....
Più ce n'è e meglio è....😋🤤💦💦💦
Più ce n'è e meglio è....😋🤤💦💦💦
2 mesi fa
in gola... adoro sentire il lento cammino della sborra che scende...poi contraggo la gola per assaporarla...tutta in gola sicuramente tutta in gola.
2 mesi fa
anche al mio amico piace schizzare sul mio casso dopo che mi ha inculatoQuotato da tg4fun13,Io amo skizzare ovunque, ma una particolare predilezione l ho nello skizzare sul cazzo altrui e spalmarglielo da lì a dappertutto con le mani delicatamente Modificato dall'autore il 11-11-2024 05:59: [...]