3 mesi fa
Bravo, hai proprio ragione. L'amichetto mio ne ha sempre da offrire ahahahahQuotato da BSRMD,Non vedi, non senti e non parliQuotato da Abaco,🙈🙉🙊😂😂😂
, ma schizzi 😂😋💦💦💦💦
3 mesi fa
Basta ragā, che mi sento chiamato in causa e voglio stā coi piedi per terra, ma col pisello in belle bocche😂😂😂
3 mesi fa
Bene, ti auguro di far felici tante bocche assetate col tuo nettare... 😋
3 mesi fa
[quote=BSRMD
Modificato dall'autore il 25-10-2024 00:05:58
3 mesi fa
A me piace in culo,ho sul corpo
3 mesi fa
In faccia e poi me la porta in bocca
3 mesi fa
A me gusta molto anche sopra la pancia o direttamente sul mio cazzo
3 mesi fa
La sborra , se esce da un cazzo giovane e fidato, ha un solo posto: la bocca e poi lo stomaco... 🐷 😇
3 mesi fa
In faccia. Mi piace molto, vedere quando arriva lo skizzo e sentirlo tutto sulla faccia
3 mesi fa
dopo una lunga inculata, appena sta x venire mi giro e mi metto sotto di lui x farmi riempire la bocca... e poi fino a quando non si ammoscia lo voglio ancora in culo!Quotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
3 mesi fa
Sulle cosce per poi spalmarla. Aiuta a mantenere la pelle elastica.
3 mesi fa
adoro sentirla schizzare in faccia, specialmente i primi potenti getti...mi fa venire il cazzo duro ogni qualvolta me lo fanno 🐷 🐷
3 mesi fa
In bocca e in culo
3 mesi fa
Sulla pancia e torace per spalmarla come crema nutriente per la pelle
3 mesi fa
Sul culo,sentire lo sperma che cola é stupendo e poi in faccia🫦🤩
3 mesi fa
non l'ho mai fattto...ma se dovessi scegliere nel culo...credo sia una sensazione unica.
3 mesi fa
te lo consiglio!Quotato da MAXX255,non l'ho mai fattto...ma se dovessi scegliere nel culo...credo sia una sensazione unica.
3 mesi fa
In bocca in faccia sulle labbra o su qualcosa da mangiare che poi divoro avidamente ancora bella calda. Se c'č qualcuno di Genova che vuole sfamarmi...........mmmmmhhhhhhhhhhhh
3 mesi fa
in bocca sentire il suo sperma dentro la mia bocca e poter poi leccare tutta la cappella da pulirla bene......
3 mesi fa
In bocca e in gola , sentire la cremina calda in bocca che cola in gola č un goduria da non perdere,non ha prezzo 💦 🔥 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗, ovviamente da persone fidate di fiducia.