5 mesi fa
Non sono mai stato capace di farmi scopare oppure le poche persone che ci hanno provato erano poco pazienti e troppo irruenti, sta di fatto che troppo dolore mi ha sempre bloccato.
Ma il mio desiderio per almeno una volta e quello di trovare una persona che una volta eccitato mi mette solo la punta del cazzo e mi sborra....
Bho succedera???
Ma il mio desiderio per almeno una volta e quello di trovare una persona che una volta eccitato mi mette solo la punta del cazzo e mi sborra....
Bho succedera???
5 mesi fa
Sulla schiena se sono a pecorina
Sul pube se sono a pancia in su
In bocca se sono a portata giusta
Sul pube se sono a pancia in su
In bocca se sono a portata giusta
5 mesi fa
Sul viso in particolare vicino alle labbra per poi procedere con un bel bacio e nel culo per sentire la pulsazione del cazzo......quanto mi eccita!!!!
5 mesi fa
in genere un maschio attivo alfa , se ti scopa la bocca ti vuolee venire in gola. ovviamente serve essere sani 🐷 😎
5 mesi fa
Adoro quando mi vengono in bocca...
4 mesi fa
Vorrei provare con un uomo e mi piacerebbe farmi sborrare in bocca o, se c'è la possibilità di lavarsi, anche in faccia!
4 mesi fa
In calo ma quando il cazzo sinistro gola efantastico
4 mesi fa
In faccia, sempre
4 mesi fa
in bocca, sulla faccia e in culo
4 mesi fa
Col mio amico fidato non che il mio amante segreto bocca e culo pieni ad ogni incontro
4 mesi fa
Mi piace farmi sborrare o in bocca mentre sento pulsare cazzo o sul culo che cola e poi me lo strofinano bene e poi glielo pulisco con la lingua
4 mesi fa
Sicuramente in faccia o sul seno per vederla colare....
4 mesi fa
Bisogna anche trovare qualcuno ... 😭 😭
4 mesi fa
Sul cazzo e poi obbligarlo a leccare la propria sborra
4 mesi fa
Una volta preferivo il buco del culo
Ora la faccia o meglio sulla barba
Ora la faccia o meglio sulla barba
4 mesi fa
in bocca o in faccia
3 mesi fa
Nel culo ovviamente, purtroppo è successo solo una volta, ma ho goduto come non mai, una favola
3 mesi fa
Io adoro la sborra ovunque..quindi lascio ai maschioni la decisione di dove vogliono sborrare
3 mesi fa
Sborro dove desidera il partner
3 mesi fa
Non spetta a me decidere, la sborra è sua e la deposita dove ritiene più opportuno, ma se lascia a me la decisione sono due i punti che prediligo, ovviamente sono procedure che riservo agli amici di lunga data:
1 Direttamente negli occhi rigorosamente aperti da distanza zero.
2 Su per il naso tappando l'altra narice, ma questo comporta un getto potente.
1 Direttamente negli occhi rigorosamente aperti da distanza zero.
2 Su per il naso tappando l'altra narice, ma questo comporta un getto potente.