3 anni fa
Sono molto d accordissimo 😊
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Il trav depilato è più bello tutta liscia
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Il trav depilato è più bello tutta liscia
3 anni fa
assolutamente d’accordo!!!!non capisco cosa ci si provi a toccare un corpo pieno di peli!!!mi verrebbe da vomitare!!!
un corpo totalmente depilato è eccitante sempre!!!!!!
un corpo totalmente depilato è eccitante sempre!!!!!!
3 anni fa
Anche perché il senso di essere trav è la femminilità...niente di femminile in un corpo peloso
3 anni fa
Dite bene....ma purtroppo non è sempre possibile farlo 😒
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ma se ti senti trav lo devi fare tesoroQuotato da Mistrestrav,Dite bene....ma purtroppo non è sempre possibile farlo 😒
3 anni fa
donna pelosa sempre goduriosa, e lascia che dicano, l'importante e trovare chi ti fa giocare e ti metta il cazzo nel culoQuotato da Mistrestrav,Dite bene....ma purtroppo non è sempre possibile farlo 😒
3 anni fa
io oltre ad avere grande difficoltà nel farlo ma sinceramente manco m i interessa depilarmi, anzi mi piacciono le sorelline con il pelo sul cazzo e anche se è su tutto il corpo và benissimo lo stesso, anche le donne bio mi piacciono con un bel pelo sulla ciorgna, ma il vero pelo non il ciuffetto a mo di fiori sulla tomba ma un vero prato per i giochi, poi certo quele che si sentono donna e vogliono scimiottare le donne allora facciano pure ma sinceramente a me queste non interessano io non mi sento donna non cerco simil donne, se voglio donne so dove trovarle e se sono donne le voglio con la ciorgna e non con il cazzo moscio o duro non cambia se cerco donne voglio la ciorgna anche slabbrata ma ciorgna, io sono porco e non sono froscio sono culattone perchè lo prendo in culo e lo metto in culo faccio pompini per farlo diventare ben duro e poi mi faccio inculare e ho il buco del culo e non la figa anale, che stupidaggine figa anale, per cui a me và così se non piace pazienza evviva i peli evviva i culattoni ma i frosci o pseudo effeminati no, poi certo esistono gli effeminati naturali ma li è un discorso diverso li non si parla più di pompini di inculate di sborrare dentro o fuori di leccarsi il culo le palle i cazzo li sono persone a cui la natura ha riservato un modo diverso di essere, e normalmente non sono mai porci da farci sesso godurioso e fare porcate no sono esseri molto sensibili e meritano rispettoQuotato da Yoko,Scusami ma dove sta scritto che bisogna farlo?Penso che ogniuna di noi sia libera di sentirsi femmina al massimo delle sue possibilità e non tutte hanno la fortuna di riuscire a depilarsi completamente.Quotato da valentinatravestita,
Ma se ti senti trav lo devi fare tesoro
3 anni fa
Pur comprendendo tutte le difficoltà delle amiche, nella mia esperienza la depilazione è un requisito minimo. Dopodichè ci sono cose anche più importanti, come il viso.
Quando ho messo da parte le mie "fisime", ahimè, non sono riuscito a fare nulla; per fortuna ho trovato persone comprensive e dialoganti per cui il tempo è passato in chiacchere 🙂
Quando ho messo da parte le mie "fisime", ahimè, non sono riuscito a fare nulla; per fortuna ho trovato persone comprensive e dialoganti per cui il tempo è passato in chiacchere 🙂
3 anni fa
Ben detto, e aggiungerei che non ci sono canoni o ingredienti da usare da persona a persona e di volta in volta, se ci si intriga ci si scopaQuotato da xxxloredana,io oltre ad avere grande difficoltà nel farlo ma sinceramente manco m i interessa depilarmi, anzi mi piacciono le sorelline con il pelo sul cazzo e anche se è su tutto il corpo và benissimo lo stesso, anche le donne bio mi piacciono con un bel pelo sulla ciorgna, ma il vero pelo non il ciuffetto a mo di fiori sulla tomba ma un vero prato per i giochi, poi certo quele che si sentono donna e vogliono scimiottare le donne allora facciano pure ma sinceramente a me queste non interessano io non mi sento donna non cerco simil donne, se voglio donne so dove trovarle e se sono donne le voglio con la ciorgna e non con il cazzo moscio o duro non cambia se cerco donne voglio la ciorgna anche slabbrata ma ciorgna, io sono porco e non sono froscio sono culattone perchè lo prendo in culo e lo metto in culo faccio pompini per farlo diventare ben duro e poi mi faccio inculare e ho il buco del culo e non la figa anale, che stupidaggine figa anale, per cui a me và così se non piace pazienza evviva i peli evviva i culattoni ma i frosci o pseudo effeminati no, poi certo esistono gli effeminati naturali ma li è un discorso diverso li non si parla più di pompini di inculate di sborrare dentro o fuori di leccarsi il culo le palle i cazzo li sono persone a cui la natura ha riservato un modo diverso di essere, e normalmente non sono mai porci da farci sesso godurioso e fare porcate no sono esseri molto sensibili e meritano rispettoQuotato da Yoko,
Scusami ma dove sta scritto che bisogna farlo?Penso che ogniuna di noi sia libera di sentirsi femmina al massimo delle sue possibilità e non tutte hanno la fortuna di riuscire a depilarsi completamente.
3 anni fa
mi domando quali possano essere le difficoltà!!!!!!!
qualcuno può elencarmele?!!
sono curiosa!!!
basterebbe un rasoio o una semplicissima lametta!!!
sono curiosa!!!
3 anni fa
quelle che lo fanno di nascosto dalla moglie,credo sia l unica difficoltà,basta depilarsi una volta ogni 15 giorni o alla settimana, dipende dal tempo di ricrescita 😄Quotato da Eva83,mi domando quali possano essere le difficoltà!!!!!!!
sono curiosa!!!
3 anni fa
Secondo me ritengo giusto che ognuna di noi esprima la sua Femminiltà nel proprio modo, certo c'è chi preferisce liscia come una pesca e chi piace il pelo, poi c'è chi può farlo senza nascondere nulla alla propria partner e chi deve mascherare per non scontrarsi con la sua partner, Ho incontrato sorelline con pelo che mi hanno fatto godere come matti vere porcelle e sorelline lisce che però non sapevano neanche come prenderlo in bocca o nel culo, quindi viva la libertà di godere con o senza pelo. 💋 💋 💋
3 anni fa
Capisco chi non ha la possibilità di essere lisce, magari anche volendo, ma per determinate ragioni non possono, quello che capisco un po' meno sono certe signore che la depilazione la rimandano sempre al giorno dopo, chi ha il pane non ha i denti...
3 anni fa
Questo è vero mai rimandare x chi può la depilazione all'ultimo momento 💋
3 anni fa
Si può giocare a calcetto o a tennis o fare altri sport anche solo per passione e divertimento senza bisogno di partecipare a tornei o essere dei professionisti..... Stessa cosa vale x la trasgressione in generale e x chi piace indossare e travestirsi. A me piace stare enfemme quando posso e non ho bisogno di fare incontri a tutti i costi ed essere perfetta.....è il piacere che si prova a fare una cosa che crea eccitazione e godimento.....Giudicare le scelte altrui in base alla propria idea è sempre molto opinabile specialmente in questo tipo di "gioco"......
3 anni fa
Al di là che quando ho aperto questo tread non pensavo di imporre un pensiero. La mia domanda era rivolta ai maschietti, cosa preferiscono, non come ci preferiamo noi, perché è logico che ognuna fa come meglio crede. Io di mio prima di incontrare mi sento spesso chiedere se sono depilata. Quasi sempre. Le altre non so.
3 anni fa
Da maschio preferisco che una trav sia il piu possibile femminile,per cui vestita sexy,depilata e truccata,certo se una non si vuol depilare deve nascondere,per cui calze coprenti,busto,etc,etc maah 😄
3 anni fa
Il concetto di enfemme è piuttosto chiaro: ci si traveste per sembrare femmine. Per me una trav deve cercare il massimo della femminilità e i peli su gambe e braccia non sono femminili. Sennò ci lasciamo anche barba lunga e baffi, a 'sto punto. 😄