Trav non depilate

189 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
[quote=xxxloredana]io non mi sono quasi mai depilata, un pò perchè ora impossibilitata e poi sinceramente io non sono una trav ma solo una porca una gran troia che vive il sesso a 360 per cui della depilazione non me ne frega niente io non sono donna .Non lo sei proprio per niente trav viva la sincerita' ,a me non eccita nella maniera piu' assoluta un uomo peloso in lingerie a quel punto meglio che stia da uomo e basta la tua e' solo perversione ti catalogherei piuttosto come feticista che trova eccitazione nell' indossare lingerie ed indumenti intimi femminili cosa ben diversa dall' essere una vera trav
Modificato dall'autore il 11-06-2024 20:08:27

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
No ragazze vi prego non depilate no.
Capisco le tante difficoltà ligistiche e/o familiari ma la trav è come una donna ed a volte meglio.
Esiste la categoria gay ma trav è un altra cosa.

Perdonate la sincerità ma onestamente il detto "donna baffuta sempre piaciuta" è 'na strunzat

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da Daddypeloso,
No ragazze vi prego non depilate no.
Capisco le tante difficoltà ligistiche e/o familiari ma la trav è come una donna ed a volte meglio.
Esiste la categoria gay ma trav è un altra cosa.

Perdonate la sincerità ma onestamente il detto "donna [...]
bravo pienamente d' accordo con te👍

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
io mi depilo sempre una trav non depilata a me non piace pero euna mia senzazione

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
il pelo non si può proprio vedere, personalmente non mi piace neanche sugli uomini che sono con me quindi....

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Lorena-Trav,
il pelo non si può proprio vedere, personalmente non mi piace neanche sugli uomini che sono con me quindi....
Sottoscrivo..vedo certe foto imbarazzanti sul sito

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io domenica mi sono depilata per la prima volta, è bella sensazione meravigliosa, mi sento troia all ennesima potenza.
Modificato dall'autore il 19-09-2024 06:58:06

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Chi non si depila non è trav... Diciamolo pure

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2020 -
Personalmente preferisco depilate anche se capisco che non tutte possono, fa la differenza
Modificato dall'autore il 19-09-2024 16:21:28

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.03.2024 -
A me, un po' di pelo ben curato, non dispiace...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav non depilate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni