Trav non depilate

199 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Trav non depilata??
No dai ... Parliamo forse di un uomo che veste intimo femminile...
Trav è un passo successivo prima cosa cura del corpo..ecc

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Anche a noi come coppia non piace per niente il pelo anzi lo odiamo proprio... Infatti siamo attrezzate quasi meglio di un'estetista e ci depilamo a vicenda. 😄 😄 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Per me il pelo superfluo è un'ossessione. Mi piacciono i bear ma, su di me, il pelo è insopportabile.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
sicuramente definirsi trav/crossdresser ed essere pelose è assurdo...quello può essere IL trav, ossia un feticista che si eccita in abbigliamento femminile....ma LA trav è tutta altra cisa parte dalla testa che switchia al femminile in tutto e oer titto...io sono fortunata e sono glabra totale sulle gambe e piccola chiazza pelo chiaro sul petto che depilo oltre al pube.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Io per fortuna non ne ho molti di pile li e sulle gambe mi depilo.E mi piacciono le persone depilatevi e naturalmente pulite😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
no essere trav vuol dire cercare di essere femminili, quindi depilarsi

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Depilate assolutamente, poi con le auto reggenti o collant il contatto con la pelle è unico. Se poi nella vita trovi una donna con i peli….io scappo, quindi dobbiamo essere femmine in tutto.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ieri per la prima volta sono stata scopata da depilata. Tutta un altra cosa, sensazioni amplificate e il mio toro ha gradito molto il mio culetto liscio.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2024 -
Trav con peli..non è trav...ma maskulazzo con perizoma..e stop
E a questo punto anke se nn ho peli ...ahah
Modificato dall'autore il 24-09-2024 17:48:19

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da vergine1000,
Concordo. Stop.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da vergine1000,
Sottoscrivo..bleah...

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 18.08.2024 -
Ciao a tutte. Mi sono sentito chiamato in causa, e pur sapendo di andare incontro ad una valanga di critiche, ho deciso di scrivere per offrire un altro punto di vista su questa questione. Vi chiedo solamente di aspettare almeno 1 minuto eventualmente prima di replicare, e usarlo per riflettere se sia oppure no una sciocchezza ciò che sto per esplicare.
Io mi considero crossdresser (e non c'è nel sito una sezione apposita), non un trans e neppure un/a trav. Agli uomini che non sanno però cosa significhi "crossdresser" ammetto che per semplificare, sbagliando, replico: "diciamo trav". Io non so se esista un manuale che spieghi inequivocabilmente le differenze tra queste categorie, ma dando per scontato e assodato che sappiamo tutti cosa significhi trans, penso invece non sia chiaro cosa significhi crossdresser e cosa significhi trav.
PERSONALMENTE (quindi opinabile) intendo trav chi voglia assumere in tutto pe per tutto le sembianze di una donna senza però intervenire chirurgicamente. Il trav fa tutto quello che autonomamente può fare per sembrare donna, compresa depilazione, compreso trucco, e ovviamente comportamento.

Intendo invece crossdresser (la mia autodefinizione, opinabile) chi è attratto dall'abbigliamento femminile , che quindi può non implicare una trasformazione totale della persona, ma basarsi esclusivamente sul vestire. I vestiti da donna emanano da soli un fascino trascendentale, il fatto poi di depilarsi e truccarsi è un "di più" che secondo me va verso lo stato psicologico di preferirsi donna, sempre.
Io cerco di essere più femminile possibile quando sono travestita, ma non m'interessa diventare donna perennemente, e non m'interessano né la depilazione né il trucco (e sinceramente neanche potrei). Mi sento bella vestita da Donna (NON troia). Ci sono persone del "mondo trans/trav" che fanno gare di cazzi presi in bocca, o in culo, o di litri di sperma bevuti, ecc.. e c'è chi più semplicemente ambisce a (ri)creare una situazione/gioco con un uomo che la faccia sentire Donna nella forma più semplice che passa attraverso attenzioni, carezze, coccole, palpatine, baci, senza per forza puntare al sesso in qualsivoglia forma. La mia è più una cosa di cervello che di sesso, e credo questo sia differente rispetto a trav. Ci sono uomini a cui faccio schifo a prescindere, altri che mi valutano cmq, altri che sono innamorati di me così come sono. Poi, di mio, sono una persona molto selettiva a cui piace dialogare con uomini capaci di scrivere una frase in italiano comune senza errori, e ok, lo ammetto, anch'io li cerco di bell'aspetto (non intendendo però il solo cazzo) perché nel momento in cui sono travestita penso da Donna, mi muovo da Donna, e reagisco da Donna, ma in fondo è un gioco (che ha un inizio e una fine a più o meno breve scadenza). Ammetto di essere fortunato ad avere un fisico che travestito al femminile sta molto bene, e questo mi porta ad una (pseudo) provocazione che ha la funzione unica di fare riflettere e non di offendere o criticare qcn a mia volta: meglio un uomo peloso che però sta divinamente vestito da donna, o meglio un trav depilato e truccato che però non ha un bella silhouette? Dando per scontata la pulizia in entrambi i casi, c'è una risposta che diamo a noi stessi, e una risposta che potrebbero dare gli uomini, e non è detto che coincidano.

Per favore andateci piano con le critiche..sono una persona muy sensibile, e sappiate che cmq sia bi voglio bene! ❤️

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da AlessiaMersex,
Ciao a tutte. Mi sono sentito chiamato in causa, e pur sapendo di andare incontro ad una valanga di critiche, ho deciso di scrivere per offrire un altro punto di vista su questa questione. Vi chiedo solamente di aspettare almeno 1 minuto eventualment [...]
Io credo che le sottolineature , così come le tanto decantate o al contrario biasimate "categorie" siano fuori luogo ormai ! Vanno bene giusto per una ricerca online spiccia , mica per porre le basi o per denotare le certezze ( quando mai ) della propria vita sessuale...Perché mai dovremmo vivere e comportarci da schedati , da ghettizzati o piantarci su di un piedistallo e giudicare il prossimo ? Il tuo scritto denota personalità e intelligenza , e tanto basta per derubricare il pelo a mero orpello . L'importante è non avere le meningi , ricoperte di peluria , quello si 😍

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Non esiste proprio il pelo 🤮🤮

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
Ciao ,sono Stefania,la moglie di un crossdresser. Appoggio tutto ciò che ha spiegato molto bene e chiaro AlessiaMersex. Quando mio marito e' Angelica,in tutto e per tutto,ragiona come una femmina,nel modo di muoversi,nel comportarsi ,come me,davanti ad un negozio di scarpe e di abbigliamento. Lei fortunatamente,e lo sappiamo bene che non e' sempre così,anche in casa e' enfemme tutte le volte che vuole Quindi, quello che dici Alessia e giusto.E' normale che il sesso fa' parte della vita di ognuno di noi,ma. fondamentale e' un fattore mentale,dove essere femmina e il suo modo di esprimersi. Poi per quanto riguarda peli non peli, che chi ha la fortuna di essere glabro e chi no. Ma questo non và sicuramente ad incidere in quello che si sente di essere. Buon sesso a tutti❤️❤️

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Ci sono modi diversi di vedersi e di vedere gli altri, io ad esempio non ho proprio un fisico da pin up, ma cerco per quanto possibile ad apparire in un certo modo, quindi la depilazione è uno di quei strumenti che mi aiuta a raggiungere una certa sensazione di benessere, poi ovvio che non si può piacere a tutti.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Avevo inteso si discutesse di trav e per me una trav curata ricerca la femminilità sempre e la depilazione è obbligatoria.
Gambe lisce per indossare le calze velate.
Ripeto per me è così ,si che è faticoso farlo ma lo si deve fare
Invidio chi è glabra o priva di peli per natura...
Non solo dico bleah ad una sorellina trav pelosa ma anche vedere una donna irsuta .bleah.
Ricordo un estate all'aeroporto di Olbia, c'era una signora seduta che lavorava al computer,indossava una gonna calze a rete
Veloce sguardo alle sue gambe.non volevo credere a quel che vedevo,Peli che uscivano dalle calze.
Mi alzai e andai altrove ad attendere l'aereo

Modificato dall'autore il 01-10-2024 10:59:11

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Per non fraintendere : ovviamente anche il sottoscritto preferisce , e di gran lunga , un corpo perfettamente glabro ! Il mio era un invito a non giudicare chi non possa o non voglia depilarsi...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Io volevo solo spiegare meglio il mio commento precedente..ma ripeto è il mio punto di vista.
Poi massima libertà..

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Se voglio essere presentabile devo essere depilata poi ognuno può vivere la propria sessualità come crede. Ma depilata mi dà una carica sessuale enorme, mi eccita e mi aiuta a fare sesso nella maniera che più mi soddisfa