Trav non depilate

189 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
E si i peli sotto un bel paio di Cervin e brutto

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci 💏 Lorenza

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2021 -
Bisogna depilarsi.... sempre

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2021 -
Mettersi reggiseno e calze e non depilarsi è davvero ridicolo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2021 -
Quotato da Lara64,
Quotato da selin,
Bisogna depilarsi.... sempre
uhm..in realtà qui su a69....non tutte lo sono....
Si ma tanto vale che si vedano da clown non da femmine

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2021 -
Quotato da Lucreziaslut,
Quotato da selin,
Mettersi reggiseno e calze e non depilarsi è davvero ridicolo
Concordo eheheheh
Ci sono anche le depilazioni al laser.... così non ci si pensa più

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2021 -
Quotato da Lara64,
Quotato da selin,
Mettersi reggiseno e calze e non depilarsi è davvero ridicolo
lo intendo come:"mi eccito indossando".....o forse mi sbaglio..
Quello lo capisco,ma a mio modo di vedere non ha senso indossare inTimo con i peli

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da selin,
Quotato da Lara64,

lo intendo come:"mi eccito indossando".....o forse mi sbaglio..
Quello lo capisco,ma a mio modo di vedere non ha senso indossare inTimo con i peli
e tu che ne sai dei gusti altrui,secondo mè uno-a deve fare ciò che si sente di fare senza forzature 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende anche dal tempo che si ha a disposizione,beh d inverno non ci sono problemi a nascondere le gambe lisce, d estate invece se si indossano pantaloncini corti,il vizio viene fuori 😄 mia zia mi ha chiesto,ma non hai i peli nei piedi,ed io ho risposto che non sono mai cresciuti 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2021 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da selin,

Quello lo capisco,ma a mio modo di vedere non ha senso indossare inTimo con i peli
e tu che ne sai dei gusti altrui,secondo mè uno-a deve fare ciò che si sente di fare senza forzature 😄
Infatti ho detto:"a mio modo di vedere"

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci bocca rossetto

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Lara64,
Quotato da selin,

Quello lo capisco,ma a mio modo di vedere non ha senso indossare inTimo con i peli
di solito quando chiedevo loro perchè non si depilassero le risposte erano più o meno le solite ma con alcune chicche.
le solite: tengo famiglia, moglie, compagna....perfino i figli erano fra i motivi
ma quando sentivo: non posso perchè gioco a calcetto con i colleghi o , peggio, non posso perchè vado in bici con gli amici!
ai primi chiedevo:ma fra il calcetto e il tuo desiderio femminile cosa preferisci?...sparivano...
ai secondi: ma li vedi i ciclisti anche dilettanti che si depilano? ..come sopra....sparivano...
poi per carità il mondo è vario... forse qui su A69 dovrebbero fare una sezione a parte per le "Aspiranti Trav"..
Ragazze di cosa stiamo parlando? La depilazione è la base di partenza per qualsiasi aspirazione ad essere trav.... Senza di quella...e' difficile partire...perlomeno su corpo e gambe.....

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da MelitaDolce,
Quotato da Nicoltravestita,

Ragazze di cosa stiamo parlando? La depilazione è la base di partenza per qualsiasi aspirazione ad essere trav.... Senza di quella...e' difficile partire...perlomeno su corpo e gambe.....
ma certo 💋
Comunque i ciclisti si depilano. Io sono etero e mi depilo per andare in bici, anzi ve vi serve è una buona scusa.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da Lara64,

di solito quando chiedevo loro perchè non si depilassero le risposte erano più o meno le solite ma con alcune chicche.
le solite: tengo famiglia, moglie, compagna....perfino i figli erano fra i motivi
ma quando sentivo: non posso perchè gioco a calcetto con i colleghi o , peggio, non posso perchè vado in bici con gli amici!
ai primi chiedevo:ma fra il calcetto e il tuo desiderio femminile cosa preferisci?...sparivano...
ai secondi: ma li vedi i ciclisti anche dilettanti che si depilano? ..come sopra....sparivano...
poi per carità il mondo è vario... forse qui su A69 dovrebbero fare una sezione a parte per le "Aspiranti Trav"..
Ragazze di cosa stiamo parlando? La depilazione è la base di partenza per qualsiasi aspirazione ad essere trav.... Senza di quella...e' difficile partire...perlomeno su corpo e gambe.....
Concordo pienamente 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anche io ne o trovate molte pelose io personalmente amo depilarmi tutta sentirmi la pelle senza peli e liscia mi fa più troia e sentirmi donna e poi anche per a pulizia credo fere sesso baciare carezzarsi e meglio io la penso cosi sbaglio?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
La scorsa estate per la prima volta sono stata con le gambe lisce tutta la stagione, e anche a mare (era settembre non tanta gente) alla fine non ci fai caso, diventa normale

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
ke skifo

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da TaniaCDschiava92,
Una persona può non depilarsi per mille motivi, ciò non significa che sia meno trav di altre che invece possono farlo regolarmente...se una pesa 110kg ed é alta 1.65 può essere anche la più liscia del mondo, di femminile avrà ben poco...al contrario [...]
Mah, punti di vista. Non mi risulta che per essere femminile sia necessario pesare meno di 60kg o essere alta più di 1.80. Allora tutte le donne in sovrappeso alte 1.65 non sono donne? Puoi essere anche 1.90 e pesare 55kg ma se addosso hai la tundra e la taiga, muschi e licheni, tutto sei meno che femminile.

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Siamo nel 2022… non ci sono più scuse… i peli sono orribili, antiestetici e poco igienici sotto tutti i punti di vista!

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Lunatrv,
Siamo nel 2022… non ci sono più scuse… i peli sono orribili, antiestetici e poco igienici sotto tutti i punti di vista!
Ma ognuna è libera di fare ciò che vuole. Ci sono mille motivi per cui una non voglia/possa depilarsi ma, sinceramente, sentire la storiella che se si è alte e magre si è femminili anche con i peli, anche no. Solo se poi incontrano col burka. Perché restano sempre degli uomini con peli ed intimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav non depilate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni