Trav non depilate

199 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2018 -
Doccia alle 15 e liscissima

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 21.07.2021 -
Assolutamente, io per essere femmina sono depilatissima. Neanche un pelo, e molto apprezzato dai maschietti trovarsi una trav curata in ogni dettaglio.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao 💋 io mi depilo mi piace essere donna e molto difficile vedere una donna con le gambe pelose già a pensare di vedere i peli sotto alle calze velate 15 dei ma si vedano anche se metti un 40 den tutti Fano quello che vogliono ma con i peli meglio come gay e non trav poi se una come me che esce o ti depili o esci con i pantaloni e non con la gonna io se esco con i pantaloni non trovo nessun piacere un bacio grande Laura

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2022 -
Personalmente sempre depilata, anche se pare qualche vip stia tentando di sensibilizzare verso la naturalezza e contro gli stereotipi che vogliono la donna depilata. Ma a me pensare al "boschetto" fa venire la pelle d'oca...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
È la seconda volta che intervengo e mi scuso ma sarò integralista: posto che non si può impedire a nessuno di fare come gli pare, se hai tutte le scuse del mondo per non depilarti la trav non la fai. Punto.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
È tanto semplice: se non ci si può depilare si è crossdresser e non trav. Ognuna è libera di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma leggere tra le post passati che siano altezza e peso a dare femminilità e non l'assenza di peli anche no, dai. Puoi essere anche 1.90 x 60kg ma se poi hai tundra e taiga sul corpo non sei una trav, ma un uomo con la parrucca che scimmiotta.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da SvevaLazio,
È tanto semplice: se non ci si può depilare si è crossdresser e non trav. Ognuna è libera di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma leggere tra le post passati che siano altezza e peso a dare femminilità e non l'assenza di peli anche no, dai [...]
Condivido in pieno 😘

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da tizytrav,
Non ha senso senza depilazione completa come non ha senso abbigliarsi come una prostituta o peggio!

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da GiulyBella,
Non scherziamo.
Depilazione totale, tutto liscio come la seta, anche di più.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2022 -
Anche io depilatissima ovunque

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io dipende,se mi và 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da GiulyBella,
Non scherziamo.
Depilazione totale, tutto liscio come la seta, anche di più.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 11.10.2020 -
Liscia,depilata, non depilata. Non abbiamo fica e tette,abbiamo il cazzo e perciò sempre e comunque maschi siamo , con la passione di travestirci da femmine, chi più chi meno. Poi leggere cose del tipo " siamo molto più femminili noi che certe donne biologiche", oppure "il trav e la trav", ma per favore. Le pippe dovete farvi quelle con la mano e non quelle mentali.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Manuelatravx,
Liscia,depilata, non depilata. Non abbiamo fica e tette,abbiamo il cazzo e perciò sempre e comunque maschi siamo , con la passione di travestirci da femmine, chi più chi meno. Poi leggere cose del tipo " siamo molto più femminili noi che certe d [...]
io conoscevo solo liscia o gassata 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da alessa,
depilazione totale,non mi sentirei a mio agio diversamente!
💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Sono purtroppo d'accordo con quelle che dicono che vorrebbero ma per una cosa o per l'altra non riescono. Anche io mi ritrovo in una situazione per la quale desidero essere sempre depilata e non avere un pelo nemmeno a pagarlo, però non è così facile anche solo se convivi. Faccio fatica anche solo a farmi crescere i capelli senza ricevere commenti ogni 5 minuti

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
oramai solo tutta depilata, sempre!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.02.2023 -
Quotato da Luana40,
Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...
vero! Gente sposata e segretamente travesta , non si può depilare.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.01.2023 -
Sempre totalmente depilata… altrimenti mi sentirei un uomo in parrucca

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Completamente d'accordo: depilata è una condizione necessaria.
Chi può e chi non può esisteranno sempre.
Quelli che incontro, vogliono la pelle liscia: ne sento spesso di lamentele di chi si è trovato davanti ne più ne meno che un uomo con parrucco e gambe pelose ed un paio di collant.
È la verità.