Trav non depilate

189 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Pelose sono altro ,sicuramente non trav.!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da SvevaLazio][quote=Lunatrv,
Siamo nel 2022? non ci sono più scuse? i peli sono orribili, antiestetici e poco igienici sotto tutti i punti di vista!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da TaniaCDschiava92,
Una persona può non depilarsi per mille motivi, ciò non significa che sia meno trav di altre che invece possono farlo regolarmente...se una pesa 110kg ed é alta 1.65 può essere anche la più liscia del mondo, di femminile avrà ben poco...al contrario [...]
Mah, punti di vista. Non mi risulta che per essere femminile sia necessario pesare meno di 60kg o essere alta più di 1.80. Allora tutte le donne in sovrappeso alte 1.65 non sono donne? Puoi essere anche 1.90 e pesare 55kg ma se addosso hai la tundra e la taiga, muschi e licheni, tutto sei meno che femminile.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
La regola numero uno per una trav dovrebbe essere la depilazione! !!! Anzi senza dovrebbe!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
I peli non sono anti igienici ! Li produce il nostro corpo , quindi non possono esserlo . Banale ma naturale no ? Il depilarsi ovviamente ha altre valenze , nel nostro caso estetiche e pratiche , quindi ben venga la depilazione 😜

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da Miss_Francy,
La regola numero uno per una trav dovrebbe essere la depilazione! !!! Anzi senza dovrebbe!!
concordo

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Però la barba ricresce in fretta 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da diavoletta_61,
penso che l'aspirazione max di UNA trav sono a sentirsi femminile...il che nell'immaginario comune sia pelle morbida e liscia, gambe piu o meno slanciate o cmq sexy...e un certo atteggiamento nei modi di fare e porsi per tutto quello che viene defi [...]
Ottima osservazione ..!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.12.2020 -
Quotato da diavoletta_61,
penso che l'aspirazione max di UNA trav sono a sentirsi femminile...il che nell'immaginario comune sia pelle morbida e liscia, gambe piu o meno slanciate o cmq sexy...e un certo atteggiamento nei modi di fare e porsi per tutto quello che viene defi [...]
👍👍👍

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Quotato da Luana40,
Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...
Infatti.....a me piacerebbe ma a causa della vita privata non posso depilarmi totalmente.......ma il cazzo e il culetto li tengo perfettamente depilati

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da assoreta,
La trav deve essere assolutamente depilata, si possono lasciare i peli pubici come si lasciano per le donne.
La zona anale DEVE essere depilata, così come gambe, culo, petto, braccia etc.
👍👍👍👍👍

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.02.2021 -
La depilazione è una cosa molto importante per le femmine trav e secondo me è un motivo che ti rende ancor più femmina quello che non lo fanno secondo me alla fine non si sentono partecipe di questo contesto femminile

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da alessa,
io pur essendo sposata mi depilo totalmente,per sentirmi femmina devo essere liscissima!
Brava 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da Lulu_Luna,
Domando: ma secondo voi ha senso sentirsi trav senza essere depilate (intendo gambe, glutei, braccia)? Domando, perché qui ne vedo un sacco.
Si

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Poi dove è scritto che una donna deve essere depilata?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da pablitomod,
Poi dove è scritto che una donna deve essere depilata?
È uno status.
Poi c'è sempre chi cerca i peli, ma per la stragrande maggioranza non è così.

Comprensibile che molti vorrebbero ma non possono, quindi appoggiano il concetto 'peloso è bello', ma la realtàe ben altro, bisogna farsene una ragione.

È anche un dato di fatto che noi Trav spesso siamo molto più femminili delle femmine biologiche, e la pelle liscia e vellutata, in tutto il corpo, è sempre molto gradita ed eccitante.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2017 -
Dal mio punto di vista visto che la Trav si sente FEMMINA,DONNA lo deve essere depilata e intendo totalmente,poi naturalmente vuoi che sia sposata o fidanzata ecco che il problema e' risolvibile parzialmente.. io pero' ne conosco nonostante siano in coppia che si possono depilare totalmente. Solo ed esclusivamente Liscia! 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.07.2019 -
Quotato da bonitopappone,
Dal mio punto di vista visto che la Trav si sente FEMMINA,DONNA lo deve essere depilata e intendo totalmente,poi naturalmente vuoi che sia sposata o fidanzata ecco che il problema e' risolvibile parzialmente.. io pero' ne conosco no [...]
esatto bel porcello 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2017 -
Grazie mille per il suo immenso supporto,Sig.una Lisa,riguardo al suo commento e cioè bel Porcello devo ammettere che lo sono,ma solamente con chi in primis è una Bella Trav Femminile e scontato che sia tutta quanta Liscia,Depilata,Rasata! 🙂 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2017 -
Anche perché la Femmina va’ assaporata,baciata,limonata e leccata tutta quanta(a parte la pisellina 😉),il mio palato d’altronde è un pochino esigente!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav non depilate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni