Trav non depilate

189 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da Lulu_Luna,
Il ...Sennò ci lasciamo anche barba lunga e baffi, a 'sto pun [...]
come dice il proverbio, donna barbuta... sempre... 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
Quotato da AngelTrav74,
Quotato da Lulu_Luna,
Il ...Sennò ci lasciamo anche barba lunga e baffi, a 'sto pun [...]
come dice il proverbio, donna barbuta... sempre... 😄
Ahahaha. È appunto un proverbio che credo non abbia mai corrisposto alla realtà. A meno che non si intendano donne con la patatatina pelosa, ma quello è un altro discorso. 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da AngelTrav74,
Quotato da Lulu_Luna,
Il ...Sennò ci lasciamo anche barba lunga e baffi, a 'sto pun [...]
come dice il proverbio, donna barbuta... sempre... 😄
Io la conosco così: donna barbuta, brutta figa

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da samanthaporcella][quote=AngelTrav74,
come dice il proverbio, donna barbuta... sempre... 😄
Io la conosco così: donna barbuta, brutta figa 😂😂😂😂😂😂


3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
A me piacerebbe pultroppo non posso beate voi che siete libere di farlo io sono sposato già non riesco più a scoparla x ormai sto diventando passiva sarebbe un problema

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Ho preso spunto nello scrivere in questa chat vedendo il profilo di alcune trav che hanno visitato il mio di profilo....peli, peli e ancora peli! Premetto che le capisco, ognuna di noi ha una vita e deve giustificare molte abitudini, però.....personalmente non riesco a sentirmi a proprio agio con i peli. Mi spiego meglio, anche io come la maggior parte di noi vive la nostra femminilità in clandestinità, ma non posso nemmeno pensare di incontrare un maschio coperta di peli! Solo completamente depilata e con un ciuffo di peli sul pube mi sento a mio agio con un maschio, per me essere trav è essere femmina e, come maschio, mai andrei con una ragazza coperta di peli.....poi i gusti sono gusti!
Se non posso depilarmi, preferisco non incontrare...il piacere di accarezzare una coscia depilata sotto al nylon non ha eguali!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
Per mia esperienza gli uomini non scelgono una trav in base al suo talento nel scopare, ma se rispecchia i loro canoni di femminilità. Questo li eccita. Se cercano trav pelose, allora forse dovrebbero riflettere su cosa cercano veramente. Probabilmente sono più attratti dai "maschi" che dalle trav.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Per me una trav deve essere assolutamente depilata, e visto che faccio incontri solo con trav devono essere completamente depilate come lo sono io. Solo a vedere alcune trav tutte agghindate con i peli sotto i collant sinceramente mi fa ribrezzo, senza offesa per chi per vari motivi non può depilarsi. I peli non li sopporto sul mio di corpo figuriamoci su una sorellina

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Lulu_Luna,
Domando: ma secondo voi ha senso sentirsi trav senza essere depilate (intendo gambe, glutei, braccia)? Domando, perché qui ne vedo un sacco.
Per molte di noi la situazione cambia o obbliga molte scelte.... personalmente ormai cerco di essere senza completamente depilata ovunque per un gusto personale

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.09.2007 -
Onestamente non so che gusto ci sia a non depilarsi e voler essere femmine!!!... capisco alcuni diciamo"problemi" logisitci con la compagna/moglie/fidanzata.. ma pure io la ho avuta e con discrezione e poco alla volta gli ho fatto amare il mio fisico totalmente depilato, gli dicevo che era x la palestra o xche mi sentivo più pulito quando sudavo ... poi non ha più detto niente

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 06.04.2019 -
Io ho la fortuna di avere già pochi peli di mio, quindi già da un metro di distanza non si vedrebbe quasi la differenza. Però mi piace tenermi sempre bella liscia e depilata, anche ascelle e attorno al pube. Non l'ho mai vissuto come un problema nelle relazioni sociali. E' un aspetto estetico non più considerato come unica prerogativa femminile.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da AngelTrav74,
Capisco chi non ha la possibilità di essere lisce, magari anche volendo, ma per determinate ragioni non possono, quello che capisco un po' meno sono certe signore che la depilazione la rimandano sempre al giorno dopo, chi ha il pane non ha i [...]
Concordo con te al 100%

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Beatravsarda,
Sinceramente vedere uno peloso in intimo femminile e con i peli che spuntano dalla guepire o babydoll mi fa venire il vomito.......mi sta bene il peloso che mi scopa,ma da maschio, non da pseudo trav
Sono d'accordissimo, l'occhio vuole la sua parte per l'eccitazione 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da Beatravsarda,
Sinceramente vedere uno peloso in intimo femminile e con i peli che spuntano dalla guepire o babydoll mi fa venire il vomito.......mi sta bene il peloso che mi scopa,ma da maschio, non da pseudo trav
D’accordissimo non fa una piega

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Premessa: io sono depilatissima ed apprezzo l'uomo peloso (non trav).

Però penso che una persona può rimanere pelosa per mille motivi, ed amare comunque il travestimento.

Per me la parola chiave è "libertà" : ci sono milioni di motivi per travestirsi ed altrettanti per decidere di depilarsi oppure no.
Perché mettere limiti? Ognuno fa quel che vuole.
La domanda interessante può essere un'altra: chi si sente attratto da una trav pelosa?

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.06.2021 -
Certo una trav pelosa forse avrà pochi estimatori, ma com'era quel detto?
Donna pelosa......
Sinceramente non me lo ricordo nemmeno bene come recita il detto
Poi io sono glabra di natura e non amo il pelo né su un uomo né su una donna, ma giustamente è giusto che ognuno sia libero di fare ciò che vuole o può e state sicure che qualche estimatore lo troverà. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Io vorrei depilarsi ma non posso

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da LaSusy,
Premessa: io sono depilatissima ed apprezzo l'uomo peloso (non trav).

Però penso che una persona può rimanere pelosa per mille motivi, ed amare comunque il travestimento.

Per me la parola chiave è "libertà" : ci sono milioni [...]
Sono perfettamente d'accordo con te ognuno fa quel che vuole, ma secondo il mio parere una trav deve essere superfemminile, quindi pelle liscissima, una femmina con i peli proprio no 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da assergio,
Quotato da LaSusy,
Premessa: io sono depilatissima ed apprezzo l'uomo peloso (non trav).

Però penso che una persona può rimanere pelosa per mille motivi, ed amare comunque il travestimento.

Per me la parola chiave è "libertà" : ci sono milioni [...]
Sono perfettamente d'accordo con te ognuno fa quel che vuole, ma secondo il mio parere una trav deve essere superfemminile, quindi pelle liscissima, una femmina con i peli proprio no 😮
beh ci sono maschi e maschi,io ho trovato alcuni che dopo avermi scopato come stephanie, mi hanno fatto il servizio anche da maschietto e sono quelli che preferisco, non posso essere travestito h 24 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Personalmente ho la fortuna di avere pochissimi peli.Odio vedere i peli sotto un bel paio di calze velate.Capisco il dispiacere delle sorelline che non possono depilarsi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav non depilate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni