Tutti i Post di bonitopappone


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bonitopappone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bonitopappone

» Nell'argomento: Prive per trav
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Un motivo in più per farci un giretto allora,se lo dici te’ Samantha…. 🙂

» Nell'argomento: Prive per trav
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Questa tua faccina allora mi sa' mi sa' che mi fa' ben sperare! 🙂

» Nell'argomento: Prive per trav
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
MAI stato ancora ad una serata a tema per Trav,eventualmente mi piacerebbe partecipare ma da solo non me la sento 🙂,,se dovessi ricevere un invito da qualche bella Trav lo prenderei molto in considerazione! 😄

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Lolatroiatv,certo ti capisco perfettamente e concordo nel punto 1 ma il tuo chiamiamolo problema e' che ti soffermeresti a lungo....e' scontato che anche quando ospito io e viene una Trav ancora non completamente preparata non la voglia vedere quando mi entra in casa quindi cosa faccio?Passo in un altra stanza! 🙂 Problema risolvibilissimo,anche per il dopo incontro naturalmente e per "Soste" brevi.Riguardo ai cazzari in giro anche qui concordo ma posso garantirti che ce ne sono e anche parecchie di cazzare che vuoi per un motivo oppure l'altro......Spariscono!Comunque non e' il mio caso il Cazzaro 🙂

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Io personalmente essendo in primis Singolo e vivendo da solo preferisco sempre Ospitare piuttosto che andare in Motel o a casa altrui ma non perche' non mi fido o quant'altro ma bensi' perche' mi ci sento piu' tranquillo,rilassato,insomma a mio totale agio.Posso capire quelle Femmine...che non si fidano per tutto quello che si sente oggi giorno,da parte mia qualsiasi verifica se richiesta e' fattibile,parlarsi al telefono,videochiamarsi o altro,non ho mai avuto nessun tipo di problema con chi e' venuta mia Ospite,anzi.....ricordo sempre che nulla e' dovuto e nulla e' scontato,tutto qui,a buon intenditrice.....anche perche' le mie Ospiti cerco sempre di metterle a proprio agio, sesso a parte ci vuole anche altro,tipo educazione,cortesia,simpatia. 🙂

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Ciao Melissa,eppure credimi ce ne sono e pure tante qui sul Sito con riccioli neri sul pube,gambe,braccia…..gli ci vorrebbe si a loro una bella Tosata! 🙂😁😉

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
🙂 Già,eppure se ne vedono tante qui sul sito con peli o piume…e si ritengono TRAV Femminili…. 😳

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Te lo consiglio vivamente,vedrai come ti piacerà,una sensazione unica….naturalmente ti deve piacere il ragazzo,insomma Limonare e’ Bello! 🙂

» Nell'argomento: baciare una trav
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Grazie Marisa,certo e' proprio cosi',erotismo puro,io infatti preferisco rinunciare ad un incontro se non bacio che a farlo,l'igiene poi e' assolutissimamente in primis oltre al rispetto ed educazione,dopodiche' figuriamoci se una Femmina....non bacia,non limona pure! 😒

» Nell'argomento: baciare una trav
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Per me' il baciare e' fondamentale,ovviamente ci deve essere il giusto feeling in un incontro,e' passione,naturalmente se voluto da entrambi,scambiando messaggi con qualche Trav su questo sito proprio fino a qualche giorno fa' lei stessa mi disse che non bacia quando incontra un uomo,sentendo cio' sinceramente mi sono come si dice in gergo "defilato"! Poi ognuno/a i propri gusti,preferenze,baciarsi poi durante l'orgasmo e' proprio il massimo ,un emozione che ti resta dentro.... 💋 💋 💋 💗

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
💋

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Io sono altroché favorevole nell’avere sempre se ci fosse l’opportunità un rapporto continuativo con una Trav,anzi a tutt’oggi sono stato molto fortunato a conoscere una persona su di cui in primis abbiamo entrambi il rispetto e la sincerità come del resto tutti i rapporti sia di amicizia che di amore si basano su questi 2 punti essenziali,ogni volta che ci vediamo a casa mia per di più non chiedo di meglio …..anche perché siamo entrambi molto coinvolgenti e passionnali,dopodiché apprezzo anche e molto il suo lato Femminile ,la sua voglia irrefrenabile di sentirsi femmina naturalmente considerando anche tutti gli sforzi che fa’ nell’esserlo,per cui valga la pena depilarsi,truccarsi,vestirsi per il piacere del maschio,grazie di esistere…. 🙂 😳

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Io trovo che essere partecipe con 2 Sorelline che lesbicano è un esperienza,sensazione fantastica,vedere la passione che ci mettono ,le sensazioni che si tramettono ancor di più se si piacciono a vicenda loro 2 e poterle assecondare naturalmente sempre se loro te lo concedono,vorresti che si fermasse il tempo ma all’opposto passa e via….posso dire e sono sincero di essere stato molto fortunato a provare questo tipo di esperienza che rifarei molto volentieri ma non con chiunque,sono diciamo molto Selettivo visto poi quello che c’è sul sito! 😒

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Anche perché la Femmina va’ assaporata,baciata,limonata e leccata tutta quanta(a parte la pisellina 😉),il mio palato d’altronde è un pochino esigente!

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Grazie mille per il suo immenso supporto,Sig.una Lisa,riguardo al suo commento e cioè bel Porcello devo ammettere che lo sono,ma solamente con chi in primis è una Bella Trav Femminile e scontato che sia tutta quanta Liscia,Depilata,Rasata! 🙂 💗

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Dal mio punto di vista visto che la Trav si sente FEMMINA,DONNA lo deve essere depilata e intendo totalmente,poi naturalmente vuoi che sia sposata o fidanzata ecco che il problema e' risolvibile parzialmente.. io pero' ne conosco nonostante siano in coppia che si possono depilare totalmente. Solo ed esclusivamente Liscia! 🙂

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2017
Post: 17
Io lo trovo di "base" limonare,baciarsi con la trav,e' molto passionale ed anche ben apprezzato da lei stessa,oltre anche alle carezze,coccole,mi piace anche limonare insieme a 2 Trav quando lo fanno,mi rendono molto rilassato,felice e partecipe di farlo,provate....3 lingue contemporaneamente!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni