Tutti i Post di fargodere

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
fargodere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fargodere

» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2020
Pur comprendendo tutte le difficoltà delle amiche, nella mia esperienza la depilazione è un requisito minimo. Dopodichè ci sono cose anche più importanti, come il viso.
Quando ho messo da parte le mie "fisime", ahimè, non sono riuscito a fare nulla; per fortuna ho trovato persone comprensive e dialoganti per cui il tempo è passato in chiacchere 🙂

» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
4 anni fa
- Singolo -
sta decisamente diventando il mio topic preferito...

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da fargodere,
Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂

bella idea, soprattutto il dresss code 🙂

Quando si può dare una mano... volentieri

4 anni fa
- Singolo -
Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da fargodere,
Ah, birichine.....😁

potresti darci una mano anche tu nell'organizzazione... ihihih

Sono un grande organizzatore da remoto...ma le Langhe le vedo lontane. Vi seguo partecipe e invidioso

4 anni fa
- Singolo -
Ah, birichine.....😁

» Nell'argomento: Pomiciare
4 anni fa
- Singolo -
necessario e imprescindibile...nel mio caso parte tutto da lì, augh! 🙂

4 anni fa
- Singolo -
In realtà, attraverso la penetrazione anale viene stimolata anche la parete posteriore della vagina: può piacere, ovviamente senza fare il centravanti di sfondamento a prescindere del sesso "anteriore" del derriére in questione

4 anni fa
- Singolo -
Devastanti: i DSM sono in overbooking (già erano saturi prima) ed è difficile per il medico di famiglia diagnosticare un disturbo post traumatico da stress o una depressione maggiore agli esordi, quando le terapie sono molto efficaci.. Per quel che riguarda il motivo per cui siamo qui, sì è brutto, ma, personalmente rispetto sia chi incontra, sia chi non incontra. Mi a più sorridere la "mediazione" con lo pseudo kamasutra di "profilassi" anti-covi; ricorda la scena dei preservativi de "La pallottola spuntata" 🙂

» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
4 anni fa
- Singolo -
personalmente, per quanto tamponatissimo e settimanalmente "prelevato" capisco chi non incontra, ma anche chi incontra. Semmai mi sfugge l'incontro a metà, quello, per capirsi, del pseudokamasutra anticovid... fa un po' venire in mente la scena del profilattico in "una pallottola spuntata"

4 anni fa
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da fargodere,
boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambi [...]

Vero quello che dici, però aiutano a smascherare un pò di fake.. de tipo profili con foto stupende di trans che hanno zero feedback ad esempio 🙂

Credo che quello sia un altro tipo di problema....😉

4 anni fa
- Singolo -
boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambizioni"

» Nell'argomento: Come tu mi vuoi
4 anni fa
- Singolo -
i miei futili 2 cent. Io cerco la femminilità,che non è solo trucco e parrucco, ma anche la prossemica e come diconono i Tangueri "El modo de caminar nella vida"..Per gusto personale, non essendo da sveltine, l'umorismo e la conversazione sono fondamentali. Sul piano fisico è lo sgorgare del desiderio di baciare delle belle labbra; è lì che nasce tutto

4 anni fa
- Singolo -
nessun collega si pone certe domande, ma solo diagnosticare correttamente e poi curare

4 anni fa
- Singolo -
Mi è accaduto di ospitare per l'intera notte e viceversa. per quel che mi riguarda, rotto il ghiaccio iniziale e soddisfatto l'urgenza dei corpi, tutto diventa estremamente naturale... e poi la femminilità non è solo trucco e parrucco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni