Tutti i Post di fargodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fargodere
» Nell'argomento: Trav non depilate
![](/img/balloon-left.png)
Pur comprendendo tutte le difficoltà delle amiche, nella mia esperienza la depilazione è un requisito minimo. Dopodichè ci sono cose anche più importanti, come il viso.
Quando ho messo da parte le mie "fisime", ahimè, non sono riuscito a fare nulla; per fortuna ho trovato persone comprensive e dialoganti per cui il tempo è passato in chiacchere 🙂
Quando ho messo da parte le mie "fisime", ahimè, non sono riuscito a fare nulla; per fortuna ho trovato persone comprensive e dialoganti per cui il tempo è passato in chiacchere 🙂
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
sta decisamente diventando il mio topic preferito...
Quotato da PaulinaTrav,Quotato da fargodere,Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂
bella idea, soprattutto il dresss code 🙂
Quando si può dare una mano... volentieri
Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂
Quotato da PaulinaTrav,Quotato da fargodere,Ah, birichine.....😁
potresti darci una mano anche tu nell'organizzazione... ihihih
Sono un grande organizzatore da remoto...ma le Langhe le vedo lontane. Vi seguo partecipe e invidioso
Ah, birichine.....😁
» Nell'argomento: Pomiciare
necessario e imprescindibile...nel mio caso parte tutto da lì, augh! 🙂
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
In realtà, attraverso la penetrazione anale viene stimolata anche la parete posteriore della vagina: può piacere, ovviamente senza fare il centravanti di sfondamento a prescindere del sesso "anteriore" del derriére in questione
» Nell'argomento: Gli impatti psicologici della quarantena
Devastanti: i DSM sono in overbooking (già erano saturi prima) ed è difficile per il medico di famiglia diagnosticare un disturbo post traumatico da stress o una depressione maggiore agli esordi, quando le terapie sono molto efficaci.. Per quel che riguarda il motivo per cui siamo qui, sì è brutto, ma, personalmente rispetto sia chi incontra, sia chi non incontra. Mi a più sorridere la "mediazione" con lo pseudo kamasutra di "profilassi" anti-covi; ricorda la scena dei preservativi de "La pallottola spuntata" 🙂
» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
personalmente, per quanto tamponatissimo e settimanalmente "prelevato" capisco chi non incontra, ma anche chi incontra. Semmai mi sfugge l'incontro a metà, quello, per capirsi, del pseudokamasutra anticovid... fa un po' venire in mente la scena del profilattico in "una pallottola spuntata"
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
Quotato da PaulinaTrav,Quotato da fargodere,boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambi [...]
Vero quello che dici, però aiutano a smascherare un pò di fake.. de tipo profili con foto stupende di trans che hanno zero feedback ad esempio 🙂
Credo che quello sia un altro tipo di problema....😉
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambizioni"
» Nell'argomento: Come tu mi vuoi
i miei futili 2 cent. Io cerco la femminilità,che non è solo trucco e parrucco, ma anche la prossemica e come diconono i Tangueri "El modo de caminar nella vida"..Per gusto personale, non essendo da sveltine, l'umorismo e la conversazione sono fondamentali. Sul piano fisico è lo sgorgare del desiderio di baciare delle belle labbra; è lì che nasce tutto
» Nell'argomento: Esistono medici per noi, centri ove poterci rivolgere senza imbarazzo?
nessun collega si pone certe domande, ma solo diagnosticare correttamente e poi curare
» Nell'argomento: Quando ti chiedono di trascorrere la notte....
Mi è accaduto di ospitare per l'intera notte e viceversa. per quel che mi riguarda, rotto il ghiaccio iniziale e soddisfatto l'urgenza dei corpi, tutto diventa estremamente naturale... e poi la femminilità non è solo trucco e parrucco