4 anni fa
Ragazze, ma voi vi fidate a fare incontri di questi tempi? Soprattutto in zone critiche come Milano?
4 anni fa
Io è da Marzo che ho chiuso la porta ... 😒 😒 😒
4 anni fa
Io ho sospeso tutto......siamo pazzi a incontrare?
4 anni fa
qualcosina si,ma veloce,ho avuto la mia prima esperienza con un camionista, nella sua alcova, ma sono molto diffidente, nonostante le proposte di incontro non manchino.
4 anni fa
eh si, niente uscite notturne 😒 😒Quotato da Amanda90,In ogni caso ora con il nuovo coprifuoco diventa complicato..
4 anni fa
😭 Purtroppo non incontro solo sex toys , anche se la voglia di maschi è tanta 💋
4 anni fa
un incubo dai .. è la morte del sesso.. poi per noi traveste che ci mettiamo più tempo a maturare nella nostra femminilità, la mancanza degli stimoli giusti ci fa fare dei passi da gigante, ma indietro 😒
Tutti questi qua che fanno le mossettine di darsi di gomito e ridacchiano, e non parlo solo di politici, mi danno l'impressione di essere dei pazzi. Ma c'è gente che sembra contenta, anzi che dice che sarà una occasione per cambiare la società e farla progredire. Boh
Tutti questi qua che fanno le mossettine di darsi di gomito e ridacchiano, e non parlo solo di politici, mi danno l'impressione di essere dei pazzi. Ma c'è gente che sembra contenta, anzi che dice che sarà una occasione per cambiare la società e farla progredire. Boh
4 anni fa
tutto chiuso!
un bacio a tutti 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
non si può, è vietato 😄Quotato da lapiera,tutto chiuso!
4 anni fa
PER ORA HO APPESO TAKKI E PERIZOMA AL CHIODO 😭 😭 😭 😭 😭 INCONTRO SOLO I MIEI SEXYTOYS 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
💋 Dopo quanti giorni si torna vergini 😄 😄 😄 😄 Ho una voglia da matti
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io qualche pompino lo faccio ancora ma solo inginocchio davanti al cazzo 💋
4 anni fa
una soluzione c'è per tutti e tutte...basta scegliere un amico fate in modo che sia fidato vi fate il tampone insieme e giocate solo con lui/i...io ho fatto così
4 anni fa
GIÀ... FARE SESSO SOLO CON UN PARTNER UNICO, MAGARI CON VIVENDO SAREBBE LA COSA MIGLIORE SE ENTRAMBI NEGATIVI E RISPETTOSI DELLE REGOLE
4 anni fa
per noi traveste femminili un partner unico dovrebbe essere un punto di arrivo, non una cosa fatta per necessità.
Però visti i tempi si può fare di necessità virtù, sempre se da parte dell'uomo c'è la stessa volontà di provare a stare assieme
Però visti i tempi si può fare di necessità virtù, sempre se da parte dell'uomo c'è la stessa volontà di provare a stare assieme
4 anni fa
😮 😮 😮 ma allora ti togli la mascherina ? 😮 😮 😮Quotato da valentinatravestita,io qualche pompino lo faccio ancora ma solo inginocchio davanti al cazzo 💋
Non si può. 😒
Al massimo devi fare un idoneo foro alla mascherina 🙂
😋 ma va tenuta 😋
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
😂😂😂😂😂😂Quotato da milano_58,😮 😮 😮 ma allora ti togli la mascherina ? 😮 😮 😮Quotato da valentinatravestita,io qualche pompino lo faccio ancora ma solo inginocchio davanti al cazzo 💋
Non si può. 😒
Al massimo devi fare un idoneo foro alla mascherina 🙂
😋 ma va tenuta 😋
4 anni fa
Anche il tampone vale x 3giorni, non scherziamo gente! Chi pensa sia solo una influenza come un'altra, provi a parlare con qualcuno che l ha avuta e senta cosa si prova. Poi se uno pensa che la terra sia piatta ........padrone di farlo
4 anni fa
per il momento seghe in solitari per le inculate aspettiamo tempi migliori
4 anni fa
FACCIAMO USO E ABUSO DI TOYS DI TUTTI I TIPI COLORI FORME E DIMENSIONI...PRIMA DURANTE E DOPO I PASTI.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷.....