Incontri in tempi di Covid

27 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
PER NOI IN ZONA ROSSA VALE 3 GIORNI

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da PaulinaTrav,
per noi traveste femminili un partner unico dovrebbe essere un punto di arrivo, non una cosa fatta per necessità.
Però visti i tempi si può fare di necessità virtù, sempre se da parte dell'uomo c'è la stessa volontà di provare a st [...]
questo mi piace ...mi piace quello che hai detto

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.06.2012 -
è sicuramente un periodo, ormai lungo e difficile, instabile
Si sa fare sesso aiuta a rilassarsi, quindi con molta cautela di tanto in tanto ci sono degli incontri, ma sono + che altro "liberatori", tipo 90° o fellatio nella medesima posizione, il vis a vis è, per il momento, un ricordo
Keep safe !

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Cioè, se io oggi faccio il tampone e sono negativa, ma subito dopo mi infetto, nel giro di pochi giorni sono in grado di infettare a mia volta.
Se contate che per avere i risultati del tampone ci vogliono 2-3 giorni (in Lombardia) fate voi i conti.
Si presenta uno col risultato del tampone fatto 3 giorni prima, di per sé non dà nessuna garanzia. A meno che sia uno che conoscete benissimo e sapete che tipo di comportamento adotta.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 18.01.2020 -
personalmente, per quanto tamponatissimo e settimanalmente "prelevato" capisco chi non incontra, ma anche chi incontra. Semmai mi sfugge l'incontro a metà, quello, per capirsi, del pseudokamasutra anticovid... fa un po' venire in mente la scena del profilattico in "una pallottola spuntata"

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2013 -
amici amiche è PERICOLOSO . ANCHE IO NON LO FACCIO DA DICEMBRE SCORSO . LO SO È DURA MA BRUTTO BRUTTO .

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Qualcosa non mi quadra
Qui state a fare 2 @@ per il covid annunci del tipo sono vaccinata e ho il green pass incontri solo vaccinati , poi però negli annunci bevo sborra faccio pissing lo faccio senza preservativo ...
Come se le malattie MST sono sparite , e poi aver fatto il vaccino ricordate che NON VI RENDE IMMUNI O CHE NON POTETE TRASMETTERE IL VIRUS

ROBA DA MATTI QUANTA SUPERFICIALITA E IGNORANZA SEMBRA CHE FARE IL VACCINO VI FA TRANQUILLIZZARE IN TUTTO

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Tutto vero...
ammesso che sia la stessa persona che chiede il vaccino e poi è disponibile a fare sesso non protetto.

Io per esempio sono vaccinata e disposta ad incontrare solo persone vaccinate (e so che il rischio di prendere il Covid non è zero ma almeno è molto ridotto); ma io stessa non farei mai sesso non protetto con uno sconosciuto.
...
Premesso che ognun* decide di mettere in gioco la propria salute come meglio crede, concordo con Emilytrav; qui si legge di tante persone che si espongono a rischi altissimi.