Pomiciare

31 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Anche io provo le stesse sensazioni, in quei momenti mi sento bisex, lesbica. Se giochi con le mie tettine vengo senza toccarmi.

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Noemydinuovo,
Tesorucce noso voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
Essere palpate le tettine, il culo, le gambe. Questo ci fa sentire femmine e desiderate!

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Delizioso baciare, succhiare e tintillare i capezzolo!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Non potrei fare un incontro senza baciare e farsi le coccole, prima e dopo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.02.2018 -
A me piace da impazzire e poi bacio benissimo,travestita da zoccola truccata e sui miei favolosi ed inseparabili tacchi mi piace limonare in piedi e mentre gli caccio la lingua in bocca con una mano gli stringo un po' i coglioni e con l'altra gli masturbo lentamente il cazzo.....lo faccio impazzire tant'è che alcuni mi sborrano addosso.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Bettybos,
Io impazzisco di piacere quando mi frugando sotto la gonna, mi palpano le tette o mi baciano sul collo....
A volte quando mi toccano sopra le mutandine riesco a venire. Pomiciare é bellissimo
hai ragione quel sentire la mano della sorellina che fruga sotto la minigonna che gioca con l'elastico del reggicalze e poi gioca con il cazzo si è davvero sublime, non parliamo poi se infila la mano e ti mette un dito nel culetto li devo stare attenta perchè in un amen sborro

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Il bacio per me è fondamentale... ti da quella carica erotica in più... limonare mentre ci seghiamo a vicenda.... bellissimo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da rrrenix,
A me piace da impazzire e poi bacio benissimo,travestita da zoccola truccata e sui miei favolosi ed inseparabili tacchi mi piace limonare in piedi e mentre gli caccio la lingua in bocca con una mano gli stringo un po' i coglioni e con l& [...]
💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Noemydinuovo,
Tesorucce non so voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
💋 lo trovo eccitante mi fa sentire desiderata e crea un intimita maggiore

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da rrrenix,
A me piace da impazzire e poi bacio benissimo,travestita da zoccola truccata e sui miei favolosi ed inseparabili tacchi mi piace limonare in piedi e mentre gli caccio la lingua in bocca con una mano gli stringo un po' i coglioni e con l& [...]
veramente stupenda porca 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da Lara69,
Adoro limonare cn altre sorelline.. Ma nn tutte gradiscono..
io infatti non gradisco

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io non posso fare del buon sesso senza prima limonare baciarci a lungo sentire i nostri corpi strusciarci sentire i nostri sessi toccarsi duri o mosci le mani percorrere e ispezionare ogni angolo del corpo la lingua percorre il mio corpo la mia il suo sino a esplodere in un orgasmo che ci prosciuga le forze e meravigliosa mi eccita mi fa sbrodolare come una cagna 🐷 💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Ramona53,
io non posso fare del buon sesso senza prima limonare baciarci a lungo sentire i nostri corpi strusciarci sentire i nostri sessi toccarsi duri o mosci le mani percorrere e ispezionare ogni angolo del corpo la lingua percorre il mio corpo l [...]
Sono della stessa idea da lesbica che sono il bacio è necessario e come un preliminare per passare all'inizio di una esplosione di gioia e godimento 💋 💋 💗

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 18.01.2020 -
necessario e imprescindibile...nel mio caso parte tutto da lì, augh! 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Noemydinuovo,
Tesorucce non so voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
se stai facendo certe cose e poi non baci/ponici si perde tutta la magia...e me piace baciare anche nei preliminari

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da Noemydinuovo,
stupendo, è il mio sogno ... 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Senza limonare a mio parere non ha senso. Limonare è complicità ed eccitazione pura...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ALBA_TRAV,
Senza limonare a mio parere non ha senso. Limonare è complicità ed eccitazione pura...
che lesbicona che sei! 🤣🤣😘

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Sempre....mmmmmmmmmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da ALBA_TRAV,
sottoscrivo in pieno