4 anni fa
Anche io provo le stesse sensazioni, in quei momenti mi sento bisex, lesbica. Se giochi con le mie tettine vengo senza toccarmi.
4 anni fa
Essere palpate le tettine, il culo, le gambe. Questo ci fa sentire femmine e desiderate!Quotato da Noemydinuovo,Tesorucce noso voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
4 anni fa
Delizioso baciare, succhiare e tintillare i capezzolo!
4 anni fa
Non potrei fare un incontro senza baciare e farsi le coccole, prima e dopo
4 anni fa
A me piace da impazzire e poi bacio benissimo,travestita da zoccola truccata e sui miei favolosi ed inseparabili tacchi mi piace limonare in piedi e mentre gli caccio la lingua in bocca con una mano gli stringo un po' i coglioni e con l'altra gli masturbo lentamente il cazzo.....lo faccio impazzire tant'è che alcuni mi sborrano addosso.
4 anni fa
hai ragione quel sentire la mano della sorellina che fruga sotto la minigonna che gioca con l'elastico del reggicalze e poi gioca con il cazzo si è davvero sublime, non parliamo poi se infila la mano e ti mette un dito nel culetto li devo stare attenta perchè in un amen sborroQuotato da Bettybos,Io impazzisco di piacere quando mi frugando sotto la gonna, mi palpano le tette o mi baciano sul collo....
A volte quando mi toccano sopra le mutandine riesco a venire. Pomiciare é bellissimo
4 anni fa
Il bacio per me è fondamentale... ti da quella carica erotica in più... limonare mentre ci seghiamo a vicenda.... bellissimo
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da rrrenix,A me piace da impazzire e poi bacio benissimo,travestita da zoccola truccata e sui miei favolosi ed inseparabili tacchi mi piace limonare in piedi e mentre gli caccio la lingua in bocca con una mano gli stringo un po' i coglioni e con l& [...]
4 anni fa
💋 lo trovo eccitante mi fa sentire desiderata e crea un intimita maggioreQuotato da Noemydinuovo,Tesorucce non so voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
4 anni fa
veramente stupenda porca 💋Quotato da rrrenix,A me piace da impazzire e poi bacio benissimo,travestita da zoccola truccata e sui miei favolosi ed inseparabili tacchi mi piace limonare in piedi e mentre gli caccio la lingua in bocca con una mano gli stringo un po' i coglioni e con l& [...]
4 anni fa
io infatti non gradiscoQuotato da Lara69,Adoro limonare cn altre sorelline.. Ma nn tutte gradiscono..
4 anni fa
io non posso fare del buon sesso senza prima limonare baciarci a lungo sentire i nostri corpi strusciarci sentire i nostri sessi toccarsi duri o mosci le mani percorrere e ispezionare ogni angolo del corpo la lingua percorre il mio corpo la mia il suo sino a esplodere in un orgasmo che ci prosciuga le forze e meravigliosa mi eccita mi fa sbrodolare come una cagna 🐷 💗 💋 💋
4 anni fa
Sono della stessa idea da lesbica che sono il bacio è necessario e come un preliminare per passare all'inizio di una esplosione di gioia e godimento 💋 💋 💗Quotato da Ramona53,io non posso fare del buon sesso senza prima limonare baciarci a lungo sentire i nostri corpi strusciarci sentire i nostri sessi toccarsi duri o mosci le mani percorrere e ispezionare ogni angolo del corpo la lingua percorre il mio corpo l [...]
4 anni fa
necessario e imprescindibile...nel mio caso parte tutto da lì, augh! 🙂
4 anni fa
se stai facendo certe cose e poi non baci/ponici si perde tutta la magia...e me piace baciare anche nei preliminariQuotato da Noemydinuovo,Tesorucce non so voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
3 anni fa
stupendo, è il mio sogno ... 💋 💋Quotato da Noemydinuovo,Tesorucce non so voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
3 anni fa
Senza limonare a mio parere non ha senso. Limonare è complicità ed eccitazione pura...
3 anni fa
che lesbicona che sei! 🤣🤣😘Quotato da ALBA_TRAV,Senza limonare a mio parere non ha senso. Limonare è complicità ed eccitazione pura...
3 anni fa
Sempre....mmmmmmmmmmm
3 anni fa
sottoscrivo in pienoQuotato da ALBA_TRAV,Senza limonare a mio parere non ha senso. Limonare è complicità ed eccitazione pura...