Come tu mi vuoi

22 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Qualcuno che ci sappia fare 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
A mio parere, partiamo dall'aspetto fisico, mentre per una trav il proprio apparire ha un'impatto tutt'altro che secondario, in un uomo non è la qualità preminente, a letto, se ha già le idee chiare su cosa e come fare per farla sentire desiderata, sicuramente sarà un piacevole incontro per entrambi, e se si instaura un certo feeling, la volta successiva sarà ancora meglio.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io cerco uno che si sbottoni da solo e che sia già pronto 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quando incontro una trav per me l'aspetto estetico è fondamentale, ovvio che non basta da solo a far scattare il feeling giusto, però evito le persone sciatte, approssimative, gli orsi che infilano un paio di collant e si credono trav. A mia volta cerco di soddisfare le aspettative della femmina anche nell'aspetto esteriore, chi predilige l'uomo in giacca e cravatta, chi lo vuole in jeans e scarpe da ginnastica, ad esempio quando vado a trovare una mia amichetta infilò sempre sotto i jeans un costume da bagno per soddisfare una sua richiesta fetish.... 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
solo sorelline uomini no, a me piace la sorellina che abbia voglia e desiderio e porcaggine come me l'aspetto fisico si e no l'importante educazione pulizia che non sia fumatrice e che sappia dire anche si mi piace, per il fumo scarto anche le donne bio, purtroppo quelli e quelle che fumano hanno sempre un odore anzi direi puzza

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da xxxloredana,
solo sorelline uomini no, a me piace la sorellina che abbia voglia e desiderio e porcaggine come me l'aspetto fisico si e no l'importante educazione pulizia che non sia fumatrice e che sappia dire anche si mi piace, per il fumo scar [...]
Fantastica porca e lesbica 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 18.01.2020 -
i miei futili 2 cent. Io cerco la femminilità,che non è solo trucco e parrucco, ma anche la prossemica e come diconono i Tangueri "El modo de caminar nella vida"..Per gusto personale, non essendo da sveltine, l'umorismo e la conversazione sono fondamentali. Sul piano fisico è lo sgorgare del desiderio di baciare delle belle labbra; è lì che nasce tutto

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da ines69,
Quotato da xxxloredana,
solo sorelline uomini no, a me piace la sorellina che abbia voglia e desiderio e porcaggine come me l'aspetto fisico si e no l'importante educazione pulizia che non sia fumatrice e che sappia dire anche si mi piace, per il fumo scar [...]
Fantastica porca e lesbica 💋 💋 💋
porca tanto
lesbica all'infinito
troia sempre
fantastica devi provarmi
puttana lo sono stata qualche volta
battona si per gioco e mi è piaciuto tanto
perversa qui vado oltre
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Amanda90,
Personalmente, se parliamo di estetica, non cerco un uomo "super bello"...mi metterebbe troppo in soggezione. Preferisco un uomo...diciamo normale...maturo...non palestrato e non depilato...magari anche un pochino sovrappeso.
Inoltre direi [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Premessa, cosa cerchiamo in un uomo: il cazzo; grosso duro e che spinga forte.
Con il cuore in mano, quante di voi, di noi prima di ciucciare un membro han fatto passeggiate romantiche al chiar di luna per stabilire un feeling prima di farsi incul. [...]
Mia cara, io sono una trans non un travestito. Quindi una componente, forte, emozionale mi ci vuole... e non per niente proclamo fin dalla presentazione che la "dotazione" non mi interessa per niente, ma che quello che il pretendente DEVE possedere è la capacità di interessarmi e di riuscire a "piacermi". Altrimenti, nisba!
Naturalmente, questo vale per me sola, ma il quesito iniziale non chiedeva un plebiscito, quanto cosa ciascuna di noi preferisse trovare sotto l'albero! 😋 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Ma non è disappunto: è solo "diversità" nel sentirsi "qualcosa"! E quindi nell'aspettarsi qualcosa.
Beninteso, io non mi aspetto e soprattutto non cerco principi azzurri o passeggiate romantiche, ma solo rapporti "umani", ossia rapporti in cui il mio partner "sappia" che sta scopando Veronica e non una bambola di gomma. 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da VeronicaRM,

[...]
io non mi aspetto e soprattutto non cerco principi azzurri o passeggiate romantiche, ma solo rapporti "umani"
[...]
Ed io la penso come Veronica.
Cerco un rapporto tra esseri umani che prima stabiliscono un feeling e decidono che possono divertirsi insieme.
Susy

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
[
Quotato da DedeSignoraTrav,
Ciao Veronica !! 💋 💋 💋 un piacere come sempre leggere i tuoi commenti, che condivido in pieno.
Il bello è che siamo esseri umani, tutti o quasi con passioni ed aspettative diverse se no sai che noia.
Per me poi in questo momento, un meraviglioso [...]
😄 A quando un giretto in barca? Diciamo Imperia-Giraglia e ritorno? 😋 😳 😳 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
L'aspetto fisico è il primo bigliettino da visita... Per lo meno deve avere un aspetto presentabile. Poi se parlandoci è intelligente, simpatico
e riesce a dirmi qualcosa in più rispetto a ciò che so io.... Allora perdo i sensi! ԅ [...]
Mi ripeto, ma CI TENGO a sottolineare questo aspetto!
...... Ah, ovviamente, concordo appieno!!! 😄 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
igiene e depilazione e dopo che ho trovato un bell uccellp voglio restare in ginocchio ,aprire i suoi jeans o calargli i pantaloni di tuta per soddisfarlo e sentirlo venire 🐷 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io cerco persone che mi rispettino, che mi vedo come una donna e mi trattano con le attenzioni dovute. Persone pulite, che amano e usano il sapone. Persone con le quali si può avere un dialogo.
Non sono un oggetto e non cerco persone che mi considerano oggetto sessuale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alla fine il maschio vuole la trav sottomessa ,dusponibile e ubbidiente, pronta a inginocchiarsi e a metterselo in bocca per svuotar loro l'uccello 😋 🐷
il resto é solo contorno 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da dadominare,
alla fine il maschio vuole la trav sottomessa ,dusponibile e ubbidiente, pronta a inginocchiarsi e a metterselo in bocca per svuotar loro l'uccello 😋 🐷
il resto é solo contorno 😋
io certe cose solo se mi pagano 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Semplicemente l'homm addessa homm, come dicono a Napoli. Un uomo deve saperci stimolare prima mentalmente e poi se mi sento predisposta mi concedo. Sono estremamente selettiva e pretendo uomini altrettanto tali. Siamo peggio delle donne, se non veniamo coinvolte particolarmente non se ne fa nulla. Almeno per me è così.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Cerco uomini da frequentare con continuità sentirmi desiderata apprezzata anche come persona. Stare bene a letto e fuori
Non mi considero un oggetto di piacere per te e basta anche se è bello lasciarsi andare quando si è assieme