5 anni fa
ciao
sono parecchi giorni che mi frulla in testa sta fantasia ...Ospiterei a casa mia 2/3 ragazze trav ,mettiamo l'annuncio sui soliti portali , aspettiamo che ci telefonino dei maschietti e li facciamo arrivare ..dopo loro sceglieranno con chi andare tra le femmine presenti ...che ne pensate ? vi intriga ?
sono parecchi giorni che mi frulla in testa sta fantasia ...Ospiterei a casa mia 2/3 ragazze trav ,mettiamo l'annuncio sui soliti portali , aspettiamo che ci telefonino dei maschietti e li facciamo arrivare ..dopo loro sceglieranno con chi andare tra le femmine presenti ...che ne pensate ? vi intriga ?
5 anni fa
il problema è che non telefonano più, mandano sms, poi vogliono vedere le foto,poi altre domande insulse e poi spariscono 😄 😄
5 anni fa
puo anche essere vero ma magari qualcuno poi arriva ...mal che vada si è passata una giornata tra femmine 🙂 🙂Quotato da stephanie69,il problema è che non telefonano più, mandano sms, poi vogliono vedere le foto,poi altre domande insulse e poi spariscono 😄 😄
5 anni fa
Bella idea. Io ci sto
5 anni fa
Sarebbe stupendo,peccato che la sera non sono libera. 💋
5 anni fa
Se mi volete anche io... 💋
5 anni fa
Ma è un gioco ...una giornata dove ci troviamo in 3/4 ...ci vestiamo da zoccole e mettiamo gli annunci ...si puo fare a casa mia ,ma è piu la voglia di passare del tempo insieme a fare quello che più vogliamo : essere zoccole con eventuali maschietti che arriveranno 🙂
5 anni fa
Mi piacerebbe tanto!!!... ma il Piemonte è terribilmente lontano........ 😭 😭 😭
5 anni fa
woow bellissima ideaQuotato da novizia,Ma è un gioco ...una giornata dove ci troviamo in 3/4 ...ci vestiamo da zoccole e mettiamo gli annunci ...si puo fare a casa mia ,ma è piu la voglia di passare del tempo insieme a fare quello che più vogliamo : essere zoccole con eventuali maschiett [...]
4 anni fa
io sarei d'accordo, se volete una vecchietta eccomi
4 anni fa
Io ci sto !💋💋💋Quotato da novizia,Ma è un gioco ...una giornata dove ci troviamo in 3/4 ...ci vestiamo da zoccole e mettiamo gli annunci ...si puo fare a casa mia ,ma è piu la voglia di passare del tempo insieme a fare quello che più vogliamo : essere zoccole con eventuali maschiett [...]
4 anni fa
💋 Peccato la distanza , sicuramente una piacevole giornata e un gioco divertente , baciotti 💗
4 anni fa
Mi piace, chi disponibile in Emilia Romagna?
4 anni fa
se pagate le marchette disponibile anch' io 😄
4 anni fa
ci sto.... appena finisce questo maledetto covid19!
4 anni fa
secondo me se lo organizzate e annunciate qualche giorno prima la data dell'evento, ne trovate vari di singoli decisi e pronti per questo gioco.Quotato da stephanie69,il problema è che non telefonano più, mandano sms, poi vogliono vedere le foto,poi altre domande insulse e poi spariscono 😄 😄
ottima idea per passare una giornata in allegria 😎
4 anni fa
certo che tu Novizia sei più una Maitress che una ...novizia! 😄
4 anni fa
Se organizza la proviamo !Quotato da lapiera,certo che tu Novizia sei più una Maitress che una ...novizia! 😄
4 anni fa
Ci sto anch'io
4 anni fa
..... sicuramente!Quotato da gynoanaldream,Se organizza la proviamo !Quotato da lapiera,certo che tu Novizia sei più una Maitress che una ...novizia! 😄