4 anni fa
kik andrebbe benissimo... dai, creiamo un gruppo su kik e ne parliamo in modo più strutturato....
4 anni fa
Meglio Telegram.... Kik sta scadendo sempre più...
4 anni fa
decidete e poi fatemi sapere, io sempre più convinta che dopo una buona conoscenza, diciamo informale, potremmo trovarci e chiacchierare un pochino sul dafarsi
4 anni fa
si Paoletta, ideale trovarsi da una di noi e discuterne seriamente
4 anni fa
Mi aggregherei volentieri anche io 😘
4 anni fa
ma dai non cominciamo con telegram o kik...se manco ci fidiamo di lasciare un numero di cellulare, ditemi voi come si fa a mettersi d'accordo per affittare una casa assieme... boh
4 anni fa
io non ho problemi a dare il mio numero, credo però che dobbiamo dare le nostre mail così ce li scambiamo, con orari ecc, e anche per ospitare un pomeriggio a casa mia ness'un problema, di solito mercoledì o giovedì, io sono vicino Arona.
4 anni fa
hai ragione meglio lasciare numero .. l'idea di un gruppo WhatsApp e carinaQuotato da PaulinaTrav,ma dai non cominciamo con telegram o kik...se manco ci fidiamo di lasciare un numero di cellulare, ditemi voi come si fa a mettersi d'accordo per affittare una casa assieme... boh
4 anni fa
visto che qui e vietato dare il proprio numero, scrivetemi alla mail, [email protected] indicatemi che siete le amiche del bordello e vi invio il mio numero per utilizzare whatsaap e creiamo il gruppo ok?
4 anni fa
paola ciao...ti ho mandato email
4 anni fa
ok ora guardo
4 anni fa
Se qualcuno fa' una cosa del genere in Sicilia mi avverte