Negozi e posti insoliti

185 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Maxxim01,
Il mio negozio non posso dirlo altrimenti con il radar mi riconoscono subito😂😂😂😂
Cosa nascondi 🤔

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2020 -

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Maxxim01,
Il mio negozio non posso dirlo altrimenti con il radar mi riconoscono subito😂😂😂😂
Nel sottonegozio?? Eh sapessi😂 è solo che con il radar si capisce subito l’attività perché è molto particolare e non siamo molto in zona. Un po’ di privacy ci vuole 😂😂

Cosa nascondi 🤔

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2010 -
Buongiorno io ho un negozio di argenteria con laboratorio 😊 in zona napoli nord 🌞

1 anno fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 06.11.2021 -
ciao a tutti,qualche location da consigliare per delle foto???

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da newcpta2021,
ciao a tutti,qualche location da consigliare per delle foto???
Se eravate di Roma vi avrei ospitati volentieri

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 16.07.2019 -
Molto intrigante…. Ma con più commessi

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.10.2022 -
sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da outdoorcouplematuri,
sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
A roma nel mio negozio ho molti sextoys 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.06.2023 -
Io ho un locale..come mi piacerebbe fare il cameriere guardone..e poi se gli ospiti mi fanno un regalino.. perché no

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
a noi piacciono sempre molto di più le location private, meglio se magazzini, negozi o uffici...certo nel sexy shop dove ogni tanto andiamo ci divertiamo, ma dopo un pò lo stesso posto annoia...ricordo belle avventure con Diana nel retrobottega di un tabaccaio con lui e i suoi amici

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.08.2020 -
Cerchiamo situazione particolare a Roma qualcosa da proporre?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.01.2012 -
Sono proprietario di negozio qui in centro a Roma, a Fontana di Trevi ... prevalentemente vendo gioielli in argento ma anche abitini bohochic ... e ... gioielli da corpo ... tipo harness ... da provare anche nudi ovviamente 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.01.2012 -
Quotato da Bonnyeclyde69,
Vi aspetto!!! 💗

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Un negozio particolare, un'officina, un circolo con biliardo, una macelleria... Interessano anche a noi.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2012 -
Esperienza che cerco a milano anche come guardone

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
A Ciampino c'è un sexy shop automatico H24... Se interessati sarebbe Arino organizzare qualcosa...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da svarione40,
A Ciampino c'è un sexy shop automatico H24... Se interessati sarebbe Arino organizzare qualcosa...
Aggiorniamo questi luoghi posti anche a Frosinone ci sono un bel po di posticini nuovi x giocare guardare soprattutto x coppie

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2020 -
Quotato da joeblack_m2003,
Sono proprietario di negozio qui in centro a Roma, a Fontana di Trevi ... prevalentemente vendo gioielli in argento ma anche abitini bohochic ... e ... gioielli da corpo ... tipo harness ... da provare anche nudi ovviamente 😋
Quotato da joeblack_m2003,
Ciao mi piacerebbe portare mia moglie … scrivimi se vuoi per favore🙂 ciao Max

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Aggiornamento: nel mio negozio siamo anche riusciti a girare un video con una singola che aveva questo desiderio. Ma purtroppo non posso pubblicarlo sul mio profilo per via del radar😃😩😂