1 anno fa
Cosa nascondi 🤔Quotato da Maxxim01,Il mio negozio non posso dirlo altrimenti con il radar mi riconoscono subito😂😂😂😂
1 anno fa
Quotato da nellor76,Nel sottonegozio?? Eh sapessi😂 è solo che con il radar si capisce subito l’attività perché è molto particolare e non siamo molto in zona. Un po’ di privacy ci vuole 😂😂Quotato da Maxxim01,Il mio negozio non posso dirlo altrimenti con il radar mi riconoscono subito😂😂😂😂
Cosa nascondi 🤔
1 anno fa
Buongiorno io ho un negozio di argenteria con laboratorio 😊 in zona napoli nord 🌞
1 anno fa
ciao a tutti,qualche location da consigliare per delle foto???
1 anno fa
Se eravate di Roma vi avrei ospitati volentieriQuotato da newcpta2021,ciao a tutti,qualche location da consigliare per delle foto???
1 anno fa
Molto intrigante…. Ma con più commessi
1 anno fa
sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
1 anno fa
A roma nel mio negozio ho molti sextoys 😄Quotato da outdoorcouplematuri,sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
1 anno fa
Io ho un locale..come mi piacerebbe fare il cameriere guardone..e poi se gli ospiti mi fanno un regalino.. perché no
1 anno fa
a noi piacciono sempre molto di più le location private, meglio se magazzini, negozi o uffici...certo nel sexy shop dove ogni tanto andiamo ci divertiamo, ma dopo un pò lo stesso posto annoia...ricordo belle avventure con Diana nel retrobottega di un tabaccaio con lui e i suoi amici
1 anno fa
Cerchiamo situazione particolare a Roma qualcosa da proporre?
1 anno fa
Sono proprietario di negozio qui in centro a Roma, a Fontana di Trevi ... prevalentemente vendo gioielli in argento ma anche abitini bohochic ... e ... gioielli da corpo ... tipo harness ... da provare anche nudi ovviamente 😋Quotato da outdoorcouplematuri,sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
1 anno fa
Vi aspetto!!! 💗Quotato da Bonnyeclyde69,Cerchiamo situazione particolare a Roma qualcosa da proporre?
1 anno fa
Un negozio particolare, un'officina, un circolo con biliardo, una macelleria... Interessano anche a noi.
1 anno fa
Esperienza che cerco a milano anche come guardone
1 anno fa
A Ciampino c'è un sexy shop automatico H24... Se interessati sarebbe Arino organizzare qualcosa...Quotato da Bonnyeclyde69,Cerchiamo situazione particolare a Roma qualcosa da proporre?
1 anno fa
Aggiorniamo questi luoghi posti anche a Frosinone ci sono un bel po di posticini nuovi x giocare guardare soprattutto x coppieQuotato da svarione40,A Ciampino c'è un sexy shop automatico H24... Se interessati sarebbe Arino organizzare qualcosa...Quotato da Bonnyeclyde69,Cerchiamo situazione particolare a Roma qualcosa da proporre?
1 anno fa
Quotato da joeblack_m2003,Sono proprietario di negozio qui in centro a Roma, a Fontana di Trevi ... prevalentemente vendo gioielli in argento ma anche abitini bohochic ... e ... gioielli da corpo ... tipo harness ... da provare anche nudi ovviamente 😋Quotato da outdoorcouplematuri,sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
Ciao mi piacerebbe portare mia moglie … scrivimi se vuoi per favore🙂 ciao MaxQuotato da joeblack_m2003,Sono proprietario di negozio qui in centro a Roma, a Fontana di Trevi ... prevalentemente vendo gioielli in argento ma anche abitini bohochic ... e ... gioielli da corpo ... tipo harness ... da provare anche nudi ovviamente 😋Quotato da outdoorcouplematuri,sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
1 anno fa
Aggiornamento: nel mio negozio siamo anche riusciti a girare un video con una singola che aveva questo desiderio. Ma purtroppo non posso pubblicarlo sul mio profilo per via del radar😃😩😂