Negozi e posti insoliti

185 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da copppiass,
Quotato da agatino,
Salve, mio studio medico o altre belle locations a mia disposizione, per copie esibizioniste. Mia partecipazione solo da spettatore o attiva sr voluto e richiedto. Grazie
Scusa sei Italiano o straniero
Sono italiano. Perché?

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da agatino,
Quotato da copppiass,

Scusa sei Italiano o straniero
Sono italiano. Perché?
Sei il proprietario di uno studio medico presumo che tu sia un medico (presumo) dubito Laureato (dubito)
se leggi quello che hai scritto - l'inizio Mio studio (il mio studio) - copie - (semmai è coppie)
Mia partecipazione (semmai la mia partecipazione) sr (non so cosa sia) voluto e richiedito (semmai richiesto)
tipico di uno straniero
tipico di chi si cela in altre sembianze

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Rispondo solo per cortesia e per dover di cronaca. Quando ho scritto il precedente messaggio mi trovavo in mare sul gommone; c'era il sole e un po' di rollio. Lo so, il testo conteneva degli errori e voleva essere stringato proprio per il momento in cui mi trovavo. Per
quanto riguarda i miei titoli accademici sono veri e sono tanti. Spero di averti risposto in perfetta lingua italiana e senza errori, anche perché ti rispondo comodamente seduto davanti al mio PC e invio questa risposta dopo aver attentamente riletto il tutto. Piuttosto rileggi attentamente la tua risposta in cui si notano alcuni strafalcioni sia nella sintassi che nella punteggiatura; ma io dei tuoi errori, me ne fotto altamente. Tu forse non lo sai, ma i primi esordi della novella nostra lingua madre, non sono fiorentini, ma siciliani. E con questo spero di aver detto tutto.
Mi confermo: dottore Agatino.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
fosse solo errore di punteggiatura dubito

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
siamo tutti Dottori (Laureati) ma non si dice chi lo dice lo fa per attirare l'attenzione di qualcuno
ma nessuno ci crede

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Mi sa tanto che " chi di spada ferisce, di spada perisce". Nelle vostre risposte precedenti (con tanti errori) che intendete dire?

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
se io ho sbagliato come dici sicuramente hai capito quello che ho scritto
e poi il mio probabile errore se c'è è stato compiuto da un attimo di turbolenza mentre ero in volo col mio aereo
in direzione Porto Cervo per prendere la mi barchetta da alto mare
ho chiesto a prof. amici che vengono a trovarmi che dici un sacco di cazzzzz...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
se io ho sbagliato come dici sicuramente hai capito quello che ho scritto
e poi il mio probabile errore se c'è è stato compiuto da un attimo di turbolenza mentre ero in volo col mio aereo
in direzione Porto Cervo per prendere la mi barchetta da alto mare
ho chiesto a prof. amici che vengono a trovarmi che dici un sacco di cazzzzz...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Si hai ragione, da quello e dal modo in cui dici le cose, ho capito che tu non hai capito NULLA. Io con questo ho chiuso drfinitivamente il dialogo. STOP.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 28.07.2022 -
Ciao, qualche posto a Cassino e dintorni? Coso per chi mi aiuterà ❤️

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2020 -
Ciao a tutti🙂 nessuno con un negozio di abbigliamento o scarpe a Milano e Roma dove poter portare una moglie x esibizione … eventualmente anche altro🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da RedMaxBull,
Ciao a tutti🙂 nessuno con un negozio di abbigliamento o scarpe a Milano e Roma dove poter portare una moglie x esibizione … eventualmente anche altro🙂
Io negozio molto particolare a Roma. Ma per via del radar meglio non pubblicizzare pubblicamente 😅😂

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.05.2016 -
Noi abbiamo fatto esibizionismo in un negozio di vestiti con un singolo del sito... Poi abbiamo proseguito in auto.... E in un negozio di alimentari con qualche toccatina.... Molto eccitante

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.07.2019 -
Ciao, sono giochi che piacciono molto anche a Noi, davvero molto stuzzicanti. Buon sexy shopping

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Felici,
Noi abbiamo fatto esibizionismo in un negozio di vestiti con un singolo del sito... Poi abbiamo proseguito in auto.... E in un negozio di alimentari con qualche toccatina.... Molto eccitante
Se passate per Roma fate un salto nel mio negozio ☺️😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Fantasie e luoghi insoliti possono essere molto... Curiosità di provare studio medico con relativa visita, negozi in genere con persone in giro nel locale o magazzini.

Credo con il giusto feeling tutto è fattibile 😄

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2010 -
Io ho un negozio di argenteria con laboratorio in prov di napoli ogni ranto qualache coppia viene a trovarmi 😊😊😊

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 08.03.2021 -
Ospito coppia nel mio negozio di cartolibreria, provincia di brindisi

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
buongiorno per le coppie campane ho un gran bel parcheggio di camion con uffici e spogliatoi contattatemi senza problemi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.10.2015 -
Se passate dalla Romagna possiamo organizzare nel mio negozio… io anche solo guardone..