Tutti i Post di RedMaxBull
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedMaxBull
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Quotato da joeblack_m2003,Quotato da outdoorcouplematuri,sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
Sono proprietario di negozio qui in centro a Roma, a Fontana di Trevi ... prevalentemente vendo gioielli in argento ma anche abitini bohochic ... e ... gioielli da corpo ... tipo harness ... da provare anche nudi ovviamente 😋
Quotato da joeblack_m2003,Quotato da outdoorcouplematuri,sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
Sono proprietario di negozio qui in centro a Roma, a Fontana di Trevi ... prevalentemente vendo gioielli in argento ma anche abitini bohochic ... e ... gioielli da corpo ... tipo harness ... da provare anche nudi ovviamente 😋
Ciao mi piacerebbe portare mia moglie … scrivimi se vuoi per favore🙂 ciao Max
2 anni fa
Ciao a tutti🙂 nessuno con un negozio di abbigliamento o scarpe a Milano e Roma dove poter portare una moglie x esibizione … eventualmente anche altro🙂
2 anni fa
Ciao a tuti🙂 qualcuno mi saprebbe indicare negozi dove portare la mia compagna? A Roma
2 anni fa
Ciao Gio e Gio🙂 potreste per favore indicarmi questi locali per favore? Grazie mille e ciaooo🙂 Max