Negozi e posti insoliti

185 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.10.2015 -
Infatti…peccato davvero 😟

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Io adoro negli uffici chiusi, giocare alla segretaria....l'ho fatto qualche volta

1 anno fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 04.01.2022 -
buongiorno, cosa ne pensate ad un carsex ma non con auto in barca o gommone ancorati al largo e si fa esibizione.........cosa ne pensate?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Coppiaalexmat,
A Roma locali pub bar negozi o anche cinema prive dove giocare un po ma ..di mattina ,?
Da me😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 23.07.2020 -
Coppie in Sicilia che vogliono giocare nei bar negozi centrocommerciali ecc, io anche solo guardone

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.10.2019 -
Coppie a Taranto da ospitare in location altamente suggestiva e particolare. Solo coppie, info in privato.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Gioco che facciamo spesso,anche spese distanziati,bello vedere la Signora in calze reggicalze senza mutandine,essere ammirata.Peccato non trovare un commesso compiacente.Altro bel gioco sapere su questo sito chi l ha vista,con commenti ,impressioni ecc.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Coppiaalexmat,
Peccato sei laggiù 🙂
Io sono a Roma con particolare negozio.. 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2022 -
Chi vuole ho mansarda con idromassaggio solo donneo coppie noi siamo o lui o coppia

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Buongiorno a tutti....
Nel mio ufficio, nel tardo pomeriggio, si potrebbe giocare, se qualche coppia fosse interessata, potrei fare un "colloquio di lavoro" diciamo... Particolare 😉

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Dopo un po’ di last e contatti sono riuscito ad ospitare due coppie per un gioco di ruolo particolare nel mio negozio. Devo dire che è stato divertente ed altamente erotico. Anche se una solo per esibizionismo. Capisco che andare in un posto così potrebbe non piacere a molti ma confido sempre nelle coppie che hanno voglia di giocare a 360 gradi e senza necessariamente arrivare al sesso ma anche solo esibizionismo. 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Mi é capitato di organizzare un gioco all’interno di un sexy shop.
Con il lui della coppia ci siamo dati appuntamento un pomeriggio all’interno di questo negozio,dove io sapevo che il titolare non faceva più di tante storie,arrivarono e come tutti i clienti incominciarono a guardare la merce esposta.Io per 5-10 minuti gli osservavo da debita distanza,quel tanto da farmi notare da lui che poi lo riferì alla sua lei.
Poi noleggiai un cd e andai a visionarlo in una cabina,lasciando la porta aperta a metà……

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.10.2018 -
Beh come posto insolito la pineta ha sempre il suo fascino... io conosco posti tranquilli zona Peastum Salerno da frequentare di pomeriggio dal lunedì al venerdì... coppie scrivetemi 🙂

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Una mia amica intima mi ha raccontato che spesso andava a fare la spesa con il marito un moralista, nuda con solo il cappotto chiuso, questo la accitava al pensiero di girare cosi all'insaputa. Chiaramente ho chiesto di farlo con me ma lasciando vedere è stato l'inizio e di li a breve lho portata nei prive

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Softsim,
Una mia amica intima mi ha raccontato che spesso andava a fare la spesa con il marito un moralista, nuda con solo il cappotto chiuso, questo la accitava al pensiero di girare cosi all'insaputa. Chiaramente ho chiesto di farlo con me ma lasci [...]
Quando andate a fare la spesa avvertite 😂

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2021 -
In una cartoleria con il benestare del proprietario nonché guardone….

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
A volte mi é capitato di organizzare incontri all’interno di un sexy shop,dalle mie parti.
Sono sempre stati dei bei momenti,intriganti per tutti.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Snaporaz57,
Oppure pompino in auto nel parcheggio ultimo piano di un centro commerciale
Il parcheggio di dechatlon alla romanina. Ultimo piano sempre vuoto. Quanti ricordi 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.05.2022 -
Io posso ospitare per esibizione in enoteca

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Il mio negozio non posso dirlo altrimenti con il radar mi riconoscono subito😂😂😂😂