Tutti i Post di Macellaiosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macellaiosex
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Beh come posto insolito la pineta ha sempre il suo fascino... io conosco posti tranquilli zona Peastum Salerno da frequentare di pomeriggio dal lunedì al venerdì... coppie scrivetemi 🙂
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
2 anni fa
Io appartengo alla categoria guardoni e di questo periodo frequento spiagge nudiste e non devo dire che mi eccita molto di più un topless fatto con erotismo e scambi di sguardi che una donna nuda al sole tutta aperta che dorme come un ghiro 🙂 vi racconto una situazione che mi è capitata giovedì scorso mentre passeggiavo sulla riva del mare a Salerno sud e lanciavo lo sguardo tra gli ombrelloni noto una coppia con lei molto sexy il marito nota il mio sguardo e le abbassa il pezzo di sopra e mi sorride toccando un capezzolo ... io rimango sbalordito ed eccitatissimo dalla situazione anche perché la coppia è sistemata tra bagnati normali e hanno anche la figlia con loro che è in acqua a giocare...comunque tra sguardi e sorrisi maliziosi mi siedo su un tronco poco distante da loro... praticamente continua il gioco saffico di sguardi e fuoriuscite di seno poi lei si gira con il culo verso di me e lui gli sposta il costume lasciando che io potessi ammirare entrambi i buchi...è stato bellissimo anche se molto pericoloso perché c'era altra gente ed anche bambini oltre la loro figlia... purtroppo sono dovuto andare via non ho proprio tentato di avere dialoghi per eventuali proseguimenti 😇 chissà se ho sbagliato...ma va bene così