10 mesi fa
che negozio hai da visitare?Quotato da Maxxim01,Beh ho un negozio molto più particolare 😁😆Quotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
10 mesi fa
Dalle parti di Rosolina non si tratta di un negozio ma di una ristorazione.
La ragazza che lo gestisce è molto assatanata.
10 mesi fa
A Diana piacciono tantissimo le gang nei magazzini e nella bella stagione nei cantieri...ma una delle gang più belle è stata nel deposito di un corriere vicino a Torino con i camionisti che si alternavano su di lei
10 mesi fa
Piacciono anche a noi queste situazioni...
10 mesi fa
la vostra avventura più hot? 💋Quotato da IlculodiBetty,Piacciono anche a noi queste situazioni...
10 mesi fa
Ad aprile dell’anno scorso super esperienza al cinema in piazza 5 giornate durante film “l’ultima notte d’amore” una lei di coppia mi ha deliziato oralmente per tutta la durata del film sapientemente guidata dal suo lui
10 mesi fa
mai fatto ma mi piacerebbe provare...DianaQuotato da Aldebaran170,Ad aprile dell’anno scorso super esperienza al cinema in piazza 5 giornate durante film “l’ultima notte d’amore” una lei di coppia mi ha deliziato oralmente per tutta la durata del film sapientemente guidata dal suo lui [...]
10 mesi fa
La prossima 😏Quotato da anad2017,la vostra avventura più hot? 💋Quotato da IlculodiBetty,Piacciono anche a noi queste situazioni...
10 mesi fa
studi professionali, negozi di abbigliamento,ma il massimo sarebbe provare l'intimo in un sexy shop con la porta o tendina aperta chissà se nei dintorni di Latina esistono....a 🐷
10 mesi fa
Beh.........io gestisco un negozio su milano..chi vuole visitare il retro?
10 mesi fa
Io ho una carpenteria metallica 😂
Lo spazio non manca 😜 🐷
Lo spazio non manca 😜 🐷
10 mesi fa
Molto interessante... nome del ristorante?Quotato da 69max,Dalle parti di Rosolina non si tratta di un negozio ma di una ristorazione.
10 mesi fa
Già che ci sei anche l'indirizzo completo di numero civico.Quotato da BodyHeat79,Molto interessante... nome del ristorante?Quotato da 69max,Dalle parti di Rosolina non si tratta di un negozio ma di una ristorazione.
E magari nome, cognome, età e la descrizione fisica della ragazza, visto mai che ce ne sono più d'una? 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 03-03-2024 18:10:23
10 mesi fa
Chi vuole farlo in un museo a Roma?
9 mesi fa
Qualcuno sia coppia o singola che e attratta dal mondo agricolo? Stalla, fienile, outdoor?
9 mesi fa
La mia lei con altre amiche esibizioniste si divertono ad un pub dalle nostre parti. Nulla di ecclatante, al massimo può uscire qualche tetta o bacio saffico, oltre a bizzarri modi di bere gli shottini 😄
9 mesi fa
Ma un pub che è una dinamite?Quotato da Jamythestrange2,La mia lei con altre amiche esibizioniste si divertono ad un pub dalle nostre parti. Nulla di ecclatante, al massimo può uscire qualche tetta o bacio saffico, oltre a bizzarri modi di bere gli shottini 😄 [...]
7 mesi fa
Nel mio negozio a breve anche lettino massaggi quindi relax e gioco completo. Spero di ricevere visite 😁