Negozi e posti insoliti

185 interventi
4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.12.2018 -
Quotato da 69max,
Outlet di Noventa, durante le giornate estive di pioggia ospita moltissimi turisti e turiste vogliose.
Olandesi e tedesche in primis.
Ho ricevuto dei pompini da sogno dentro ai camerieri

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
nel mio ufficio, mentre il corridoio si svuota, porta chiusa a chiave sulla mia scrivania di vetro....
già vissuti momenti di esibizionismo soft e hard e diversi giochini 🙂

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Nei camerini di un magazzino tipo zara mia moglie doveva misurare degli abiti, allora entra in camerino, si toglie il suo vestito, al ché io scosto un poco la tendina, tanto da fare scorgere il culo in perizoma... Ho notato che si sono fermati in due o tre avventori per guardare

4 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 15.11.2023 -
Siamo della provincia di Cagliari, ma incontriamo solo fuori dall'isola, siamo noti professionisti e non ci interessa nessun tipo di pubblicità.
Questa che stiamo raccontando è una perversione priva di penetrazione, ma ci piacciono le situazioni normali, generalmente solo dentro ad attività con propietari compiacenti, dove la signora viene commentata e toccata da un palpeggiatore...
L'ultima volta ho organizzato in un concessionario. La signora non immaginava e durante la spiegazione il proprietario ha commentato il suo corpo e poggiato una mano sulle cosce.
Lei mi ha subito buttato uno sguardo e al mio sorriso ha intuito... dopo poco era quasi nuda, con il mio cazzone in bocca e segava il venditore...
Ecco, cerchismo situazioni simili...

4 mesi fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Magari alla mia lei piacerebbe succedesse nel
Mio studio !! Sempre con coppie o singole bisex
Modificato dall'autore il 30-08-2024 18:10:21

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 28.01.2012 -
Io agenzia viaggi zona Nord Milano....possiamo parlare di preventivi e vacanze poi nel sottoscala ho bagno e magazzino accessibile solo a me.....

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2010 -
io ho un laboratorio d'artigiano a roma nord mi piacerebbe scopare qualcuna anche molto over o bbw sul bancone dove lavoro

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2024 -
Quotato da Cuoredipanna2021,
?.ed una visita medica con dottore black per lei? Non sarebbe niente male🔝😋
Se abitassimo più vicino potrei accontentarti.
Modificato dall'autore il 10-09-2024 00:43:26

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Sono le situazioni più belle quelle nate così spontanee in un locale negozio etc...ne andiamo pazzi ma sono difficili da realizzare
Modificato dall'autore il 22-09-2024 09:10:03

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2024 -
Io lavoro in un supermercato..ed è successo proprio stamattina con una cliente che si strusciava sul mio pacco in modo sbadato...ci siamo eccitati tantissimo 😳

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 28.11.2019 -
Io ho un ufficio finanziario ho un accogliente sala di attesa, dove vi faccio accomodare dopo un po vengo e vi trovo a fare.....se volete partecipo altrimenti si sbircia.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Sarebbe carino postj normali un pub un bar in ristorante un negozio di abbigliamento

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ognuno posto può essere interessante con il gusto di essere scoperto ma semplicemente essere guardarti.... Molto stimolante

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Interessante anche locali dove organizzare corteggiamenti

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Coppiadolceamore,
Interessante anche locali dove organizzare corteggiamenti
Se può interessare ho un negozio…

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Se qualche coppia vuole farsi guardare o anche guardare la moglie che prova abiti a Porte di Roma nel centro commerciale mi contatti 🐷

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 19.12.2016 -
Quotato da sporkaccioni,
Siamo della provincia di Cagliari, ma incontriamo solo fuori dall'isola, siamo noti professionisti e non ci interessa nessun tipo di pubblicità.
Questa che stiamo raccontando è una perversione priva di penetrazione, ma ci piacciono le situ [...]
bellissimo
Modificato dall'autore il 25-09-2024 21:53:43

3 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da CPMaturiRoma,
Luoghi insoliti quanti ne volete e sopratutto divertenti. Si può andare a provare le scarpe per esempio…e lei senza intimo si fa calzare le scarpe. Oppure si può decidere di scegliere un auto nuova, che chiaramente guiderà la moglie…dimenticandosi l’ [...]

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Io ho giocato più di una volta all’interno di sexy shop nella mia zona.
L’incontro é stato sempre organizzato.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2023 -
Io di Milano
Ho un negozio
E il retro è molto molto accogliente