7 mesi fa
Si una volta in un salone ,loro ,una cp, erano dipendenti, ricordo che avevo un po di tensione pensando che potesse arrivare il titolare
7 mesi fa
carsex in provincia di napoli vicino ad un centro commerciale... all'aperto...
7 mesi fa
quello è carsex ,almeno che non sei entrato in auto dentro il centro commerciale 🤣🤣🤣🤣Quotato da malasuerte,carsex in provincia di napoli vicino ad un centro commerciale... all'aperto...
7 mesi fa
Qualcuno conosce a Roma un posto tranquillo dove andare di giorno zona EUR?
7 mesi fa
bello! 😇 😇 😇 🐷Quotato da Sempreinsieme,Io ho una carpenteria metallica 😂
Lo spazio non manca 😜 🐷
6 mesi fa
io mi sono fatto inculare in un negozio di vini, in un negozio di ottica, in un negozio di elettronica
6 mesi fa
Se passate dal lago di Garda vi consiglio di affittare un pedalò e farvi una scopata in mezzo al lago, come ho fatto io una tarda mattina di 25 anni fa circa 😎
6 mesi fa
noi parecchi incontri
6 mesi fa
Ciao ?. Sabato con la mia lei ed un?altra coppia di a69
andremo a cena al Voglia il ristorante erotico a Milano . Qualcuno ha avuto modo di andarci ? Grazie
andremo a cena al Voglia il ristorante erotico a Milano . Qualcuno ha avuto modo di andarci ? Grazie
Modificato dall'autore il 20-06-2024 13:15:32
6 mesi fa
Buongiorno salt ho letto che sei interessata ad un negozio potrei avere la proposta giusta per te 😉🍷Quotato da Salt72,Che tipo di negozio ?
6 mesi fa
Quotato da Cuoredipanna2021,….ed una visita medica con dottore black per lei? Non sarebbe niente male🔝😋
Buongiorno che ne dite di una visita in enoteca dal sommelier !? 😉Quotato da Cuoredipanna2021,….ed una visita medica con dottore black per lei? Non sarebbe niente male🔝😋
6 mesi fa
Ospito in supermercato in provincia Veneta...
5 mesi fa
Ufficio per colloquio sexy?Quotato da certe-notti,chi possiede un negozio a Mi/bg o dintorni mi scriva ...
5 mesi fa
Qualche Donna/Coppia interessata ad un Forte Militare abbandonato?
Posso garantire la presenza di più "militari" 😋 😋 😎
Posso garantire la presenza di più "militari" 😋 😋 😎
4 mesi fa
Se qualcuno ha a a disposizione un circolo privato con sala biliardo....
4 mesi fa
Buonasera io posso ospitare in un negozio a Roma. Purtroppo è prevalentemente da uomo ma qualcosa da donna c'è.
4 mesi fa
Negozio a Brescia disponibile oppure magazzino a Verona
4 mesi fa
Intrigantissimo!Quotato da Jamythestrange2,La mia lei con altre amiche esibizioniste si divertono ad un pub dalle nostre parti. Nulla di ecclatante, al massimo può uscire qualche tetta o bacio saffico, oltre a bizzarri modi di bere gli shottini 😄 [...]
4 mesi fa
ho un sexyshop e confermo che ci si diverte PARECCHIOQuotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
4 mesi fa
Outlet di Noventa, durante le giornate estive di pioggia ospita moltissimi turisti e turiste vogliose.
Olandesi e tedesche in primis.
Ho ricevuto dei pompini da sogno dentro ai camerieri
Olandesi e tedesche in primis.
Ho ricevuto dei pompini da sogno dentro ai camerieri