2 anni fa
Io vengo, dammi tutte le indicazioni
2 anni fa
Se ci sono coppie prenoto 😜Quotato da Fa_7306,Ristorante, volendo con esterno lontano da occhi indiscreti zona Orvieto. Chi viene ?
2 anni fa
siete molto interessanti con i vostri giochi.. spero prima o poi di potervi partecipareQuotato da Coppia3627,Ciao noi naturisti in generale, ma anche a livello gioco in estate cerchiamo parchi e zone all'aperto dove creare situazioni, la mia compagna adora girare nuda e farsi vedere, abbiamo creato già situazioni simili con singoli del sito che son [...]
2 anni fa
io conosco molti postiQuotato da Coppia3627,Ciao noi naturisti in generale, ma anche a livello gioco in estate cerchiamo parchi e zone all'aperto dove creare situazioni, la mia compagna adora girare nuda e farsi vedere, abbiamo creato già situazioni simili con singoli del sito che son [...]
2 anni fa
Beh chi ha proposte da fare che non siano banali e scontate oppure lontane ci può contattare 😄 😄
2 anni fa
Ma posti insoliti per esibizionismo di mattina a Roma?
2 anni fa
Ma posti insoliti per esibizionismo di mattina a Roma?
2 anni fa
Contattami in privato se vuoiQuotato da Coppiadolceamore,Ma posti insoliti per esibizionismo di mattina a Roma?
2 anni fa
Andiamo a Milano le occasioni non mancano.....noi nell'ordine:
Due ristoranti,tre sexy shop,un negozio di mobili,un ufficio di avvocati,un dentista,un negozio di abiti sartoriali,un fruttivendolo,e due bar uno in particolare dove avevamo anche creato un gruppo facevamo incontri in pieno giorno visto la comodità di un antibagno spazioso o nel magazzino si alzava il volume delle famigerate macchinette mangia soldi e via......
Si capisce che ci piacciono i luoghi particolari siamo alla ricerca di un negozio di scarpe ed altro 😋
Due ristoranti,tre sexy shop,un negozio di mobili,un ufficio di avvocati,un dentista,un negozio di abiti sartoriali,un fruttivendolo,e due bar uno in particolare dove avevamo anche creato un gruppo facevamo incontri in pieno giorno visto la comodità di un antibagno spazioso o nel magazzino si alzava il volume delle famigerate macchinette mangia soldi e via......
Si capisce che ci piacciono i luoghi particolari siamo alla ricerca di un negozio di scarpe ed altro 😋
2 anni fa
Ciao Gio e Gio🙂 potreste per favore indicarmi questi locali per favore? Grazie mille e ciaooo🙂 Max
2 anni fa
Villa Albani, ingresso da Via Benevento...
2 anni fa
Vi ho scritto per una cosa molto particolare.Quotato da Coppiadolceamore,Ma posti insoliti per esibizionismo di mattina a Roma?
2 anni fa
A roma c’è il mio negozio 😃Quotato da Macaron85,Ciao a tutti, qualche posto particolare a Torino?
2 anni fa
Ciao a tuti🙂 qualcuno mi saprebbe indicare negozi dove portare la mia compagna? A Roma
2 anni fa
Coppie campane con queste fantasie?
2 anni fa
Se può interessare, io posso ospitare presso mio studio......Quotato da certe-notti,Ciao io vorrei portare mia moglie in un negozio a mi/bg o limitrofi... rispondete sul mio annuncio..
2 anni fa
Quotato da Maxxim01,A roma c?è il mio negozio 😃Quotato da Macaron85,Ciao a tutti, qualche posto particolare a Torino?
2 anni fa
Salve, mio studio medico o altre belle locations a mia disposizione, per copie esibizioniste. Mia partecipazione solo da spettatore o attiva sr voluto e richiedto. Grazie
2 anni fa
Scusa sei Italiano o stranieroQuotato da agatino,Salve, mio studio medico o altre belle locations a mia disposizione, per copie esibizioniste. Mia partecipazione solo da spettatore o attiva sr voluto e richiedto. Grazie