9 mesi fa
Mi piacerebbe provare,entrare con qualcuno che mi offre a chi vuole
8 mesi fa
Ho perso tutti i messaggi sul sito... Cerco amico per accompagnarmi visto che non ci sono mai stato 😋
8 mesi fa
Peccato che dalle mie parti non c’è ne siano , ma credo che prima o poi faccio una trasferta da qualche parte perché l’idea di farlo in sauna mi eccita molto
8 mesi fa
Sarebbe okQuotato da Dolcepotente,Mi piacerebbe entrare "accoppiato" con un attivo per divertirci ..e rilassarci... 😇
8 mesi fa
Sono stato per la prima volta in Svizzera a San Gallo , ero un un po? imbarazzato però dopo un po? che ho capito come era il gioco , all? improvviso un di una quarantina d anni mi prese un braccio e mi mise la lingua in bocca 👄 ad un tratto arriva un altro che si aggiunse poi piano piano sono sceso in ginocchio e me lo mise in bocca mi ha scopato per bene finché e venuto e stato fantastico 😇
Da rifare
Se uno o più non ti vanno li respingi con la mano o ti allontani
Da rifare
Se uno o più non ti vanno li respingi con la mano o ti allontani
Modificato dall'autore il 29-05-2024 04:46:55
8 mesi fa
È sempre un ottimo posto per divertirsi che siano attempati o no. Tutti dobbiamo scopare e prima o poi sarai attempato anche tu se non lo sei già.Quotato da Kreros,si io ci vado spesso nella sauna di Pisa.
Ho avuto belle esperienze anche se spesso la clientela è un po' attempata, ma qualche trentenne
disponile si trova sempre. Qialche bella ammucchiata in dark o in bagno turco.
Qualcuno mi ha anche [...]
8 mesi fa
A Marzocca c’è la sauna vellutoQuotato da donaldtr99,Peccato che dalle mie parti non c’è ne siano , ma credo che prima o poi faccio una trasferta da qualche parte perché l’idea di farlo in sauna mi eccita molto
8 mesi fa
Quotato da schiavaStretch,È una esperienza che ancora mi manca e che vorrei fare a breve.
Sono passivo e quindi vorrei essere abbordato ma ho un dubbio: leggo di uomini che si avvicinano e ti mettono la lingua in bocca oppure ti fanno abbassare a pompare. Tutto bellissimo ma [...]
Modificato dall'autore il 29-05-2024 04:44:26
8 mesi fa
a Verona vado ogni tanto, ed è un ambiente che mi fa passare quasi sempre qualche ora piacevole. Sono stato tempo fa e più volte anche alla Cosmos di Bologna, dove ho sempre trovato da divertirmi. In "trasferta" a Milano son stato due volte, molti anni fa, in una sauna che mi pare si chiamasse alexander: la prima volta mi son divertito un sacco, sembrava di essere al cinema Zodiaco, la seconda c'era pochissima gente, pieno di marchette straniere e sono scappato. Comunque mi è venuto un certo voglino, mi sa che uno di questi giorni un giro in Liquid a Verona lo faccio di sicuro
8 mesi fa
Io son stato fin ora solo in Svizzera, ero li per lavoro devo dire che mi piace la sauna, almeno per me è difficile capire se uno vuole specialmodo se la scelta e poca , se ho L occasione ci tornerô
8 mesi fa
Se un maschio dominante vuole accompagnarmi lo accetto molto volentieri... Non ci sono mai stato 😁
8 mesi fa
Ho appena scritto un racconto " Dieci giorni di Sauna" per chi voglia i dettagli, quello che vi posso dire che sono stato a Barcelona due settimane, i primi di maggio. Ho fatto una tessera di dieci entrate, più ho partecipato alla Festa Nudista del primo sabato del mese, di notte dalla 22 alle 3 del mattino. Gli altri giorni andavo di pomeriggio dopo le 15 e rimanevo sino alle 19. La sauna è la Bruc. Pulitissima, ben tenuta, molto bel frequentata, sia giovani che maturi. In media ogni giorno ho preso una decina di cazzi in culo e una ventina in bocca. Ci vado da vari anni, per la prima volta mi è successo che alcuni, mentre li spompinavo mi hanno sborrato in bocca. Ho ingoiato tutto, come mia abitudine. Sono stato quasi un'ora nel box con uno giovane, sui 30/35 anni del Madacascar, nerissimo e ben dotato. Alla Festa Nudista, appena arrivato sono andato in dark room, mi sono messo sul lettone, già occupato da altri 4/5 ricchioni come me, a pecora, e sono stata subito infilzata. In 30/40 minuti ne ho presi di seguito una decina, alcuni dopo un pò di botte nel culo me lo ficcavano in bocca e poi di nuovo nel culo. Ho dovuto lasciare il posto perchè mi facevano male le ginocchia a stare in quella posizione. Se vi trovate a Barcelona e volete divertirvi andate alla sauna Bruc, ve lo consiglio.
8 mesi fa
mai andato ..ma l'idea mi attira moltissimo ..chissà prima o poi ...magari se incontro qualcuno che ci va ....
8 mesi fa
Primo fine settimana di luglio sarò in zona Godeca Sant’Urbano, almeno una volta in sauna ci andrò…lo scorso anno mi sono proprio divertito nel bagno turco…
7 mesi fa
Caro l'invito ad andare insieme può valere anche per me? Conto entro 10 giorni di andare in sauna a Bologna e tu saresti il primo da cui mi farei scopare anche se non in saunaQuotato da andry352,Organizziamoci.....quando pensi di venire a Bologna.....dimmi qualcosa.....ti faro' da "cicerone"....... 🐷 🐷
Grazie anticipatamente
7 mesi fa
Vorrei andare in sauna a Bergamo che ambiente è qualcuno vuole farmi da cicerone
Come è la storia della registrazione
Sono a Bergamo per poco e se qualcuno mi accompagna pen volentieri
Come è la storia della registrazione
Sono a Bergamo per poco e se qualcuno mi accompagna pen volentieri
7 mesi fa
io ci vado spesso la domenica pomeriggio per rifocillarmi di cazzi in bocca e qualche volta trovo anche qualche frocetto a cui piace i maturi e mo inchiappetto. Lo trovo essere un posto sicuro e pulito per divertirsi senza tabu' e esente da pericoli e rompiballe.se qualcuno vuole farmi compagnia io ci sono anche per coloro che non ci sono mai stati
7 mesi fa
La giusta punizione
Sauna terme dea di Roma zona IV Miglio.
Il frocio entrò nello spogliatoio alle 1100 precisa andò verso l’ultimo stipetto prima del corridoio buio che portava verso la darkroom. G………….58 non era sicuro se era lui comunque a quell’ora in sauna era si e no una decina di persone. Vi era anche l’amico di G………….58 presero a guardare il frocio che cominciava a spogliarsi non erano sicuri se era lui o meno. Il frocio adesso era completamente nudo i due notarono il cazzo circonciso completamente scappellato poi il frocio prese una pompetta aspiraveleno e comincio a gonfiarsi il capezzolo destro poi mise l’elastico intorno al capezzolo stessa cosa con il capezzolo sinistro. G………….58 e il suo amico ebbero una erezione avevano i cazzi duri come il marmo. Poi il frocio si mise il cockring intorno al cazzo poi prese un tubetto di pomata LUAN e si lubrificò il buco del culo aveva capito che G………….58 e il suo amico l’ho avevano riconosciuto l’aveva capito vedendo i cazzi eretti sotto l’asciugamano. Allora per provocarli si passo la lingua sulle labbra e cominciò a toccarsi i capezzoli belli gonfi poi si diresse verso il corridoio buio, era completamente nudo vestito solo del cockring e degli elastici intorno ai capezzoli, girò a destra e poi a sinistra del corridoio. G………….58 e il suo amico lo seguirono ed entrarono nella sala fumatori entro anche il frocio. L’amico di G………….58 prese il frocio da dietro bloccandogli le braccia e appoggiando il suo cazzo vicino al culo del frocio. G………….58 si accese la sigaretta, aspirò due boccate per rendere la brace incandescente si avvicino al frocio e diede una toccata veloce, meno di un secondo altrimenti rimaneva il segno, con la sigaretta sui capezzoli. Il frocio tentò di divincolarsi ma l’amico di G………….58 lo teneva bello fermo. Il frocio trattene a stento un urlo. G………….58 dopo aver fatto saltare gli elestici intorno ai capezzoli del frocio con la brace della sigaretta toccò la punta della cappella del cazzo circonciso del frocio. Poi l’amico di G………….58 mollò la presa. Il frocio usci dalla sala fumatori seguito da G………….58 e il suo amico dirigendosi verso la darkroom dovevano dare dei bei pizzicotti con le unghie sulle scottature di sigaretta che avevano fatto al frocio. L’amico di G………….58 bloccò di nuova le braccia al frocio, si era tolto l’asciugamano e appoggiava la cappella sullo sfintere del culo del frocio mentre G………….58 dava i pizzicotti sulle scottature dei capezzoli usando le unghie poi prese i due becchi di coccodrillo con la catenelle e li mise sui capezzoli del frocio e comincio a dare i pizzicotti sulla scottatura fatta sulla cappella del frocio facendolo gemere di piacere dolore ……………...poi………
Sauna terme dea di Roma zona IV Miglio.
Il frocio entrò nello spogliatoio alle 1100 precisa andò verso l’ultimo stipetto prima del corridoio buio che portava verso la darkroom. G………….58 non era sicuro se era lui comunque a quell’ora in sauna era si e no una decina di persone. Vi era anche l’amico di G………….58 presero a guardare il frocio che cominciava a spogliarsi non erano sicuri se era lui o meno. Il frocio adesso era completamente nudo i due notarono il cazzo circonciso completamente scappellato poi il frocio prese una pompetta aspiraveleno e comincio a gonfiarsi il capezzolo destro poi mise l’elastico intorno al capezzolo stessa cosa con il capezzolo sinistro. G………….58 e il suo amico ebbero una erezione avevano i cazzi duri come il marmo. Poi il frocio si mise il cockring intorno al cazzo poi prese un tubetto di pomata LUAN e si lubrificò il buco del culo aveva capito che G………….58 e il suo amico l’ho avevano riconosciuto l’aveva capito vedendo i cazzi eretti sotto l’asciugamano. Allora per provocarli si passo la lingua sulle labbra e cominciò a toccarsi i capezzoli belli gonfi poi si diresse verso il corridoio buio, era completamente nudo vestito solo del cockring e degli elastici intorno ai capezzoli, girò a destra e poi a sinistra del corridoio. G………….58 e il suo amico lo seguirono ed entrarono nella sala fumatori entro anche il frocio. L’amico di G………….58 prese il frocio da dietro bloccandogli le braccia e appoggiando il suo cazzo vicino al culo del frocio. G………….58 si accese la sigaretta, aspirò due boccate per rendere la brace incandescente si avvicino al frocio e diede una toccata veloce, meno di un secondo altrimenti rimaneva il segno, con la sigaretta sui capezzoli. Il frocio tentò di divincolarsi ma l’amico di G………….58 lo teneva bello fermo. Il frocio trattene a stento un urlo. G………….58 dopo aver fatto saltare gli elestici intorno ai capezzoli del frocio con la brace della sigaretta toccò la punta della cappella del cazzo circonciso del frocio. Poi l’amico di G………….58 mollò la presa. Il frocio usci dalla sala fumatori seguito da G………….58 e il suo amico dirigendosi verso la darkroom dovevano dare dei bei pizzicotti con le unghie sulle scottature di sigaretta che avevano fatto al frocio. L’amico di G………….58 bloccò di nuova le braccia al frocio, si era tolto l’asciugamano e appoggiava la cappella sullo sfintere del culo del frocio mentre G………….58 dava i pizzicotti sulle scottature dei capezzoli usando le unghie poi prese i due becchi di coccodrillo con la catenelle e li mise sui capezzoli del frocio e comincio a dare i pizzicotti sulla scottatura fatta sulla cappella del frocio facendolo gemere di piacere dolore ……………...poi………
7 mesi fa
Io sia a Pisa che a Roma... non vi dico... di tutto!!!
7 mesi fa
Quotato da SilenoVerona,a Verona vado ogni tanto, ed è un ambiente che mi fa passare quasi sempre qualche ora piacevole. Sono stato tempo fa e più volte anche alla Cosmos di Bologna, dove ho sempre trovato da divertirmi. In "trasferta" a Milano son stato due volte [...]