7 mesi fa
Io credo che ci andrò domani pomeriggio c'è chi viene con me.. terme di Roma Quarto miglio.. io credo che ci sarò verso le 15..
7 mesi fa
Quotato da Bisesso,È sempre un ottimo posto per divertirsi che siano attempati o no. Tutti dobbiamo scopare e prima o poi sarai attempato anche tu se non lo sei già.Quotato da Kreros,si io ci vado spesso nella sauna di Pisa.
Ho avuto belle esperienze anche se spesso la clientela è un po' attempata, ma qualche trentenne
disponile si trova sempre. Qialche bella ammucchiata in dark o in bagno turco.
Qualcuno mi ha anche [...]
7 mesi fa
Anch'io vorrei andare oggi al quarto miglio
7 mesi fa
Treviso o meglio Godega S.Urbano c'è la "Hobby One"Quotato da Sailorbx62,Sauna consigliata tra Treviso, Padova e Bologna?
A Padova e Mestre c'è la "Metro" , sono dello stesso proprietario .
7 mesi fa
Io sono di torino ma non sono mai stato in sauna magari ci si puo andare assiemeQuotato da Depilciccio,Qualcuno di Torino?
7 mesi fa
Qualcuno sa darmi notizie relativamente alla sauna di Palermo?
7 mesi fa
Piacerebbe provare, ma da solo ho un poco d'imbarazzo e poi non conosco nessun posto vicino a Novara, se ci fosse qualcuno chi mi accompagnasse........ di sicuro saprei ricompensarlo.
Modificato dall'autore il 03-07-2024 12:07:48
7 mesi fa
Sono stato in diverse saune sia in Italia che all'estero, la migliore sicuramente la sauna Amsterdam a Francoforte in Germania, praticamente ci sono solo maturi e per un amante del genere come me è il massimo.
7 mesi fa
Mi piacerebbeQuotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
7 mesi fa
Quotato da naikis,sinceramente mai , perche non so dove posso trovarle qui a parma
7 mesi fa
CiaoQuotato da naikis,sinceramente mai , perche non so dove posso trovarle qui a parma
A Parma non ce ne sono si deve andare a Bologna
7 mesi fa
Cerco compagno per pomeriggio lunedì 8 al liquid club di Verona
7 mesi fa
A Torino c'è qualcosina che voi sappiate
7 mesi fa
A leggere ce ne sono 2, pero non essendo mai stato non saprei come siano, mi pare si chiamino 011 e garage(o una cosa simile), prima o poi andrò a vedere come sonoQuotato da Lului1968,A Torino c'è qualcosina che voi sappiate
7 mesi fa
Ciao organizziamo insiemeQuotato da beta450,Io sono di torino ma non sono mai stato in sauna magari ci si puo andare assiemeQuotato da Depilciccio,Qualcuno di Torino?
7 mesi fa
Frequento e consiglio la sauna di Godega di Sant' Urbano.... c'è una bella atmosferaQuotato da OnlyOver55,Treviso o meglio Godega S.Urbano c'è la "Hobby One"Quotato da Sailorbx62,Sauna consigliata tra Treviso, Padova e Bologna?
A Padova e Mestre c'è la "Metro" , sono dello stesso proprietario .
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 mesi fa
Vabbè allora c’è qualche bergamasco che vuole venire in sauna
7 mesi fa
e invece per chi come me, maturo, predilige giovani tonici glabri con culo rivolto al cielo dove trova una o più saune in Europa?Quotato da Arin12,Sono stato in diverse saune sia in Italia che all'estero, la migliore sicuramente la sauna Amsterdam a Francoforte in Germania, praticamente ci sono solo maturi e per un amante del genere come me è il massimo. [...]
7 mesi fa
Qualcuno è stato in quella di Bergamo? Com'è? Oppure in quella Svizzera a massagno però non mi convince. Purtroppo nella mia zona devo spostarmi su Milano o Torino altro....se conoscete consigliate, grazie
7 mesi fa
non sono mai statoQuotato da ChrisBlake,Qualcuno è stato in quella di Bergamo? Com'è? Oppure in quella Svizzera a massagno però non mi convince. Purtroppo nella mia zona devo spostarmi su Milano o Torino altro....se conoscete consigliate, grazie [...]
In quella di Bergamo ma se viene prima di domenica possiamo andarci assieme