Tutti i Post di paolone70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolone70
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
6 mesi fa
Quotato da Enigma54,Quotato da paolone70,Comincio con accarezzarlo, poi comincio a baciarlo, leccarli prima sulle palle e poi su tutta l'asta, e se possibile mi spingo fino al buchini per poi risalire, infine comincio a succhiarlo tutto fino a farlo venire in bocca e gustarmi tutto [...]
Proprio un bel servizio completo, anche a me piace giocare con tutto quello che c'è a disposizione, cazzo palle culo
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
6 mesi fa
Comincio con accarezzarlo, poi comincio a baciarlo, leccarli prima sulle palle e poi su tutta l'asta, e se possibile mi spingo fino al buchini per poi risalire, infine comincio a succhiarlo tutto fino a farlo venire in bocca e gustarmi tutto il suo sapore, poi continuo fino all'ultima goccia e lo lascio completamente pulito e scarico...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fa
Piacerebbe provare, ma da solo ho un poco d'imbarazzo e poi non conosco nessun posto vicino a Novara, se ci fosse qualcuno chi mi accompagnasse........ di sicuro saprei ricompensarlo.
Modificato dall'autore il 03-07-2024 12:07:48
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
7 mesi fa
Penso che sia il percorso più o meno di tutti, nel mio caso sono passato da etero a sottomesso per coppie, ed, per poi passare a solo bisex, ora sono per lo più passivo con una adorazione a succhiarlo.