7 mesi fa
Cosa mi sapete dire della steamsauna a Bologna?
7 mesi fa
Sarò a milano tra un paio di settimane un sabato , quale mi consigliate?
7 mesi fa
Non ci sono mai stato, mi piacerebbe andare
7 mesi fa
Si,io ci vado frequentemente,è assolutamente fantastico,cazzi svettanti a destra e manca,divertimento assicurato.
7 mesi fa
Sono stato giorni fa alla Metrò di Milano....ottimo ambiente e gran bei cazzi con cui mi sono divertito parecchio...ci tornerò 💋 💋 💋
7 mesi fa
età dei cazzi? 😄 😄...io sono stata alla tblue solo maturiQuotato da Priscilla2000,Sono stato giorni fa alla Metrò di Milano....ottimo ambiente e gran bei cazzi con cui mi sono divertito parecchio...ci tornerò 💋 💋 💋
7 mesi fa
Che tipo di maturi? Almeno virili e seri? O viscidini? Sono presenti anxhe marchettari? Chiedo per cuiriosota, mai stato alla tblueQuotato da Dolcepotente,età dei cazzi? 😄 😄...io sono stata alla tblue solo maturiQuotato da Priscilla2000,Sono stato giorni fa alla Metrò di Milano....ottimo ambiente e gran bei cazzi con cui mi sono divertito parecchio...ci tornerò 💋 💋 💋
7 mesi fa
ciao parli della steamsauna?Quotato da Barcode,Si,io ci vado frequentemente,è assolutamente fantastico,cazzi svettanti a destra e manca,divertimento assicurato.
7 mesi fa
in quale vai?Quotato da Barcode,Si,io ci vado frequentemente,è assolutamente fantastico,cazzi svettanti a destra e manca,divertimento assicurato.
7 mesi fa
Alla 011 in via messina : 😋
7 mesi fa
grazieQuotato da Barcode,Alla 011 in via messina : 😋
7 mesi fa
marchettari non saprei i maturi sono over 65 ...normali qualcuno interessanteQuotato da MarcoPassivoPerAtt,Che tipo di maturi? Almeno virili e seri? O viscidini? Sono presenti anxhe marchettari? Chiedo per cuiriosota, mai stato alla tblueQuotato da Dolcepotente,età dei cazzi? 😄 😄...io sono stata alla tblue solo maturi
7 mesi fa
Vorrei andarci anche io ma sarebbe la prima volta e non saprei come muovermi e come funziona. E poi in quale stanze entrare per cercare qualcuno che voglia giocare con me? Scusatemi ma per me è qualcosa di completamente nuovo e non ho idea di come funzioni.
7 mesi fa
Ci sono a Olbia o vicino?
7 mesi fa
Ciao Sono di Olbia Qualche passivo che può ospitare
Modificato dall'autore il 02-07-2024 12:27:47
7 mesi fa
Io credo che ci andrò domani pomeriggio c'è chi viene con me.. terme di Roma Quarto miglio.. io credo che ci sarò verso le 15..
7 mesi fa
Quotato da Bisesso,È sempre un ottimo posto per divertirsi che siano attempati o no. Tutti dobbiamo scopare e prima o poi sarai attempato anche tu se non lo sei già.Quotato da Kreros,si io ci vado spesso nella sauna di Pisa.
Ho avuto belle esperienze anche se spesso la clientela è un po' attempata, ma qualche trentenne
disponile si trova sempre. Qialche bella ammucchiata in dark o in bagno turco.
Qualcuno mi ha anche [...]
7 mesi fa
Anch'io vorrei andare oggi al quarto miglio
7 mesi fa
Treviso o meglio Godega S.Urbano c'è la "Hobby One"Quotato da Sailorbx62,Sauna consigliata tra Treviso, Padova e Bologna?
A Padova e Mestre c'è la "Metro" , sono dello stesso proprietario .