9 mesi fa
Il mio cruccio adesso è quello di essere stato nella sauna di Godega troppe poche volte questo inverno!
Il divertimento è sempre assicurato, ma adesso che arriva il caldo e la bella stagione temo proprio che i frequentatori diminuiranno parecchio purtroppo!!? 😭 😭 😭
Il divertimento è sempre assicurato, ma adesso che arriva il caldo e la bella stagione temo proprio che i frequentatori diminuiranno parecchio purtroppo!!? 😭 😭 😭
9 mesi fa
qualcuno sa darmi un indirizzo a parma e provincia
9 mesi fa
Ciao, tra un mese circa devo andare una settimana a Rimini per lavoro, qualcuno sa dirmi se in quella zona posso trovare una sauna dove potermi rilassare e giocare?
9 mesi fa
Andiamo insieme?Quotato da cocklover14,Ciao a tutti, sto leggendo cose molto intriganti cha accadono nelle saune gay e mi sta salendo la voglia di andare per la prima volta. Anche perché tra poco mi capiterà di avere una decina di giorni liberi tutto per me e vorrei provare un sacco di co [...]
9 mesi fa
Buongiorno,ogni tanto.specialmente in inverno quando fa freddo....si sta bene..e ogni tanto si fanno belle amicizie
9 mesi fa
Mai andato ma mi piacerebbe....dalle mie parti però non conosco
9 mesi fa
dove si potrebbe andare a Roma...?!Quotato da nicholasdiben,A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
9 mesi fa
💗
Modificato dall'autore il 07-05-2024 16:01:40
9 mesi fa
Ne conosco una a Appia Pignatelli.Quotato da MaturoRm54,Consigli su una sauna a Roma? Ho 69 anni ed ho voglia di farmelo succhiare fino alla fine
Se ti va,ci andiamo insieme… magari potremmo divertirci😉.
Se ti interessa scrivimi in privato.
9 mesi fa
Io ci son tornato due giorni fa. Ho incontrato un bel tipo. Ci siamo chiusi in uno stanzino e ci siamo baciati a lungo. I corpi strusciavano l'un l'altro. Ci siamo leccati e succhiati i cazzi a vicenda. Il suo dito nel culo mentre mi spompinava. Poi ci siamo masturbati a vicenda e siamo venuti...
9 mesi fa
domani venerdì 10 in sauna 011 a Torino
sarò li di pomeriggio
sarò li di pomeriggio
9 mesi fa
Quotato da Boyotrav,Buongiorno,ogni tanto.specialmente in inverno quando fa freddo....si sta bene..e ogni tanto si fanno belle amicizie
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
9 mesi fa
OkQuotato da spartacus70,Andiamo insieme?Quotato da cocklover14,Ciao a tutti, sto leggendo cose molto intriganti cha accadono nelle saune gay e mi sta salendo la voglia di andare per la prima volta. Anche perché tra poco mi capiterà di avere una decina di giorni liberi tutto per me e vorrei provare un sacco di co [...]
9 mesi fa
Peccato che dalle parti mie non ce ne sono. Sono molto curioso di provare ma le più vicine sono a Roma e da solo proprio non me la sento di andarci.
9 mesi fa
Quotato da frenum69,Il mio cruccio adesso è quello di essere stato nella sauna di Godega troppe poche volte questo inverno!
Il divertimento è sempre assicurato, ma adesso che arriva il caldo e la bella stagione temo proprio che i frequentatori diminuiranno parecchio pu [...]
9 mesi fa
Mi piacerebbe entrare "accoppiato" con un attivo per divertirci ..e rilassarci... 😇
9 mesi fa
Mi piacerebbe provare,entrare con qualcuno che mi offre a chi vuole
8 mesi fa
Ho perso tutti i messaggi sul sito... Cerco amico per accompagnarmi visto che non ci sono mai stato 😋
8 mesi fa
Peccato che dalle mie parti non c’è ne siano , ma credo che prima o poi faccio una trasferta da qualche parte perché l’idea di farlo in sauna mi eccita molto
8 mesi fa
Sarebbe okQuotato da Dolcepotente,Mi piacerebbe entrare "accoppiato" con un attivo per divertirci ..e rilassarci... 😇