10 mesi fa
Qualcuno che sia andato in una sauna a Catania? Mi piacerebbe provare, ma da solo non credo di sentirmela. Mi piacerebbe qualcuno che mi "introducesse" nell'ambiente.
10 mesi fa
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
10 mesi fa
sentiamoci 😇Quotato da spartacus70,Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
10 mesi fa
Ciao! Sono appena tornato dalla Royal di Milano… ho fatto 2 ore in pausa pranzo.. era la mia prima volta! Che esperienza! Sauna molto bella… avevo un po’ di vergogna.. che mi è passata quando nel bagno turco e’ entrato un pisello enorme!! Non ho resistito mi sono inginocchiato…. Poi trasferiti nei labirinti dove mi ha scopato la bocca… poi giretto … ho bevuto una cosa.. doccia con altro piccolo pompino… e a casa! Bello! Tutti gentili!
10 mesi fa
Anche a me piacerebbe tanto andarci non ci sono mai stato. Solo il pensiero di farmi scopare da più maschi mi eccita tantissimo
10 mesi fa
Mi piacerebbe tantissimo andare in una sauna gay.......dite che si rimorchia?
10 mesi fa
ciao qualcuno sa spiegarmi nella sauna a mestre che differenza c'è se fai entrata CRUISING & LOUNGE BAR dopo le 20?
10 mesi fa
con quel bel culetto sai quanti ti chiaverebbero in sauna, contattami in pvt , andiamo insieme
10 mesi fa
se vuoi ci organizziamo, ed andiamo in cerca di bei maschi attivi 😋Quotato da spartacus70,Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
10 mesi fa
Io diverse volte alla Fenix di Milano ma non ho ma concluso nulla!
10 mesi fa
Volentieri contattami in pvtQuotato da marisacrossdresser,se vuoi ci organizziamo, ed andiamo in cerca di bei maschi attivi 😋Quotato da spartacus70,Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
10 mesi fa
Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.
10 mesi fa
Io sono stato qualche volta a quella di Marzocca, abbastanza carina e sufficientemente pulita, purtroppo l'età è parecchio alta, alle volte ho concluso altre ho preferito evitare, anche se la situazione è sempre molto piccante e già questo mi dà belle sensazioni
10 mesi fa
grazieQuotato da rasiert4fun,... se può interessarti, ci sono la Hobby One a Godega di Sant'Urbano, la Metrò a Mestre...Quotato da Licca1971,Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.
10 mesi fa
Era da qualche mese che pensavo di andare e vedere come funziona.. devo dire che sono andato due volte in 10 giorni allo splash di Desenzano …mi eccita molto arrivare nello spogliatoio e spogliarmi con addosso i collant e perizzoma sotto lo sguardo di bei maturi dotati
Poi tra una sauna e un idromassaggio trovo sempre chi mi rimorchia e mi fa divertire x bene
Poi tra una sauna e un idromassaggio trovo sempre chi mi rimorchia e mi fa divertire x bene
10 mesi fa
: 💗Quotato da lickingheels,Era da qualche mese che pensavo di andare e vedere come funziona.. devo dire che sono andato due volte in 10 giorni allo splash di Desenzano …mi eccita molto arrivare nello spogliatoio e spogliarmi con addosso i collant e perizzoma sotto lo sguardo d [...]
10 mesi fa
Qualcuno è andato nella sauna a Nizza e come vi siete trovati?
10 mesi fa
iosa qualche volta vado in sauna a roma mi piacerebbe andare con qualche ragazzo giovane max40 anni
attendo proposte per andare insieme un saluto a tutti ciao ciao
attendo proposte per andare insieme un saluto a tutti ciao ciao
10 mesi fa
mi piacerebbe andarci in tua compagniaQuotato da spartacus70,: 💗Quotato da lickingheels,Era da qualche mese che pensavo di andare e vedere come funziona.. devo dire che sono andato due volte in 10 giorni allo splash di Desenzano …mi eccita molto arrivare nello spogliatoio e spogliarmi con addosso i collant e perizzoma sotto lo sguardo d [...]