Siete mai andati in una sauna gay

1.783 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono stato anche io a Verona nelle prime esperienze in sauna.. poi sono passato alle saune più vicine a me a Mestre e Padova. Ci vuole un po' di tempo per abituarsi alle saune e capire cosa si vuole fare... sono comunque posti puliti, tranquilli e sicuri e adatti per organizzare un primo incontro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da mcaleri,
Sono stato anche io a Verona nelle prime esperienze in sauna.. poi sono passato alle saune più vicine a me a Mestre e Padova. Ci vuole un po' di tempo per abituarsi alle saune e capire cosa si vuole fare... sono comunque posti puliti, tranqu [...]
si credo anche io ci vuole tempo, anche perché per me era proprio la prima volta ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
[/quote]si credo anche io ci vuole tempo, anche perché per me era proprio la prima volta ...[/quote] .... Mi ricordo che le prime volte in sauna ho solo girato tra le salette, camerini, saune curiosando.. poi capita di scambiare due parole, fare amicizie o fare sesso soft o completo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
A Torino oltre alle classiche 2 quale è la più vicina senza andare fino a Milano?
Alla garage quale è il pomeriggio migliore?
Ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da mcaleri][/quote,
si credo anche io ci vuole tempo, anche perché per me era proprio la prima volta ...
.... Mi ricordo che le prime volte in sauna ho solo girato tra le salette, camerini, saune curiosando.. poi capita di scambiare due parole, fare amicizie o fare sesso soft o completo... [/quote] si esatto anche io ho fatto così ma quando ho cercato di curiosare nella zona dei camerini gli approcci sono diventati troppo insistenti e ho desistito... ci riproverò adesso che ho visto un po come è

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
[quote=PiccoloTorinese1971]A Torino oltre alle classiche 2 quale è la più vicina senza andare fino a Milano?
Alla garage quale è il pomeriggio migliore?
Ciao se vuoi compagnia a me piacerebbe tanto andarci, volevo andare sabato pomeriggio ma poi mi sono liberato troppo tardi e non ci sono riuscito, per me sarebbe la prima volta

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
qualcuno è stato recentemente nella sauna a Pisa?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da pluto957,
qualcuno è stato recentemente nella sauna a Pisa?
si, ci osno stato qualche giorno fa.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
mi piacerebbe provare un giorno

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Qualcuno su Padova o Venezia accompagnerebbe un novizio?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco porcellino attivo che mi accompagni in sauna...per relax e complicità..e fare i porcellini...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2022 -
Io andrò sabato a lugano! C'è la fluonight, ti danno dei braccialetti di colore diverso a seconda che sia att pass o vers

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
è il massimo per sollazzarsi! ma da quando ho preso le piattole, non ci sono piu andato

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Godotpr,
Qualcuno su Padova o Venezia accompagnerebbe un novizio?
Se hai pazienza una decina di giorni ti accompagno io, però a quella di Godega Sant’Urbano

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.10.2023 -
Quotato da Ant7989,
A Bologna c'è una sauna gay?
Cerca su Google: sauna gay a Bologna e ne troverai diverse 👍

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.01.2019 -
Buongiorno a tutti, sapreste consigliarmi una sauna a Roma? Sarebbe la prima esperienza per me...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Terme casalpalocco è per gay o coppie? Chi mi dà info e magari accompagna?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.07.2018 -
Gay e coppie, ti accompagno volentieri

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.01.2019 -
Se volete organizziamo ed andiamo insieme. Che dite?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.07.2018 -
Per me va bene