1 anno fa
Sono stato anche io a Verona nelle prime esperienze in sauna.. poi sono passato alle saune più vicine a me a Mestre e Padova. Ci vuole un po' di tempo per abituarsi alle saune e capire cosa si vuole fare... sono comunque posti puliti, tranquilli e sicuri e adatti per organizzare un primo incontro
1 anno fa
si credo anche io ci vuole tempo, anche perché per me era proprio la prima volta ...Quotato da mcaleri,Sono stato anche io a Verona nelle prime esperienze in sauna.. poi sono passato alle saune più vicine a me a Mestre e Padova. Ci vuole un po' di tempo per abituarsi alle saune e capire cosa si vuole fare... sono comunque posti puliti, tranqu [...]
1 anno fa
[/quote]si credo anche io ci vuole tempo, anche perché per me era proprio la prima volta ...[/quote] .... Mi ricordo che le prime volte in sauna ho solo girato tra le salette, camerini, saune curiosando.. poi capita di scambiare due parole, fare amicizie o fare sesso soft o completo...
1 anno fa
A Torino oltre alle classiche 2 quale è la più vicina senza andare fino a Milano?
Alla garage quale è il pomeriggio migliore?
Ciao
Ciao
1 anno fa
.... Mi ricordo che le prime volte in sauna ho solo girato tra le salette, camerini, saune curiosando.. poi capita di scambiare due parole, fare amicizie o fare sesso soft o completo... [/quote] si esatto anche io ho fatto così ma quando ho cercato di curiosare nella zona dei camerini gli approcci sono diventati troppo insistenti e ho desistito... ci riproverò adesso che ho visto un po come èQuotato da mcaleri][/quote,si credo anche io ci vuole tempo, anche perché per me era proprio la prima volta ...
1 anno fa
[quote=PiccoloTorinese1971]A Torino oltre alle classiche 2 quale è la più vicina senza andare fino a Milano?
Ciao se vuoi compagnia a me piacerebbe tanto andarci, volevo andare sabato pomeriggio ma poi mi sono liberato troppo tardi e non ci sono riuscito, per me sarebbe la prima volta
Ciao se vuoi compagnia a me piacerebbe tanto andarci, volevo andare sabato pomeriggio ma poi mi sono liberato troppo tardi e non ci sono riuscito, per me sarebbe la prima volta
1 anno fa
qualcuno è stato recentemente nella sauna a Pisa?
1 anno fa
si, ci osno stato qualche giorno fa.Quotato da pluto957,qualcuno è stato recentemente nella sauna a Pisa?
1 anno fa
mi piacerebbe provare un giorno
1 anno fa
Qualcuno su Padova o Venezia accompagnerebbe un novizio?
1 anno fa
Cerco porcellino attivo che mi accompagni in sauna...per relax e complicità..e fare i porcellini...
1 anno fa
Io andrò sabato a lugano! C'è la fluonight, ti danno dei braccialetti di colore diverso a seconda che sia att pass o vers
11 mesi fa
è il massimo per sollazzarsi! ma da quando ho preso le piattole, non ci sono piu andato
11 mesi fa
Se hai pazienza una decina di giorni ti accompagno io, però a quella di Godega Sant’UrbanoQuotato da Godotpr,Qualcuno su Padova o Venezia accompagnerebbe un novizio?
11 mesi fa
Cerca su Google: sauna gay a Bologna e ne troverai diverse 👍Quotato da Ant7989,A Bologna c'è una sauna gay?
11 mesi fa
Buongiorno a tutti, sapreste consigliarmi una sauna a Roma? Sarebbe la prima esperienza per me...
11 mesi fa
Terme casalpalocco è per gay o coppie? Chi mi dà info e magari accompagna?
11 mesi fa
Gay e coppie, ti accompagno volentieri
11 mesi fa
Se volete organizziamo ed andiamo insieme. Che dite?