1 anno fa
A Milano c’è la Royal Hammam Sauna anni fa era spettacolare. Ora non saprei. Ma so che è sempre attiva! Anche la sauna METRO in zona stazione centrale
1 anno fa
GrazieQuotato da Dominuk,Parlano bene di Desenzano, io sono alla sauna centrale che resta vicino alla stazione, troppi giovani e checche che non apprezzo!Quotato da spartacus70,Su Milano e provincia cosa consigliate?
1 anno fa
io frequento sia sauna che bagno turco in Svizzera e devo dire che preferisco il bagno turco perchè con il vapore che si forma fai fatica a vedere a chi fai un pompino,può essere giovane o vecchio bello o brutto importante che alla fine ti sborri in bocca. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Vado ogni tanto alla Metro di Padova. Ho scritto due racconti e potete leggerli se vi interessa...
1 anno fa
A Bologna c'è una sauna gay?
1 anno fa
Quale sauna consigliate a Milano con ambiente giovane ?
1 anno fa
andato ieri liquid verona prima volta divertito un mondo spero di ritornarci presto....
1 anno fa
Quali frequenti... Giorni prestabilitiQuotato da massyroma10,Oggi in sauna a Roma è troppo divertenteed intrigante
1 anno fa
Vorrei fare mia prima esperienza in sauna a Bo qualche consiglio??? Come funziona?? Io att
1 anno fa
Se c'è qualcuno che ha voglia di andarci in compagnia io sono disponibile. Zona BG Mi.
1 anno fa
Se gradito accetto l'invitoQuotato da Porco62,Se c'è qualcuno che ha voglia di andarci in compagnia io sono disponibile. Zona BG Mi.
1 anno fa
Certamente. Se puoi scrivermi ho finito i messaggi. GrazieQuotato da spartacus70,Se gradito accetto l'invitoQuotato da Porco62,Se c'è qualcuno che ha voglia di andarci in compagnia io sono disponibile. Zona BG Mi.
1 anno fa
Domani andrò a Bologna e dalle 12.00 fino alle 16.00 sarò in sauna alla Cosmos oppure alla Steam, ma apre alle 14.00.
Alle 16.30 poi ho il treno che mi riporta giù.
Qualcuno vuole farmi da cicerone?
Qualcuno vuole farmi da cicerone?
1 anno fa
Non vedo l'ora di provarla! 🐷 🐷 🐷 😎
Modificato dall'autore il 23-01-2024 10:46:18
1 anno fa
😋Quotato da opera,Domani andrò a Bologna e dalle 12.00 fino alle 16.00 sarò in sauna alla Cosmos oppure alla Steam, ma apre alle 14.00.
Qualcuno vuole farmi da cicerone? [...]
1 anno fa
chi mi porta a una su torino?
1 anno fa
Chi viene venerdì a Godega? 😋
1 anno fa
Sabato volevo provare per la prima volta lo 011 di torino trovo qualcuno di voi?
1 anno fa
Ciao se vuoi ci andiamo insiemeQuotato da Babilonia70,Vorrei fare mia prima esperienza in sauna a Bo qualche consiglio??? Come funziona?? Io att
1 anno fa
Io stato ieri Pomeriggio per la prima volta in sauna, a Verona... Che dire, posto bellissimo ma non mi sono trovato. Troppa gente, troppi approcci diretti alcuni anche con Troppa insistenza..mi hanno inibito. Sicuramente x come sono fatto io...preferisco cose più intime. Ci vorrei riprovare magari andando con qualcuno mi sentirei più tranquillo...