Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?

147 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
puo far un po male ma dipende se chi ti prende da dietro sappia esser pazienre per la tua prima volta 😎

6 mesi fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
A me piace molto, è doloroso solo appena entra poi il godimento mi stordisce. Adoro la pecora

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Modena e prov. Se ci sono sposati che vogliono provare a farsi inculare mi contattino

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mi sego ancora ora che sono passati 35 anni.
Ricordo quel cazzo largo duro.
Il senso di sottomissione e la moglie del tipo che lo incitava e mi detideva x il mio piccolo cazztto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Se chi ti scopa non è ben esperto si prova dolore ma poi il piacere è tale che non si riesce più a farne a meno

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Bullligure,
Il senso di sottomissione e la moglie del tipo che lo incitava e mi detideva x il mio piccolo cazztto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bullligure,
Sono stato inculato a 14 anni in una spiaggia nudista.
Ricordo ancora il cazzo largo e tozzo del tipo che era li con la moglie.
Mi becco' a segarmi mentre li spiavo e quindi mi puni' ...mi sego ancora ora al ricordo [...]
Wow essere beccati a segarsi già è grossa ... ma poi essere puniti sverginadoti il culo è veramente "brutta"
ma la moglie a sua volta guardava la punizione?

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.09.2012 -
😋

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 06.04.2024 -
Anche a me piacerebbe molto provare, ma trovare la persona giusta non è facile… mi piacerebbe mettermi a pecora oppure cavalcarlo 😇

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
in quei momenti vivi il mondo da femmina

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.03.2024 -
Inizialmente quando comincia entrare leggero dolore ma se fatto con molta lentezza piano piano diventa piacevole u.mmmm.... posizione consiglia a pecora....
Modificato dall'autore il 23-06-2024 11:12:19

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Ciao....mi piacerebbe prenderlo x la prima volta....se c'e' qualcuno paziente e non troppo dotato nelle province di MC.fermo
Mi contatti

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FP,
A me piace molto, è doloroso solo appena entra poi il godimento mi stordisce. Adoro la pecora
Quotato da Giannix66,
Inizialmente quando comincia entrare leggero dolore ma se fatto con molta lentezza piano piano diventa piacevole u.mmmm.... posizione consiglia a pecora.... Modificato dall'autore il 23-06-2024 11:12:1 [...]
🔥
Quotato da Bullligure,
scrivici un racconto lo leggerei volentieri

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Topix2,
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no
non crearti troppe aspettative rilassati e viviti il tuo corpo... Ma se ti piace davvero sei nei guai

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Topix2,
non crearti troppe aspettative rilassati e viviti il tuo corpo... Ma se ti piace davvero sei nei guai
voglio riprovare al più presto e capire se mi piace, spero di trovare un attivo che mi scopi in maniera soddisfacente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
La prima volta? A pancia in giù si mette sopra e sento che la punta preme un poco sul buco. Va adagio, ha ben lubrificato il mio buco e il suo cazzo. Non è enorme. 16 o 17? Va adagio e lascia il tempo a che mi abitui. Mi rilasso perché sento che non ha fretta. Spinge ancora e piano entra sempre di più. Sento quando supera anche lo sfintere interno e so che il gioco è fatto. Non si ferma ma continua e alla fine è tutto dentro. Si ferma in fondo qualche secondo poi comincia a toglierlo, sempre senza fretta. Continua così aumentando di velocità piano fino a che arriva a scoparmi a fondo velocemente. Io ansimo, ripeto sì è ancora, poi dico di più. Quando viene gli metto le mani sulle cosce per sentirlo tutto e che non si muova. Non ho sentito dolore, ma solo un piacere sempre più grande. Non sono venuto col cazzo in culo. Mi sono girato e mi sono segato. Pochi colpi per riempirmi la pancia del mio seme.
Potrebbe essere andata così, e invece mi ha preso il culo sputandoci sopra e infilandomelo di botto. All'inizio dolore, poi piano piano sempre più piacere e alla fine ho goduto come mai. E ora non posso più farne a meno. Cazzi in culo forever.
Modificato dall'autore il 07-08-2024 18:59:58

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da SoftHole,
La prima volta? A pancia in giù si mette sopra e sento che la punta preme un poco sul buco. Va adagio, ha ben lubrificato il mio buco e il suo cazzo. Non è enorme. 16 o 17? Va adagio e lascia il tempo a che mi abitui. Mi rilasso perché sento che non [...]
stessa cosa hai descritto perfettamente

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 16.10.2017 -
Vorrei trovare qualcuno che mi faccia provare questo piacere. Mi masturbo spesso con un dildo in culo ma vorrei provare un cazzo vero che mi monti per bene. Ho un po‘ di timore e ritrosia. Vorrei trovare la persona giusta.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Il ricordo della prima volta è vivo perché recente. Atteso a lungo e vissuto con estrema serenità grazie alla maestria direi empatica dell'amico conosciuto proprio qui in A69 qualche anno fa, e al quale ribadisco qui la mia gratitudine se mi dovesse leggere... Sapevo già che sarebbe successo quando mi ha fatto stendere in posizione supina, ma la.progressione è stata del tutto naturale, dal suo lavoro di lingua all'uso di un suo plug per preparare il terreno... pochi secondi per indossare il preservativo poi il momento magico favorito dalla mia totale disponibilità ad accogliere l'attrezzo di carne... nel delirio dei sensi ricordo le mie mani sulle sue chiappe ad accompagnare i suoi movimenti pelvici, dolci ma decisi, e un piacere nuovo, pastoso, capace di salire fino al cervello... Da ripetere ancora e ancora e ancora.