Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
147 interventi
4 mesi fa
meravigliosoQuotato da simon67,Il ricordo della prima volta è vivo perché recente. Atteso a lungo e vissuto con estrema serenità grazie alla maestria direi empatica dell'amico conosciuto proprio qui in A69 qualche anno fa, e al quale ribadisco qui la mia gratitudine se mi [...]
4 mesi fa
A chi non l'ha mai preso, auguro di essere sverginato presto e bene, ma vi avverto che il cazzo ti entra fino al cervello. Dopo diventa una droga, ne vorrete ancora e ancora...
Modificato dall'autore il 08-08-2024 12:18:03
4 mesi fa
La cosa incredibile è che non trovo nessuno, ho provato con coppie ma con scarsi risultati.
Io mi reputo principalmente attivo, ma mi piacerebbe provare. Trovare una persona che sappia che è come fare.
Aaaa cercasi 😂😂 l’impossibile.
Io mi reputo principalmente attivo, ma mi piacerebbe provare. Trovare una persona che sappia che è come fare.
Aaaa cercasi 😂😂 l’impossibile.
4 mesi fa
ScrivimiQuotato da MaturoMan,Io maturo mi piacerebbe farlo da
Attivo con qualcuno di Milano o vicino
4 mesi fa
Quotato da ale19891,prenderlo dietro fa male, malissimo! é inutile che si dicano frottole. Sicuramente si prova anche piacere. Ragionando oggettivamente e quindi non scrivendo in preda all'eccitazione sessuale, io penso questo. Si prova dolore. Tuttavia l [...]
4 mesi fa
Concordo una volta provato cambia tutto.........
Modificato dall'autore il 17-08-2024 13:52:25
4 mesi fa
Si… ogni volta che provo, già con qualcosa di piccolo… dolore
4 mesi fa
Io sono stato sverginato a 15anni, fa male la prima volta, fa sempre male , ma l’importante è con chi lo si fa, che non abbia fretta e una volta dentro aspetti che il buchino si adatti, poi è solo godimento.