Tutti i Post di Alessiosp

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Alessiosp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alessiosp

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2024
Confermo anche io sposato, mi piace il cazzo, prenderlo nel culo da maturi dotati e decisi.........

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Concordo una volta provato cambia tutto.........
Modificato dall'autore il 17-08-2024 13:52:25

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Alessiosp,
Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
Eh si... è probabile che dopo il fatto, [b] l'etere[/b] si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...
si hai ragione ora mi sento completamente gay, e mi rendo conto anche di averlo nascosto tutti questi anni a me stesso..... Mi fa piacere chattare con persone che comprendono 💋

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Alessiosp,
Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
Eh si... è probabile che dopo il fatto, [b] l'etere[/b] si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...
e

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Non facciamo nessun male, io mi rendo conto che mia moglie la capito che lo prendo nel culo, per ora non ha fatto scenate.

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
E vero mi sono repressa una vita, ed è bastato il primo cazzo per farmi comprendere quanto sono gay.... Lo avessi fatto da ragazzo .....

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da Devil65,
Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono

Hai perfettamente ragione 👍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni