Tutti i Post di Alessiosp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alessiosp
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
Confermo anche io sposato, mi piace il cazzo, prenderlo nel culo da maturi dotati e decisi.........
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
4 mesi fa
Concordo una volta provato cambia tutto.........
Modificato dall'autore il 17-08-2024 13:52:25
5 mesi fa
si hai ragione ora mi sento completamente gay, e mi rendo conto anche di averlo nascosto tutti questi anni a me stesso..... Mi fa piacere chattare con persone che comprendono 💋Quotato da Bull66_ME,Eh si... è probabile che dopo il fatto, [b] l'etere[/b] si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...Quotato da Alessiosp,Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
5 mesi fa
eQuotato da Bull66_ME,Eh si... è probabile che dopo il fatto, [b] l'etere[/b] si sia volatilizzato ed è rimasto solo il gay che era dentro di te...Quotato da Alessiosp,Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
5 mesi fa
Non facciamo nessun male, io mi rendo conto che mia moglie la capito che lo prendo nel culo, per ora non ha fatto scenate.
5 mesi fa
E vero mi sono repressa una vita, ed è bastato il primo cazzo per farmi comprendere quanto sono gay.... Lo avessi fatto da ragazzo .....
5 mesi fa
Anche io sposato 50 anni e l estate scorsa mi sono fatto sverginare al fiume da un maturone, ora non mi sento più etere ma totalmente gay......
5 mesi fa
Quotato da Rustin,Quotato da Devil65,Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono
Hai perfettamente ragione 👍