Visita prostata si accorge che lo prendo????

202 interventi
9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Bisesso,
Un altro episodio che mi è accaduto in ospedale per una visita ai testicoli e alla prostata.
Incontro in corridoio un infermiere con il quale scopavo e che poi ci siamo persi di vista. Dopo i saluti e lo scambio di numero nuovo di telefono mi fa ent [...]
....secondo me nell' ambiente medico ci sono molti più maiali di quanto immaginiamo! 😎

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da miotuosuo,
Ragazzi, a meno che uno abbia una voragine non so se lo notano. Mettono una crema molto efficace. Io sono vergine di culo ma il dito è entrato tranquillamente ed anche quando ho fatto l, ecografia non c' è stato nessun problema. Poi lo fanno [...]
Crema efficace? È un semplice lubrificante.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io sono integralmente depilato e si vede anche che l'ho preso. Ho fatto visite e controlli e sicuramente se ne sono accorti, cosi come anche le infermiere che mi guardavano. Una volta ho fatto una ecografia transrettale ed il medico che me lo introduceva sembrava gli piacesse infilarmelo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Anche il tuo vedo che é diventato una fessura verticale come il mio 😁. Quand’é così non si scappa, se ne accorgono eccome, ma per me non é un problema anzi, ne vado fiero 😉

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Ma assolutamente no tesoro! Magari ricordati di sfilarti la bottiglia dal culo quando vai 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.06.2023 -
Visita fatta qualche tempo fa e niente di trascendentale..
Considerando che sono solo (parecchio) attivo e quindi non l'ho mai preso, il medico mi ha fatto semplicemente fatto "accovacciare" sul lettino e dopo aver messo il lubrificante è entrato e uscito in un attimo... quindi non abbiate remore anche se ci passa un pugno... fate un controllo e continuate a godervi la vita!
Modificato dall'autore il 16-04-2024 19:06:03

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
A me hanno controllato la prostata davanti a mia moglie! 😳

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.12.2022 -
Quotato da paolao,
Vi tracconto la mia esperienza. Qualche settimana fa, visita andrologica, mette il guanto e dito nel culo ma succede che il cazzo mi diventa duro. Lui non dice nulla e inizia a segarmi mentre continua con il dito in culo. Apro ancora di più le gambe [...]
L'importante è che sia "Gentile"

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da 76Safado,
E tua moglie? Si è accorta del tuo buco?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Già alla visita precedente ilio andrologo si era accorto che il mio buchetto era bello aperto, lunedì altra visita e mi ha detto che era più largo morbido. Ci siamo accordati ,oggi pomeriggio vado a casa sua a farmi montare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Ecografia al fegato. Medico mi dice: lei è in grande forma, se vuole facciamo un controllino alla prostata.
Io, da pirla, no grazie!
È un anno che mi do del coglione..

Visita urologica: si prepari, "ah entra facilmente " sorridendo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Ma infatti con i nostri buchi larghi gli facilitiamo anche il lavoro! 😄

Visti i calibri che sto usando negli ultimi mesi, credo proprio che alla prossima visita urologica si capirà subito che lo prendo, ma non mi faccio nessun problema, anche perché credo che la masturbazione anale faccia anche bene alla prostata!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 28.11.2012 -
Secondo voi, perché il mio urologo al termine della visita mi ha chiesto quale poteva essere stata la causa di questa infiammazione.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Ma a meno che uno non se lo sia fatto spaccare un'ora prima, gli sfinteri sono muscoli e si richiudono, mica è così facile capire se uno fa sesso ananle a meno che non sia proprio sfondato!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Caravaggio71,
Ma a meno che uno non se lo sia fatto spaccare un'ora prima, gli sfinteri sono muscoli e si richiudono, mica è così facile capire se uno fa sesso ananle a meno che non sia proprio sfondato!!! [...]
Concordo. Anche se si vedono in giro certe foto... che sembrano tunnel, gallerie e voragini aperte! In quel caso è palese

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da 76Safado,
capitato anche a me davanti alla mia compagna. io sono solo attivo, però diciamo che con lei presente durante la visita, c'è stato un pò di imbarazzo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io ho fatto l'ecografia transrettale...e.quando entrava..con la.sonda mi diceva....tranquillo vedo che non c'è difficoltà ad entrare....e io zitto....e pensavo questo se n'è accorto che prendo qualche cazzo dietro........si vede se prendiamo dei cazzi non lo vedete allo specchio che il buco cambia da come era.prima....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.05.2019 -
Il problema mio e che ho il consuocero che e urologo di famiglia e spero che non si sia accorto di nulla che lo prendo in culo sarebbe veramente inbarazzante

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Anche io ho passato la visita alla prostata e il medico se ne è subito accorto che non ero vergine, forse i più giovani no ma un medico anziano con molta esperienza lo vede e lo sente subito che non è il primo a entrare in quel culo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Avendo compiuto i 50 quest'anno dovrò fare la visita, però io andrò appena depilato e con buco già aperto, sperando che ci sia un dottore uomo e che gli venga voglia di approfittare della situazione 😋