4 anni fa
Ho scritto nel post "Andrologo" la mia esperienza avuta qualche giorno fa...
4 anni fa
Dimmi dove e quando.... Sono tutta tua 😋 😋 🐷 💋Quotato da battakiots,Vi visito tutti io gratuitamente e con soddisfazione di tutti !!!
4 anni fa
Io ho fatto due interventi di emorroidi, visite e controlli di ogni genere, ecografia transanale, con medici ed infermieri sia maschi che femmine... Mai nessuno che abbia commentato il fatto che fossi depilato e largo... Magari trovassi un medico che volesse approfondire la mia dilatazione, magari scpoandomi come si deve!
4 anni fa
Ma infatti, si parla di professionisti seri! (poi ci sono sempre le eccezioni, per carità) Si accorgono sicuramente se un culo è vergine o navigato... l'ho fatto anch'io ed ero un po' imbarazzato a mostrare il mio, depilatissimo e ben aperto, anche se a riposo non tradisce la mia "figa"... però il suo dito è entrato senza che me ne accorgessi! 🐷 😋
4 anni fa
fatta ieri una visita,molto discreto nessuna domanda imbarazzante, anche a me trovata la prostata infiammata. .mi puoi dire cosa ti ha ordinato? quando mi ha infilato lo strumento su per il buco ho finto che mi facesse male ....ma il realtà 🐷Quotato da norexl,Salve. Anche io ho6 fatto visita alla prostata e il medico non mi ha detto nulla. Non mi ha chiesto se facevo sesso anale. Mi ha infilato il dito su in posizione ginecologica e trovandola la prostata in po infiammata di sicuro da stress mi ha ordinat [...]
4 anni fa
Fatta l'ultima un anno fa, io completamente depilata, buchetto pulito ed elastico, infilato il dito, volutamente mi sono eccitata, cazzo scappellato e duro, un paio di gocce di sperma, e il suo sorriso, visita finita,tutto ok, consiglio? usi tanto gel mi raccomando.
4 anni fa
sto cercando un bravo dottore perché vorrei fare una visita alla prostata ma al posto dito mi piacerebbe molto se ci mette il cazzo accetto proposte
3 anni fa
Ho fatto la visita qualche hanno fa , vero che si sarà accorto che non sono vergine ma chi se ne frega
3 anni fa
Io ho fatto visita. Il medico sui 50 anni mi ha controllato la prostata entrando con un suo dito. Mi ha poi ordinato una scatola di supposte da metterne una ogni sera per 10 giorni
3 anni fa
Io ho fatto visita. Il medico sui 50 anni mi ha controllato la prostata entrando con un suo dito. Mi ha poi ordinato una scatola di supposte da metterne una ogni sera per 10 giorni
3 anni fa
Io fatto la visita 3 mesi fa.. Io6 versatile più attivo. Il medico avrà avuto più o meno 50 anni. Mi ha inserito in dito. Mi è piaciuto cmq poiché è stato dolce
Mi ha trovato un po' infiammato e mi6 ha ordinato una scatola di supposte da metterne una alla sera per 10 giorni. Devo ritornare per6 un controllo tra 15 giorni
Mi ha trovato un po' infiammato e mi6 ha ordinato una scatola di supposte da metterne una alla sera per 10 giorni. Devo ritornare per6 un controllo tra 15 giorni
3 anni fa
Durante visita il medico ha notato che ero eccitato... E con quel dito e poi due ha fatto quello che ha voluto... Ma niente di piu
3 anni fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Pierobsx70,Dimmi dove e quando.... Sono tutta tua 😋 😋 🐷 💋Quotato da battakiots,Vi visito tutti io gratuitamente e con soddisfazione di tutti !!!
3 anni fa
Io quando ho fatto la mia prima visita, sicuramente se ne sarà accorto ma speravo volesse approfondire, era veramente un bell uomo, mi sarei fatto sbattere volentieri.
3 anni fa
Io sono riuscito a farmi fare una sega dal dottore 😍sul lettino della visita una esperienza fenomenale
3 anni fa
Ciao fammi sapere dove hai fatto questa visita, il nome del,dottore, così da farmi visitare pure io, magari mi scopasse, contattami anche in privato,se vuoi.Quotato da SoloTuo66bsx,L urologo dove sono andato era un po anziano,quando mi ha visto depilato ha sorriso, mi ha fatto posizionare sul lettino, mi ha infilato il dito un medio enorme dopo aver sentito la prostata ha cominciato ha chiavarmi il culo.. Vedeva che mi piaceva, [...]
1 anno fa
Ecografia al fegato... Dottore: ma Lei è in grande forma! Controllino alla prostata?
Dopo 5, ero spalle al muro, che ansimavo, con il suo cazzo in culo e lui che mi tappava la bocca ..
Dopo 5, ero spalle al muro, che ansimavo, con il suo cazzo in culo e lui che mi tappava la bocca ..
1 anno fa
Fatta la visita 2 giorni fa, a parte il fatto che già a riposo si comincia a vedere che è diventata una figa anale vista la forma allungata, ma a differenza dell'ultima visita di qualche anno fa, non me ne è importato proprio nulla. Anzi, ormai la sfoggio tranquillamente 🐷
Immagino quando dovrò ritornare tra qualche anno ahah
Immagino quando dovrò ritornare tra qualche anno ahah
1 anno fa
FAI BENISSIMO 💋Quotato da Passivocollant76,Fatta la visita 2 giorni fa, a parte il fatto che già a riposo si comincia a vedere che è diventata una figa anale vista la forma allungata, ma a differenza dell'ultima visita di qualche anno fa, non me ne è importato proprio nulla. Anzi, or [...]
1 anno fa
Ed è anche stupendo, come tutto il resto 💋Quotato da pablo75,Fatta per prevenzione, sinceramente nn sn stato lì a preoccuparmi di questo, ma che fosse tutto ok? Se ne accorge! Chi se ne frega, il culo e mio..