Visita prostata si accorge che lo prendo????

202 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da Lorycavalcante,
Io ho fatto due volte la visita per un problema che avevo, da due medici diversi e entrambi se ne sono accorti. O meglio il primo perché lo so e il secondo perché me lo fece notare
E come te l ha fatto notare il secondo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 17.04.2019 -
Quotato da solitariovt,
Io ho fatto due volte la visita per un problema che avevo, da due medici diversi e entrambi se ne sono accorti. O meglio il primo perché lo so e il secondo perché me lo fece notare
E come te l ha fatto notare il secondo?
Tu come hai reagito?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Certo che se ne accorgono. Me ne accorgo anche io se la rosetta ha preso qualcosa, poi ci sono quelli che sono proprio sfondati e li anche un cieco se ne accorgerebbe 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da plusin,
Ho prenotato per metà marzo, mi hanno detto, poi, che visitano due dottoresse urologhe ....... vedremo cosa succederà 😳
Facci sapere com è andata

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da mishaemasha,
ma che te frega pensa alle cose serie
a me ha fatto ripetere il PSA perché non sapevo di non dover fare sesso (etero) per 3 giorni prima della esame
e non mi ha visitato perche bastava il suo dito per modificare il PSA per oltre 10 giorni ....questo [...]
Questa del "NON fare sesso" prima della visita non la sapevo proprio. Ho già fatto due volte la visita negli ultimi 5 anni e nessuno mi ha mai chiesto se prima avevo fatto sesso.
salve nemneno a me hanno detto che non dovevo fare sesso e ho dovuto ripetere più vokte la visita e non solo. Nessuna reazione o che sono professionisti.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Ha me ha semplicemente chiesto se facevo anal abitualmente.....alla risposta che ogni tanto facevo uso di plug e vibro, ha detto che stimolare la prostata in quel modo fa più che bene......

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da nudistabisex,
Ha me ha semplicemente chiesto se facevo anal abitualmente.....alla risposta che ogni tanto facevo uso di plug e vibro, ha detto che stimolare la prostata in quel modo fa più che bene......
Quotato da nudistabisex,
Lo userà anche lui!! 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Ok! e cosa ti ha detto quello che te lo ha fatto notare?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Io ho fatto l'ecografia prostatica transrettale, il dottore mentre lubrificava la sonda mi disse di stare rilassato ed avrei sentito soltanto un leggero fastidio quando entrava, mi è sembrato che sia entrata con facilità e se lui se ne sia reso conto non è che mi abbia preoccupato più di tanto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nudistabisex,
quindi si può continuare, x la salute propria e x godimento 😋 😄 , ma non ti ha prescritto nessun tipo di Plug o vibro particolare? E neanche di passare ai membri umani? Se mi dovessi sottoporre alla visita e mi chiede notizie in merito alla dilatazione anale, devo chiedergli se farei bene a prendere uno di.... un maschio 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Anche ii ho fatto visita uro andro.. E sono andato depilato. Mettendi sul lettino a pangia in giu x controllarmi prostata mibslha infilato ed e entrto libero.. Ha notato solo un po di emorroidi... Poi con il temponle viste successive sia io che liu abbiamo parlato del mio sesso anale...

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Poi quando ho fatto la visita dal proctologo donna a napoli lei si e accorto e gli ho detto tuttobdei mie rapporti anali e con le donne udo strap on.ma cmq. Non succede nulla

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da plusin,
Ho prenotato per metà marzo, mi hanno detto, poi, che visitano due dottoresse urologhe ....... vedremo cosa succederà 😳
Com è andata a finire?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da solitariovt,
Quotato da plusin,
Com è andata a finire?
Annullata per Covid, devo riprenotare 😒 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io fatta un urologo veramente bono anch'io sono andata in perizoma di pizzo mi ha fatto notare che sono aperta ma elastica certo gli ho risposto sono passiva e adoro il cazzo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Dovrei andare a fare una visita di controllo e leggendovi non mi preoccupa se mi trova in po' dilatato ma evito di andare depilato, torno a depilarmi l'ano subito dopo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Dovrei andare a fare una visita di controllo e leggendovi non mi preoccupa se mi trova in po' dilatato ma evito di andare depilato, torno a depilarmi l'ano subito dopo...
ma depilati pure l'ano, non credo che si faccia dei problemi se ti vede il foro depilato. Come le onn che si depilano a fica e devono andare dal ginecologo, non è più la moda del pelo anni 70

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Invece di farvi i film luce ,sappiate che anche un ditino nel culo o anche solo sesso etero modifica il Psa l quindi se non volete buttare i soldi della visita e degli esami e fottervi di paura per valori superiori a 6 state buoni almeno 5 giorni prima dell esame psa 🙂
Informatevi con l urologo !

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Vi visito tutti io gratuitamente e con soddisfazione di tutti !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
L urologo dove sono andato era un po anziano,quando mi ha visto depilato ha sorriso, mi ha fatto posizionare sul lettino, mi ha infilato il dito un medio enorme dopo aver sentito la prostata ha cominciato ha chiavarmi il culo.. Vedeva che mi piaceva, mi ha fatto scendere dal lettino e mi ha messo a pecora penetrandomi ancora con la scusa di fare controllo piu accurato... Bellissimo