2 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋Quotato da solosesso42,Io 57, se qualcuno vuole usarmi 😇 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
anche questo è vero !!!Quotato da bivoglia,Quotato da bigbottom1,Anche io sono un maturo disponibilissimo. Il problema pero e sempre legato alla location. Se non fosse per la sauna non vedrei mai iun cazzo
2 anni fa
Piuttosto è difficile trovarne uno che ospita. Io da maturo ci sono
2 anni fa
62ennse passivo, ho scoperto il piacere di essere dominatoQuotato da battakiots,Io 63enne bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi avanti !!!!!!!
2 anni fa
Maturi per me????
2 anni fa
Maturo ed attivo mi attizza parecchio. Anche elegante insospettabile... Anche con la pancia.. Purché a modo, gentile e 🐷 😋
2 anni fa
61 enne maturo attivo cerco giovane passivo anche x incontri continuativi
2 anni fa
Io maturo 60 anni , 1,70 x 70 kg. , completamente depilato, pulito e assolutamente discreto cerco attivo che mi voglia scopare e magari diventare uno scolastico fisso...
2 anni fa
Se Milano fosse in Veneto, saresti perfetto.. bel profilo 💋Quotato da provoxgodere,61 enne maturo attivo cerco giovane passivo anche x incontri continuativi
2 anni fa
Io di Spezia, maturo passivo ho un amico master da qualche anno,mi fa spesso adoperare da suoi amici,non riesco a dirgli di no,lui e molto bravo con immaginazione cosmica a farmi fare la troia
2 anni fa
Credo over da 60 da Milano... nn si te va nulla 😋 💋
2 anni fa
Io lo cerco a Novara.....
2 anni fa
Io maturo di 50 anni di Salerno, disponibile
2 anni fa
Non mancano maturi, a mio avviso.
Mancano i maturi attivi, superdotati, fisicati, ospitali, sempre disponibili....
Provate a togliere qualche filtro... 🙂 🙂 🙂
Mancano i maturi attivi, superdotati, fisicati, ospitali, sempre disponibili....
Provate a togliere qualche filtro... 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Maturo maschile Toscano over 60 ospitale ... oralmente versatile analmente passivo cerco maschi ATTIVI o ATTIVI/versatili 30/60...mi piace farmi scopare bene a lungo e a fondo ... 🐷..tanti contatti ma reali molto meno ...peccato
PS: credo sia più difficile x chi cerca maturo e attivo.... purtroppo andando avanti con gli anni l'erezione diventa meno duratura e consistente... anch'io da gran scopatore di culo sono passato a prendermi dei bei cazzi in culo e devo dire che mi piace molto anche questo nuovo aspetto della mia sessualità..il problema e trovarne di attivi che ti montano
PS: credo sia più difficile x chi cerca maturo e attivo.... purtroppo andando avanti con gli anni l'erezione diventa meno duratura e consistente... anch'io da gran scopatore di culo sono passato a prendermi dei bei cazzi in culo e devo dire che mi piace molto anche questo nuovo aspetto della mia sessualità..il problema e trovarne di attivi che ti montano
2 anni fa
non sono giovane ... ma sarei interessato!Quotato da provoxgodere,61 enne maturo attivo cerco giovane passivo anche x incontri continuativi
2 anni fa
Io trovo difficile trovare un giovane
2 anni fa
verissimoQuotato da amarone,Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
2 anni fa
contattami in privato !!!Quotato da pass,62ennse passivo, ho scoperto il piacere di essere dominatoQuotato da battakiots,Io 63enne bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi avanti !!!!!!!