3 anni fa
Se cercate un maturo passivo ci sono io sono bravo a fare i pompini con ingoio mi piace molto prenderlo dietro sono disponibile ad incontri a tre non esitate a contattarmi non ve ne pentirete 🐷 😋 💋 🐷
3 anni fa
Quotato da Culettovergine56,Se cercate un maturo passivo ci sono io sono bravo a fare i pompini con ingoio mi piace molto prenderlo dietro sono disponibile ad incontri a tre non esitate a contattarmi non ve ne pentirete 🐷 😋 💋 🐷 [...]
3 anni fa
Ciao, io maturo attivo zona como...adoro quanto in mio profilo
3 anni fa
cerco anch'io un 70enne che mi dia cazzo in zona brescia....
3 anni fa
AAA 😋 maturo castelli romani offresi 😋
3 anni fa
Anche io cerco maturi over55 in zona Frosinone ma difficile trovarne uno ... io attivo ...
3 anni fa
Quotato da scudetto1991,Maturo 61enne di aspetto ancora giovanile offresi sia attivo che passivo, a voi la parola.
3 anni fa
Quotato da Gaio69,wow anche io sono di GenovaQuotato da scudetto1991,Maturo 61enne di aspetto ancora giovanile offresi sia attivo che passivo, a voi la parola.
3 anni fa
Sono maturo, attivo, che predilige serietà, igiene e rispetto reciproco, cerco un passivo scopamico con un bel culo non magro.
3 anni fa
Se volete io ci sono… maturo attivo
3 anni fa
maturo solo passiva ......x sorelline ..e maschietti .....provincia di Bologna 😋 😋
3 anni fa
Maturi bisex over60 ci sono in zona Frosinone ?
2 anni fa
Io sono maturo e anche io ho problemi ad ospitare e trovare chi ospita non è sempre facile ....
2 anni fa
Sarò anche fortunato ma a me trovano spesso 😄
2 anni fa
IO MATURO 60ATT
2 anni fa
maturi bsx attivi qui nella zona di Ancona non ce ne sono tantissimi....
2 anni fa
Io 63enne bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi avanti !!!!!!!
2 anni fa
Credo che qui di maturi ce ne siano anche troppi (me compreso).......dove sono tutti gli altri mi chiedo?
Assurdo pensare che sia addirittura difficile trovarne uno
Assurdo pensare che sia addirittura difficile trovarne uno
2 anni fa
Quotato da bigbottom1,Anche io sono un maturo disponibilissimo. Il problema pero e sempre legato alla location. Se non fosse per la sauna non vedrei mai iun cazzo
2 anni fa
Io 57, se qualcuno vuole usarmi 😇 🐷 🐷 🐷