3 anni fa
Buona serata, mi piacerebbe incontrare un bel passivo a Catanzaro, ospitale.
3 anni fa
vero..comunque anche peli e pancia possono piacere...
3 anni fa
Buongiorno , mi propongo come maturo attivo , sono over 60 non ospitale ma posso viaggiare. Preferisco persone più giovani di me e in forma.Garantisco pulizia e discrezione. La difficoltà oltre al Covid ( vaccinato con 2 dosi ) e’ ovviamente farsi ospitare in quanto le persone non si fidano di uno sconosciuto. Se fosse per me donerei il mio sperma ogni giorno 😉
3 anni fa
😄 😋 😇Quotato da Rolando50,Buongiorno , mi propongo come maturo attivo , sono over 60 non ospitale ma posso viaggiare. Preferisco persone più giovani di me e in forma.Garantisco pulizia e discrezione. La difficoltà oltre al Covid ( vaccinato con 2 dosi ) e’ ovviamente farsi os [...]
3 anni fa
Io sono un maturo maturo,over 60 x chi cerca sono disponibile, anch'io preferisco coetanei o giù di lì
3 anni fa
💗 💗 💗 💗 ti sposoooooooooooooooo 💗 💗 💗 💗Quotato da mascvers,vero..comunque anche peli e pancia possono piacere...
3 anni fa
mi sto palpeggiando per scaramanzia 😋 ma ricordiamoci sempre che si parla di maturi...indi con i limiti dell'età 😋Quotato da Pigpink,Siamo tutte checche passive, ma gli attivi maturi sono spariti?
3 anni fa
Io sono qui...a Milano però...Quotato da Pigpink,Siamo tutte checche passive, ma gli attivi maturi sono spariti?
3 anni fa
Mi sa che in Friuli Venezia Giulia il “maturo attivo “ e’ poco ricercato 😏 , visto quello che leggo
3 anni fa
Da attivo molto maturo (quasi troppo 🙂) dico che quando trovo un partner con il quale sto bene in tutti i sensi non cerco nessun altro.
3 anni fa
Mandali da me a TrevisoQuotato da Rolando50,Mi sa che in Friuli Venezia Giulia il “maturo attivo “ e’ poco ricercato 😏 , visto quello che leggo
3 anni fa
Eh no …….se li trovo ( i passivi ) me li tengo stretti 😋
3 anni fa
Io di Bergamo cerco amici per sane scopate e amicizia duratura.
3 anni fa
Non è vero che siamo spariti, io sono in Calabria.
3 anni fa
Io trovo tutti passivi che cercano attivi 😭Quotato da Rolando50,Eh no …….se li trovo ( i passivi ) me li tengo stretti 😋
3 anni fa
Sono attivoQuotato da Porco62,Io di Bergamo cerco amici per sane scopate e amicizia duratura.
3 anni fa
gma dai, non ci ppsso credere di far parte di un'esugua schiera di maturi attivi !!!!!!!!Quotato da sixtynine,Sono stato iniziato da maturo e, quando mi capitava l'occasione, ho sempre prediletto preferito uno maturo. Ora, che sono maturo pure io, non riesco a trovare coetaneo attivo over60.
3 anni fa
ECCOMI !!!!!!Quotato da Fresh38,Anche io cerco maturo attivo robusto. Niente da fare però.
3 anni fa
ECCOMI !!!!Quotato da solitario8,Ciao, cerco maturo attivo in Friuli 🙂
3 anni fa
cagna, mi hai chiesto il permesso di civettare altrui ????????Quotato da larghevisioni,😄 😋 😇Quotato da Rolando50,Buongiorno , mi propongo come maturo attivo , sono over 60 non ospitale ma posso viaggiare. Preferisco persone più giovani di me e in forma.Garantisco pulizia e discrezione. La difficoltà oltre al Covid ( vaccinato con 2 dosi ) e’ ovviamente farsi os [...]