3 anni fa
A me piace fare sesso amo i piedi capezzoli cazzo e culo sono porcello
3 anni fa
Zona Ponente Ligure?
3 anni fa
eccoci..maturi..e con voglie di....attivi..
3 anni fa
a disposizione.Quotato da Quality4,Come mi scoperei un bel maturo con un bel cazzone anche non duro ma che sia bello..
3 anni fa
🐷Quotato da Quality4,Come mi scoperei un bel maturo con un bel cazzone anche non duro ma che sia bello..
3 anni fa
basta che cerchi tra gli "etero" che hanno tra gli amici trav, trans😂😂😂😂Quotato da amarone,Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
3 anni fa
contattami !!!!!!!Quotato da Fresh38,Anche io cerco maturo attivo robusto. Niente da fare però.
3 anni fa
Io mi sto divertendo molto con i maturi...
3 anni fa
Ciao, cerco maturo attivo in Friuli 🙂
3 anni fa
io 55 bsx di alessandria 🐷
3 anni fa
Qualche bel MATURO ATTIVO per il mio culetto c'è? Ho scritto anche dei RACCONTI EROTICI SUI MATURI, passate a darci un occhiata e segata 🐷 🙂 se vi va 🐷 💗 💗 💗 SE SIETE zona Lecce Brindisi scrivetemi
3 anni fa
ah se solo tu fossi solo attivoQuotato da Paolomatu62,Io maturo versatile a disposizione. Vediamo quanti mi scrivono
😋
3 anni fa
PresenteQuotato da amarone,ah se solo tu fossi solo attivoQuotato da Paolomatu62,Io maturo versatile a disposizione. Vediamo quanti mi scrivono
😋
3 anni fa
Io molto maturo a volte attivo a volte passivo dipende dalla giornata o dalla voglia, ma anche versatile però 😋
3 anni fa
Io sono disponibile
3 anni fa
io disponibile zona alessandria
3 anni fa
E C C O M I ! ! !Quotato da solitario8,Ciao, cerco maturo attivo in Friuli 🙂
3 anni fa
ma mi stai già facendo le corna? Mi dicevi che mi avresti fatto il culo ogni giorno, e adesso ti proponi ad un altro? 😭Quotato da battakiots,E C C O M I ! ! !Quotato da solitario8,Ciao, cerco maturo attivo in Friuli 🙂
3 anni fa
ti ho firmato un contratto di esclusiva ?Quotato da larghevisioni,ma mi stai già facendo le corna? Mi dicevi che mi avresti fatto il culo ogni giorno, e adesso ti proponi ad un altro? 😭Quotato da battakiots,E C C O M I ! ! !
Anzi, ti farò usare da altri lì al fiume !!!
3 anni fa
basta che siano belli prestanti e porci come te, non come quei 2 della volta scorsa che giravano a cercare funghiQuotato da battakiots,ti ho firmato un contratto di esclusiva ?Quotato da larghevisioni,ma mi stai già facendo le corna? Mi dicevi che mi avresti fatto il culo ogni giorno, e adesso ti proponi ad un altro? 😭
Anzi, ti farò usare da altri lì al fiume !!!