4 anni fa
Se c'è un maturo attivo e dotato 65 70enne con un bel cazzo duro zona Ortona Pescara mi contatti pure sarò lieto di esaudire le sue voglie sessuali
4 anni fa
E vero a parole sono tutti disponibili ad un incontro e dicono che hanno un bel cazzo ma al dunque non si presenta nessuno
4 anni fa
Infatti!Quotato da Giocandoinsieme,A parole cercano maturi versatili, ma al dunque non si fa vivo nessuno
A parole siamo il sogno proibito di molti, ma nella realtà, purtroppo, i fatti parlano chiaro......il vuoto siderale 😭 😭
4 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,E vero a parole sono tutti disponibili ad un incontro e dicono che hanno un bel cazzo ma al dunque non si presenta nessuno
4 anni fa
Se qualcuno è interessato sono disponibile
4 anni fa
Il mio problema è che sembro molto più giovane :-) :-) ma se un maturo volesse farmi suo sono a disposizione
4 anni fa
La cosa che trovo più difficile è un coetaneo maturo ospitale con cui condividere momenti particolarmente eccitanti.. un coetaneo, non importa se attivo o passivo ma sembra non ce ne siano a cui interessi un "vecchietto passivo.. "
4 anni fa
maturi over 60 di roma e provincia ci siete??
4 anni fa
Sono il top 👍
3 anni fa
Sarò un 53 enne....nel 2021 a me piacciono i maturi over 65... ho letto in tutti i messaggi che fatica sia...trovare la persona più ricercata da se stessi.....io che abito in provincia di Bolzano vi dico che fatico a trovarne da sempre le poche volte li ho trovati in ferie in giro per l' europa leggendo in siti come questo dove poter andare...quindi scrivete che almeno di fantasia io godo.
Grazie a tutti.. 💋
Tucc39
Grazie a tutti.. 💋
Tucc39
3 anni fa
Ho 62 anni e sono attivo di Trieste, mi piacerebbe svezzare qualche giovincello ubbidiente !!!
3 anni fa
Sei proprio un porco impenitente 😎 😮Quotato da battakiots,Ho 62 anni e sono attivo di Trieste, mi piacerebbe svezzare qualche giovincello ubbidiente !!!
3 anni fa
io 55 di alessandria
3 anni fa
Io maturo attivo robusto.Mi considero un grande estimatore del lato B .ci navigherei x ore la mia passione sono i culetti giovani e depilati
Cerco zona Bologna
Cerco zona Bologna
3 anni fa
io maturo passivo sottomesso cerco chi ha possibilità di ospitare a in Emilia e Romagna e alta Toscana mi piace indossare intimo femminile
3 anni fa
Sono di Ferrara, maturo, versatile, prev. passivo, riservato, insospettabile e qualche volta posso ospitare
3 anni fa
Veronese attivo 62 enne
3 anni fa
..saresti perfetto maio sono a milano...Quotato da bello16,Veronese attivo 62 enne
3 anni fa
e peccato ma hai un gran El culo complimenti 💋Quotato da randalibera,..saresti perfetto maio sono a milano...Quotato da bello16,Veronese attivo 62 enne
3 anni fa
Mi metto a dispodizione volentieri....organizzando