Maturi, difficile trovarne uno

992 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Se c'è un maturo attivo e dotato 65 70enne con un bel cazzo duro zona Ortona Pescara mi contatti pure sarò lieto di esaudire le sue voglie sessuali

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
E vero a parole sono tutti disponibili ad un incontro e dicono che hanno un bel cazzo ma al dunque non si presenta nessuno

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da Giocandoinsieme,
A parole cercano maturi versatili, ma al dunque non si fa vivo nessuno
Infatti!
A parole siamo il sogno proibito di molti, ma nella realtà, purtroppo, i fatti parlano chiaro......il vuoto siderale 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Quotato da Culettovohlioso,
E vero a parole sono tutti disponibili ad un incontro e dicono che hanno un bel cazzo ma al dunque non si presenta nessuno

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.11.2018 -
Se qualcuno è interessato sono disponibile

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Il mio problema è che sembro molto più giovane :-) :-) ma se un maturo volesse farmi suo sono a disposizione

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
La cosa che trovo più difficile è un coetaneo maturo ospitale con cui condividere momenti particolarmente eccitanti.. un coetaneo, non importa se attivo o passivo ma sembra non ce ne siano a cui interessi un "vecchietto passivo.. "

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
maturi over 60 di roma e provincia ci siete??

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Sono il top 👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.04.2018 -
Sarò un 53 enne....nel 2021 a me piacciono i maturi over 65... ho letto in tutti i messaggi che fatica sia...trovare la persona più ricercata da se stessi.....io che abito in provincia di Bolzano vi dico che fatico a trovarne da sempre le poche volte li ho trovati in ferie in giro per l' europa leggendo in siti come questo dove poter andare...quindi scrivete che almeno di fantasia io godo.
Grazie a tutti.. 💋
Tucc39

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho 62 anni e sono attivo di Trieste, mi piacerebbe svezzare qualche giovincello ubbidiente !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Ho 62 anni e sono attivo di Trieste, mi piacerebbe svezzare qualche giovincello ubbidiente !!!
Sei proprio un porco impenitente 😎 😮

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io 55 di alessandria

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.01.2014 -
Io maturo attivo robusto.Mi considero un grande estimatore del lato B .ci navigherei x ore la mia passione sono i culetti giovani e depilati
Cerco zona Bologna

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
io maturo passivo sottomesso cerco chi ha possibilità di ospitare a in Emilia e Romagna e alta Toscana mi piace indossare intimo femminile

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Sono di Ferrara, maturo, versatile, prev. passivo, riservato, insospettabile e qualche volta posso ospitare

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Veronese attivo 62 enne

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bello16,
Veronese attivo 62 enne
..saresti perfetto maio sono a milano...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Quotato da randalibera,
Quotato da bello16,
Veronese attivo 62 enne
..saresti perfetto maio sono a milano...
e peccato ma hai un gran El culo complimenti 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 16.02.2021 -
Mi metto a dispodizione volentieri....organizzando