4 anni fa
Io da Milano vorrei trovare giovane/i attivo/i da soddisfare, anche continuativamente.
4 anni fa
quando vuoi il mio pisellino e disponibileQuotato da amarone,Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
4 anni fa
Io maturo 59 anni disponibile x singole ,coppie ,gay ,trav,tras,bsx,passivi io solo attivo,milano
4 anni fa
io disponibile
4 anni fa
Ciao. Io sono della tua zona. Che ne dici???Quotato da pomponio,Verissimo, ma è anche difficilissimo trovare un giovane solo attivo.Quotato da amarone,Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
4 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da tototo13,Ciao a tutti. Io maturo attivo .se c'è qualcuno in zona torino. Ciao
4 anni fa
😋 😋 😋 Queste discriminazioni razziali nei confronti di noi poveri maturi single (ex sposati) 😋 😋 😋Quotato da DiscovererRM,Difficile trovare un maturo sposato deciso che sappia parlare e poi andare oltre.. Troppa paura per molti
Ho kik se qualcuno interessante vuole conoscere
4 anni fa
io sono maturo ....passiva ....vedo che qui a bologna non sono molto accettati...cercano solo dei giovincelli .......
4 anni fa
Ciao a tutti stasera libero ma non posso ospitare vivo a giulianello vicino Velletri sono solo passivo ho 56 anni e mi piace tantissimo il cazzo in bocca x un bel pompino e poi mi metto a pecorina e........solo veri porci e OSPITALI cerco solo dai 45 anni in poi
4 anni fa
io disponibile
4 anni fa
Per quanto mi riguarda il maturo top è versatile non effeminato e giovanile (per davvero però) non mi piacciono quelli dell intimo femminile ecc ecc 😄
4 anni fa
Io maturo veronese attivo ma non ospitale
4 anni fa
Wow!Quotato da pirlino,io sono maturo in cerca di giovincelli 18/35 vers pass,,,se poss glabri
potremo scambiarceli !!
4 anni fa
io 57enne solo attivo ... disponibile ad aiutare chi ha "bisogno" ... 🙂
4 anni fa
Maturo offresi per attivo e dotato
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
AAAA.... 😋 😒 😋 offresi versatile maturo e ospitale zona Milano 😋 🙂 😋
4 anni fa
Interessato a conoscere persone mature e attive su Roma, compatibilmente con riservatezza e impegni di lavoro...
4 anni fa
Se c'è un maturo attivo e dotato 65 70enne con un bel cazzo duro zona Ortona Pescara mi contatti pure sarò lieto di esaudire le sue voglie sessuali