3 anni fa
Quando sono libero perché nonessere a disposizione. Maturo 66 anni
3 anni fa
.....siamo vicino...molto bene!!!!Quotato da Enigma54,Quando sono libero perché nonessere a disposizione. Maturo 66 anni
3 anni fa
io ci sono ma purtroppo un po’ lontano 😭Quotato da greensnake,. Ma ci saranno anziani veri (sopra i 60anni) A/P in Abruzzo?
3 anni fa
ciao, io trentino over 65 versatileQuotato da tucc39,Sarò un 53 enne....nel 2021 a me piacciono i maturi over 65... ho letto in tutti i messaggi che fatica sia...trovare la persona più ricercata da se stessi.....io che abito in provincia di Bolzano vi dico che fatico a trovarne da sempre le poche volte [...]
3 anni fa
alessandria qualcuno
3 anni fa
Ora mi hai trovato, teniamoci in contattoQuotato da beppe55,ciao, io trentino over 65 versatileQuotato da tucc39,Sarò un 53 enne....nel 2021 a me piacciono i maturi over 65... ho letto in tutti i messaggi che fatica sia...trovare la persona più ricercata da se stessi.....io che abito in provincia di Bolzano vi dico che fatico a trovarne da sempre le poche volte [...]
3 anni fa
Bo io 62 enne mi piacerebbe lesbicare con coetanei piu o meno!!!! Che come me usano intimo femminile io ha volte quello di mia moglie!
Il mio ruolo ??????e chi lo sa io credo che sia importante piacere fisico di entrambi
Lasciamo perdere le menate di relazioni o amicizie varie è gia un problema con la propria moglie! non so voi?
Il mio ruolo ??????e chi lo sa io credo che sia importante piacere fisico di entrambi
Lasciamo perdere le menate di relazioni o amicizie varie è gia un problema con la propria moglie! non so voi?
3 anni fa
65enne, sarebbe intrigante trovare in zona qualche amico passionale e voglioso, problema sempre avere un posto purtroppo. ma con un po di buona volonta magari.... poi arriva la bella stagione e tra le fresche frasche è bello segarsi e spompinarsi no?
3 anni fa
....noi siamo maturi...e con la maturità siamo più passionali..ed il sesso è fantastico..anche quando capitato con altri più giovaniQuotato da muschel,Quanto mi piacerebbe scopare un uomo anziano mi è successo tanti anni fa e mi sono divertito da morire
3 anni fa
Io maturo attivo, sarebbe la prima volta, quindi cerco persona ospitale che mi faccia un bel massaggio ed una bella sega, per il resto si vedrà...
3 anni fa
Eccomi 🙋♂️🙋♂️ sono un 'maturo'.
Non so se sia difficile trovare maturo, forse è difficile più in generale incontrare...
Io non ho mai avuto esperienze con altri maschi... E ne cercherei uno per scopamicizia, non necessariamente un maturo. Va bene qualsiasi età. L'importante è che sia minidotato come me.
Non so se sia difficile trovare maturo, forse è difficile più in generale incontrare...
Io non ho mai avuto esperienze con altri maschi... E ne cercherei uno per scopamicizia, non necessariamente un maturo. Va bene qualsiasi età. L'importante è che sia minidotato come me.
3 anni fa
Maturo versatile con voglia in prov di Vercelli. Contattatemi se volete
3 anni fa
io alessandria
3 anni fa
Purtroppo per le coppie e singole noi maturi siamo vecchi, ho smesso di cercare coppie e singole, meglio un bisex dove ti puoi divertire, mi son fatto l'amico fisso, almeno non "elemosino "sesso,sì, perché noi maturi elemosiniamo sesso.
3 anni fa
In conclusione direi che un maturo come me, solo passivo e che non può ospitare ha solo una alternativa, ammazzarsi di seghe. 😭
3 anni fa
Anche io cerco maturo attivo robusto. Niente da fare però.
3 anni fa
Difficile trovarne...e più difficile ancora,organizzarsi. La maggior parte sono impegnati e con poca disponibilità di tempo e luogo...ma mai demordere...buona fortuna a tutti.
3 anni fa
Ciao a tutti io sono Carlo maturo passivo e disponibile
3 anni fa
Eccomi qui !
3 anni fa
A me piace fare sesso amo i piedi capezzoli cazzo e culo sono porcello