Maturi, difficile trovarne uno

992 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando sono libero perché nonessere a disposizione. Maturo 66 anni

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quando sono libero perché nonessere a disposizione. Maturo 66 anni
.....siamo vicino...molto bene!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2012 -
Quotato da greensnake,
. Ma ci saranno anziani veri (sopra i 60anni) A/P in Abruzzo?
io ci sono ma purtroppo un po’ lontano 😭

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da tucc39,
Sarò un 53 enne....nel 2021 a me piacciono i maturi over 65... ho letto in tutti i messaggi che fatica sia...trovare la persona più ricercata da se stessi.....io che abito in provincia di Bolzano vi dico che fatico a trovarne da sempre le poche volte [...]
ciao, io trentino over 65 versatile

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria qualcuno

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da beppe55,
Quotato da tucc39,
Sarò un 53 enne....nel 2021 a me piacciono i maturi over 65... ho letto in tutti i messaggi che fatica sia...trovare la persona più ricercata da se stessi.....io che abito in provincia di Bolzano vi dico che fatico a trovarne da sempre le poche volte [...]
ciao, io trentino over 65 versatile
Ora mi hai trovato, teniamoci in contatto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Bo io 62 enne mi piacerebbe lesbicare con coetanei piu o meno!!!! Che come me usano intimo femminile io ha volte quello di mia moglie!
Il mio ruolo ??????e chi lo sa io credo che sia importante piacere fisico di entrambi
Lasciamo perdere le menate di relazioni o amicizie varie è gia un problema con la propria moglie! non so voi?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 16.05.2015 -
65enne, sarebbe intrigante trovare in zona qualche amico passionale e voglioso, problema sempre avere un posto purtroppo. ma con un po di buona volonta magari.... poi arriva la bella stagione e tra le fresche frasche è bello segarsi e spompinarsi no?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da muschel,
Quanto mi piacerebbe scopare un uomo anziano mi è successo tanti anni fa e mi sono divertito da morire
....noi siamo maturi...e con la maturità siamo più passionali..ed il sesso è fantastico..anche quando capitato con altri più giovani

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Io maturo attivo, sarebbe la prima volta, quindi cerco persona ospitale che mi faccia un bel massaggio ed una bella sega, per il resto si vedrà...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Eccomi 🙋‍♂️🙋‍♂️ sono un 'maturo'.
Non so se sia difficile trovare maturo, forse è difficile più in generale incontrare...
Io non ho mai avuto esperienze con altri maschi... E ne cercherei uno per scopamicizia, non necessariamente un maturo. Va bene qualsiasi età. L'importante è che sia minidotato come me.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Maturo versatile con voglia in prov di Vercelli. Contattatemi se volete

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io alessandria

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Purtroppo per le coppie e singole noi maturi siamo vecchi, ho smesso di cercare coppie e singole, meglio un bisex dove ti puoi divertire, mi son fatto l'amico fisso, almeno non "elemosino "sesso,sì, perché noi maturi elemosiniamo sesso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2012 -
In conclusione direi che un maturo come me, solo passivo e che non può ospitare ha solo una alternativa, ammazzarsi di seghe. 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Anche io cerco maturo attivo robusto. Niente da fare però.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.05.2018 -
Difficile trovarne...e più difficile ancora,organizzarsi. La maggior parte sono impegnati e con poca disponibilità di tempo e luogo...ma mai demordere...buona fortuna a tutti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Ciao a tutti io sono Carlo maturo passivo e disponibile

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Eccomi qui !

3 anni fa